Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 36 di 62 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 916

Citazione Originariamente scritto da Dtax
    Buongiorno a tutti.
    Scusate, ma se me lo faccio cambiare...non c'è il rischio che quello che mi danno ha lostesso problema?
    E' capitato...
    Per questo motivo ho deciso di non cambiarlo, perchè da quando l'ho messo in "verticale" con lo slot in basso, ha ripreso a fare il suo dovere!

Ciao

Boh??? Da tutte le prove fatte sembra proprio che il suo problema sia il caldo, ma allora io che sedere ho? Mai un blocco, mai nulla, decoder orizzontale (in verticale non ci sta) e appoggiato sopra al dvd recorder, che quando registro scalda un bel po' anche lui, e il caldo del dvd recorder attraversa il decoder sky portando altro caldo, la superficie sopra pela
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Quindi secondo te, il fatto che su originale ti "segni" 625p sul tuo VPR è sinonimo di prodotto "esente" da difetti?

Ciao
    Ho solo detto che il mio decoder fino ad ora non ha avuto blocchi. Per il resto ho
    anche io notato che scalda parecchio anche in stand-by, per cui da qualche giorno
    lo tengo spento quando non e' in uso.
    Per il problema del 625p, come dicevo, la qualita' dell'immagine e' comunque molto
    migliore rispetto ai canali SD. Sono quindi portato a credere che il segnale sia
    comunque HD. Comunque non ho grossi termini di paragone, e' la prima volta che
    vedo trasmissioni in alta definizione .
    Ho visto che molti altri hanno lo stesso problema, mi piacerebbe capire a che
    conclusioni sono giunti e se per loro il problema e' fisso o saltuario (nel mio
    caso e' fisso, con il decoder su 'originale' ho SEMPRE 625p).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bereal
    E' capitato...
    Per questo motivo ho deciso di non cambiarlo, perchè da quando l'ho messo in "verticale" con lo slot in basso, ha ripreso a fare il suo dovere!
    Ciao
    E' esattamente quello che ho fatto io.....
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Decoder HD Pace

CIao a tutti, io ho un samsung LE40m61B e ho anche io ancuni dei problemi presentati. Il peggiore però è che alle volte, sul colore nero, (giacche, pantaloni, capelli etc) ho una serie di puntini rossi che si accendono e spengono e infastidiscono la visuale. Non so se anche voi avete avuto il prob. La versione del software l'ho aggiornata ieri, ma nulla da fare. Non mi capita sempre, alcune volte, e sono costretto a staccare l'alimentazione del decoder e riattaccarla dopo 5 minuti, e tutto si risolve.
    CHe ne pensate tra decoder pase e amstrad?
    Posso secondo voi comprarmelo privatamente il decoder shy HD amstrad?
    CIao e grazie

Citazione Originariamente scritto da nostroscontento
    Ho acquistato una ventolina 8 x 8 cm e l'ho praticamente fatta aderire sul pannello superiore dove ci sono i piccoli buchini.. Certo non è come averla dentro ma qualcosa sicuramente fa. Esito della cosa.. non ho avuto più i blocchi totali ... ma sta comparendo un difetto ai confini della realtà che mi sta facendo impazzire..
    Potresti postare una foto di come hai montato la ventola???

Risolto con sostituzione presso lo Sky Service del Deco SkyPace con Deco SkyAmstrad.
    Ora sembra che tutti i problemi di blocchi si siano risolti.
    Speriamo duri
    Ippo

Azz.... allora l'Amstrad va. Avevo letto di un utente al quale avevano cambiato il pace con l'amstrad ed era peggio di prima, tanto che l'ha riportato e ha chiesto di nuovo il pace
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

SKY HD e canali non in 16/9 con tv 16/9 Philips 9531

Salve, ho un quesito da porvi è possibile in quaòche modo vedere in modo meno deformante possibile i canali in 4/3 col decoder SKY HD via HDMI, il mio philips 32PF9531, sembra disattivi tutte le possibili impostazioni schermo tranne la schermo largo e automatico ma in automatico non è il massimo, qualcuno ha lo stesso problema ed ha trovato un modo per aggirare il problema, grazie in anticipo.

Ieri ho sostituito il PAce con l'Amstrad. Volevo di nuovo il Pace ma non ne avevano, solo Amstrad.
    Risultato:
    - Appena acceso puzza di bruciato;
    - Qualità cavi scart ed hdmi inferiori che al modello Pace;
    - Il menu si vede in maniera meno definita;
    - In modalità originale le trasmissioni SD escono a 576i invece che 576p;
    - La visione tramite hdmi forse è più definita;
    - Scalda come il Pace;
    - Non si blocca (provato ieri tutta la giornata acceso);
    - Ho forzato l'aggiornamento ma senza risultati.

Ho chiesto allo SkyCenter che quado gli arrivano i PACE di avvisarmi così lo riprovo sperando i maggior fortuna (senza blocchi).

Saluti

Citazione Originariamente scritto da fisico999
    Ho solo detto che il mio decoder fino ad ora non ha avuto blocchi. Per il resto ho
    Per il problema del 625p, come dicevo, la qualita' dell'immagine e' comunque molto
    migliore rispetto ai canali SD. Sono quindi portato a credere che il segnale sia
    comunque HD. Comunque non ho grossi termini di paragone, e' la prima volta che
    vedo trasmissioni in alta definizione .
    Ho visto che molti altri hanno lo stesso problema, mi piacerebbe capire a che
    conclusioni sono giunti e se per loro il problema e' fisso o saltuario (nel mio
    caso e' fisso, con il decoder su 'originale' ho SEMPRE 625p).

Ciao
    Anche il mio skybox non ha mai avuto blocchi ma settato su "originale" mi da sempre 576p su tutti i programmi sia SD che HD (quelli in HD si vedono nettamente meglio di quelli in SD).
    Ho segnalato alcune volte questo problema ma non ho mai ricevuto nessuna risposta su una possibile soluzione a questo problema.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da zoran
    Anche il mio skybox non ha mai avuto blocchi ma settato su "originale" mi da sempre 576p su tutti i programmi sia SD che HD (quelli in HD si vedono nettamente meglio di quelli in SD).

Ho segnalato alcune volte questo problema ma non ho mai ricevuto nessuna risposta su una possibile soluzione a questo problema.
    Ciao
    Potrebbe essere che non ti abbiano attivato l'hd!
    E' già capitato ad un altro forumer.
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Citazione Originariamente scritto da dazed
    Scusa ma se non avessero attivato l'HD i canali HD e SD non dovrebbero vedersi con
    la stessa qualita'?

Citazione Originariamente scritto da dazed
    E' già capitato ad un altro forumer.
    dunque:

a) NON ti hanno abilitato l'hd

facile da capire .. sui canali 207, 150 etc etc invece che il promo HD con nel banner info il logo HD vedi solo la signorina che fa la pubblicità sull'hd.

b) Ti hanno abilitato l'hd ma il tuo Tv NON riconosce i segnali in ingresso in hd .. certamente hai collegato il dec via hdmi e lo sta VEDENDO attraverso hdmi .. vero?

c) che tu comunque veda meglio gli HD degli sd deriva anche dal maggiore bitrate dei canali in questione.

se ci dai qualche info in più potresti avere qualche risposta in più

Citazione Originariamente scritto da fisico999
    Scusa ma se non avessero attivato l'HD i canali HD e SD non dovrebbero vedersi con
    la stessa qualita'?
    Certo, ma magari il segnale hd downscalato è comunque migliore di quello sd! E cmq tenterei di fare un' altra telefonata al centro assistenza!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Pagina 36 di 62 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •