Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 32 di 62 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 916

Citazione Originariamente scritto da dazed
    Confermo stesso identico problema!!!
    video blu solo audio su tutti i canali!!!
    Ripeto, io ho risolto questo problema arieggiando molto il decoder
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Kernel
    Cioè te lo fa quando sei ancora nel menù e premi ok per cambiare la modalità?
    confermo anche a me si è inchiodato sul cambio da 1080 a 720!!!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Ripeto, io ho risolto questo problema arieggiando molto il decoder
    Il mio è appoggiato da solo sul mobile con niente sopra e sotto!!!

Cioè te lo fa quando sei ancora nel menù e premi ok per cambiare la modalità?
    Esatto...

Il mio è appoggiato da solo sul mobile con niente sopra e sotto!!!
    Io l'ho anche inclinato di 40° circa, ed ora non si blocca più
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Attenzione, sul forum inglese, gli utenti di Sky HD si lamentano dell'eccessiva rumorosità dovuta alle 2 ventole di raffreddamento ed alla ventola dell'hard disk!

Pare che non riescano a vedere i film per il troppo rumore!

Forse è meglio avere un decoder/tostapane, ma silenzioso, non trovate ?

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Attenzione, sul forum inglese, gli utenti di Sky HD si lamentano dell'eccessiva rumorosità dovuta alle 2 ventole di raffreddamento ed alla ventola dell'hard disk!

Pare che non riescano a vedere i film per il troppo rumore!

Forse è meglio avere un decoder/tostapane, ma silenzioso, non trovate ?

Mamma mia.... mi sembra la Nokia quando fa un telefono nuovo, sono più i problemi delle cose che vanno bene. Ma li provano sti aggeggi prima di darceli in mano o no?
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Ciao, non posso rispondere al tuo quesito, a me non lo fa, ma ho lo stesso tv e ho un altro problema, potresti dirmi se hai notato un problema nel passaggio dai canali hd a quelli normali solo se collegato in hdmi e con decoder settato su originale come uscita hd? In pratica il mio post è questo, l'ho postato anche nel thread della tv.

Praticamente se io setto come uscita HD il "1080i" non c'è nessunissimo problema, zapping intenso e veloce senza blocchi ne nulla, se invece setto l'uscita su "originale" AD OGNI CAMBIO DI CANALE FRA UNO HD E UNO IN SD l'immagine si blocca con schermo nero. Per farla tornare devo cambiare l'entrata della TV mettendola in AV1 ad esempio e poi ritornare in HDMI1, allora l'immagine torna, posso cambiare tremila canali ma devo rimanere fra quelli in HD, se torno su uno in SD.... di nuovo blocco. Ovviamente il problema c'è solo guardando i canali in HDMI, se rimango su AV1 con la scart non c'è problema. E' come se lui non riuscisse da solo a commutare la sua uscita lasciando originale passando da HD a SD. Se invece io lo obbligo a sputarmi fuori sempre il segnale in 1080i lui ce la fa e tutto fila liscio.

A ME NO MA X UN'ATTIMO LO SCHERMO SI DISATTIVA..MA PENSO SIA X ADDATTARSI ALL'HD

Scusate a me il pace da 3 giorni mi fa lo scherzetto di spegnersi e l'unico modo per riaccenderlo e' staccare l'alimentazione e poi riattaccarla.E' successo a qualcun'altro?.Cosa mi consigliate di fare?Tenete conto che di notte lo stacco perche' scalda troppo...

avevo problemi di ogni tipo (scatti, blocchi , crash ed altro), ho sostituito ilpace con l'amstrad e sono corso a farmelo risostituire perche' faceva pieta'.
    Ora ho un pace, messo in verticale con la smart card in basso DENTRO AD UN MOBILE CON UN RIPIANO A DUE CENTIMETRO DAI FORI SUPERIORI (che poi sono i laterali ma posizionati in alto) e, dopo tre ore di accensione...... e' quasi freddo!!!!!!!!!!

Un consiglio a tutti: VERTICALE!!!!!!!

Ciao
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Citazione Originariamente scritto da Triple H
    A ME NO MA X UN'ATTIMO LO SCHERMO SI DISATTIVA..MA PENSO SIA X ADDATTARSI ALL'HD
    Anche a me si "disattivava" per 2 secondi passando da un canale hd a uno sd.
    Oggi ho aggiornato il softwere e ora lo zapping è normale come tra due canali sd.

Citazione Originariamente scritto da Triple H
    Allora non è la TV, è il decoder Sky che fa schifo davvero. Anche a me diventa nero per 1 secondo nel passaggio, ma mentre nel passaggio da SD a HD in Av1 va tutto bene in HDMI l'immagine arriva per mezzo secondo e poi sparisce, schermo nero.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Anche a me si "disattivava" per 2 secondi passando da un canale hd a uno sd.
    Oggi ho aggiornato il softwere e ora lo zapping è normale come tra due canali sd.

Hai aggiornato cosa? Il decoder? Io sono tre giorni che tento di aggiornarlo ma il firmware rimane quello si vede che è l'ultimo disponibile.

questione di fortuna

Hai aggiornato cosa? Il decoder? Io sono tre giorni che tento di aggiornarlo ma il firmware rimane quello si vede che è l'ultimo disponibile.
    ragazzi secondo me è questione di fortuna a me da quando è arrivato il pace non mi ha dato mai problemi o un samy 51b32 e si vede da panico (settaggi ok) , il decoder si trova sul mobile e ovviamente sopra non ha nulla che possa chiudere i buchini, ansi la mattina ci scaldo anche il caffè..

Citazione Originariamente scritto da colaman

Un consiglio a tutti: VERTICALE!!!!!!!

Ciao
    E' vero o non è vero che siamo stati i primi a consigliarlo ed anche sbeffeggiati per il fatto l'avevamo messo in quel modo??

VERTICALeeee

Pagina 32 di 62 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •