Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[SAMSUNG BD-P1600] problemi vari...

Ciao ragazzi spero di non sbagliare discussione.. se ho sbagliato non era mia intenzione e chiedo scusa.
    Ho appena comprato questo lettore e ho tutti i problemi del mondo. Inizio a dire che io vivo in Messico e lo comprato su mercadolibre (ebay messicano) il player viene dagli stati uniti ed e regione 1 dvd A bluray.... Il mio problema e che praticamente non legge nulla... Il firmware lo aggiornato all'ultimo presente nel sito, che mi ha fatto scaricare il player... vi dico i problemi:
    Da usb non vede nulla ne pendrive ne disco duro, cioè' vede l'unita ma quello che ce dentro zero, ho provato a mettere vari MKV avi e un firmware.. mi dice sempre programma non incontrato. Ho formattato la pen drove sia ntfs e fat32 per sicurezza, nulla. Di tutti i dischi che ho ne legge 3. Wachtmen bluray comprato in italia, un dvd originale Messicano che è regione 1 e 4 e un dvd masterizzato Argentino( dvd -R) Ci sarebbe anche un altro problema pero non so se si puo' dire... (riguardo la multi regione)

Percio' vorrei riuscire a leggere gli MKV gli avi da usb. Sapere come installare il firmware da usb ( quello che ho notato e che me la fatto rifare l'installazione completa 2 volte) sara andata male l'installazione del firmware?? Se qualcuno può aiutarmi per favore... grazie
    Ultima modifica di abel23; 19-07-2010 alle 19:57 Motivo: ERRORE

Vedo che questo forum è completamente inutile..... se neanche un moderatore si degna di rispondere.... non vi aspettate un grazie.

Ce ne faremo una ragione,buon viaggio per altri lidi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •