Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 33 di 62 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 916

Citazione Originariamente scritto da dany74
    ragazzi secondo me è questione di fortuna a me da quando è arrivato il pace non mi ha dato mai problemi o un samy 51b32 e si vede da panico (settaggi ok) , il decoder si trova sul mobile e ovviamente sopra non ha nulla che possa chiudere i buchini, ansi la mattina ci scaldo anche il caffè..
    Pure il mio, mai un blocco ne altro, ed è orizzontale sul dvd recorder che scalda pure lui . L'unico problema ce l'ho appunto nel cambio canale fra SD e HD se tengo in originale l'uscita del decoder.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Io per motivi di spazio purtroppo non riesco a metterlo in verticale.Ieri dopo l'ennesimo blocco (si blocca ogni mezzora + o -,schermo blu e si sente solo l'audio,per farlo ripartire devo staccare l'alimentazione,altra mezzora e si blocca di nuovo )preso dalla rabbia ho rimesso il decoder vecchio,quindi per ora niente HD,purtroppo ho dovuto rinunciarci,i mondiali me li voglio vedere in santa pace,non subirmeli!!Veniamo al bello ora:ero daccordo con il servizio clienti che mi avrebbero mandato tramite corriere un decoder Amstrad e Mercoledi' ha telefonato a casa una centralinista dicendo di farsi trovare a casa nei giorni di giovedi' e venerdi' perche' al 100% sarebbe arrivato il decoder,invece non e' arrivato un tubo Sto' cercando tramite il sito di mandargli email di protesta molto incavolate ma appena do invio per spedire mi da errore Siccome sono cosi' organizzati che sul sito non e' possibile vedere l'indirizzo email qualcuno sa che indirizzo hanno?Davvero non ne posso piu' di questi incompetenti e stavolta credo proprio e' la volta buona che faccio la disdetta di tutto l'abbonamento

perchè solo sul 207 ??

scusate l'ignoranza.... ho avuto anch'io problemi con il segnale ad intermittenza con lo skybox hd. Ma la mia domanda è: perchè salta solo sul canale hd e su TUTTI gli altri canali no ??? non è un problema di riscldamento del decoder. Dovrebbe avere gli stessi difetti anche su altri canali. O no ?? ciao ragazzi e razie

Citazione Originariamente scritto da morlox
    scusate l'ignoranza.... ho avuto anch'io problemi con il segnale ad intermittenza con lo skybox hd. Ma la mia domanda è: perchè salta solo sul canale hd e su TUTTI gli altri canali no ??? non è un problema di riscldamento del decoder. Dovrebbe avere gli stessi difetti anche su altri canali. O no ?? ciao ragazzi e razie
    Bho probabilmente perchè sul canale sport hd tramettono ad un bitrate + elevato e si cuoce prima... non saprei altrimenti...

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    ...Veniamo al bello ora:ero daccordo con il servizio clienti che mi avrebbero mandato tramite corriere un decoder Amstrad...
    Perchè tramite corriere? Io ho avuto proprio ieri un problema con il decoder HD (non usciva più il segnale dalla HDMI), ho chiamato SKY e dopo mezz'ora ho potuto ritirare un decoder sostitutivo nuovo dal loro centro di zona. Sono stati velocissimi ed efficentissimi (una volta tanto).
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Siccome sono gia' due Pace che cambio(quello che ho adesso e' decisamente peggio del primo)gli ho chiesto di darmi un Amstrad e dopo aver fatto i loro controlli hanno visto che il centro vicino alla mia zona non li aveva,quindi hanno optato per il corriere.Purtroppo pero' leggendo qui sul Forum sembra che l'Amstrad e' un disastro.....

Da stamattina ho problemi di blocco immagine solo su canali sky...?
    Non può essere il decoder..non è vero?
    Ora provo a chiamare... che palle..

Risolto il problema dei blocchi con un'aggiornamento.
    Grazie.

Ora però il segnale della partita non è in hd, il segnale da 720x576!!
    Solo io?..
    Ma proprio stasera....
    Ultima modifica di riktb; 17-06-2006 alle 20:58

Dopo l'aggiornamento Sw, io ho risolto resettando il decoder (staccando e riattaccando la spina) ed i canali HD tornano a 720 o 1080.

Qual è l'ultima versione Sw?

EPG: 3.5e 2.6
    Rel: 35.026.06

Ciao
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

Io invece non riesco a capite perchè se impostao il decoder su Originale tutti i canali hd compreso HDFORUM il mio vpr li riconosce colo come D-720?

Soltanto impostando tutto su 1080ì il vpr lo riconosce 1080ì

Un saluto Roberto
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

Ma come mai quando guardo i canali hd come x esempio ierie la partita dell' italia , ogni 1-2 minuti mi viene una schermata blu che dura 3-4 sec???
    è troppo fastidioso stavo x perdere anche il gol di gilardino!!!!!!
    Ma *** nn gli hanno messo una ventola x disperdere il calore a sto cavolo di decoder!!!!!

Io non riesco a capire e non credo di essere il fortunato di turno....il mio pace non si e' mai bloccato..mai..mi chiedo e' possibile che sia uno dei pochi che funge bene? Se qualcuno ha i miei stessi non problemi si faccia sentire..in modo da capire una volta per tutte come mai ce ne sono tanti che si impallano.

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    Io non riesco a capire e non credo di essere il fortunato di turno....il mio pace non si e' mai bloccato..mai..mi chiedo e' possibile che sia uno dei pochi che funge bene? Se qualcuno ha i miei stessi non problemi si faccia sentire..in modo da capire una volta per tutte come mai ce ne sono tanti che si impallano.

ciao roby
    Sono con te (SGRATTTTTT!!!!!!!!!!!!! ) 5 giorni di utilizzo intenso, ZERO blocchi.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Appena 5 giorni?
    Arriva ad 1 mese e poi ne riparliamo...

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Arriva ad 1 mese e poi ne riparliamo...
    Io ce l'ho da 40 giorni circa e mai visto blocchi di nessun tipo, salvo all'inizio potenziare il segnale che non essendo al massimo mi sganciava certe frequenze.
    Credo che, come al solito, qui ci postano soltanto quelli che hanno problemi, chi non ne ha se ne sta zitto... magari incrociando le dita
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 33 di 62 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •