Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 28 di 62 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 916

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    @ mako

e' in questa posizione che scalda meno e ha meno problemi..volevi dire questo?
    Grazie per il disegnino roby...
    Siccome avevi iniziato il post con "una voce fuori dal coro" e concluso con "sarò fortunato ?" credevo che l'evento raro ed eccezionale che ti riguardava fosse l'avere un decoder funzionante in orizzontale (posizione in cui la maggior parte dei decoder sembra avere problemi)...non afferravo e non afferro tutt'ora quale fortuna particolare tu debba avere e quale voce fuori dal coro tu costituisca se non ti dà problemi in verticale...in verticale da quanto ho letto non dà problemi a nessuno (o quasi)...l'evento fortunato sarebbe stato averlo perfettamente funzionante in orizzontale...per quello avevo ipotizzato che ti fossi sbagliato a scrivere...o magari è solo sapiente ironia che il mio letargo domenicale non mi ha permesso di cogliere
    Comunque, parole a parte...l'importante è che ti funzioni...
    Ciao,
    Ultima modifica di mak00; 11-06-2006 alle 23:31
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Cosa credi, che non le ho/abbiamo fatte ste prove?
    Non stiamo mica giocando a chi la dice più grossa
    E' normale che gli apparecchi devono avere sempre una buona areazione.
    Perciò non te ne uscire fuori con frasi banali e scontate (però giuste) e emettere verdetti (vedi tutte balle) che gettano di nuovo in confusione foumiani alle prime armi, o con poca esperienza, che cercano un valido (spero) aiuto.
    Senza rancore nè però siamo già a 400 e passa post, e non vorrei che si andasse avanti ancora per 200 post elencando ancora lo stesso problema (almeno nei casi dei microblocchi).

Come ho già scritto sopra, il sospetto è che ci sia una partita di microchip non performanti che , a causa del calore che i fori (pur tanti) di dissipazione e l'altezza ridotta dello chassie, vanno in crisi precocemente.

Chi non può metterlo in verticale, può sempre optare per un'estrazione forzata dell'aria tramite ventola e alzare il decoder con dei piedini più alti.
    L'imprtante cmq è trovare un metodo per aumentare il ricambio d'aria.

Per la cronaca.... è ancora tutto perfetto e finalmente mi sto godendo la partita senza scatti di ira.
    Di sicuro domani mi vedo l'Italia alla grande
    non volevo confondere nessuno e mi ha confermato quello che dicevo cioè che alcuni box sono difettosi
    e quindi penso che sky dovrebbe sostituirli e non farci ammattire. confermo che sul canale 207 il segnale audio DD 5.1 viene fuori solo posizionando l'opzione audio su lingua inglese, mentre in italiano viene fuori un segnale DD 2.0. A parte tutto credo che dovete farvi sentire da sky magari tutti insieme per dare più forza alla protesta e farvi sostituire i decoder. ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Vorrei ricordare a tutti, tra cui Mikcitro, la regola sulla quotatura dei messaggi.

Il rispettarla non è difficile.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ho messo il decoder per conto suo sopra il mobile e ieri sera ho visto tutta la partita senza blocchi. sono contento

Sempre a 625p

Salve a tutti,

sono un nuovo frequentatore del forum, volevo mettervi al corrente della mia esperienza.
    Al momento non ho avuto problemi con il decoder sky HD. Ho visto buona parte delle partite senza nessun blocco. Il decoder e' in posizione orizzontale senza niente sopra.
    Anche io ho invece il problema che il mio VPR Panasonic PT-AE500 vede il segnale di ingresso a 625p quando il decoder e' su "originale".
    Qualcuno e' riuscito a capire cosa effettivamente sputi fuori il decoder?

Faccio presente, che dopo aver insistito non poco
    per farmi cambiare il decoder, sabato mattina, con il
    nuovo decoder non ho avuto più nessun blocco.
    Quindi evidentemente vi sono anche esemplari
    più fortunati di altri.
    Permane il problema dell' "originale" a 576P e del
    tremolio verticale a 1080i come il precedente.

Ciao

Penso che arrivati a questo punto, si possa dire che il problema sia legato al fatto che il decoder scalda troppo (anche in standy) e che per funzionare correttamente debba essere posizionato senza nessuna apparecchiatura posta al di sopra.

Confermate tutti?

Saluti

Susate una domanda:
    Nei panning orizzonatali della telecamera,
    notate anche voi dei microscatti oppure
    risulta tutto fluido.
    In particolare a 720P.
    A 1080i (con il deinterlacing fatto in casa) la cosa
    migliora ma con questo formato ho un tremolio
    verticale fastidioso.
    Si noto molta sulle scritte
    in sovraimpressione.
    Mi fate sapere se notate il tutto?

Ciao

Salve a tutti...Ho appena parlato con il servizio clienti sky circa la visione dei canali HD, ho abbo full con multivision e sky kd, con smart card abilitata all'arrivo decoderHD.
    NOnostante la smart sia abilitata, sul canale 207 visualizzo solamente il promo di sky,
    La signorina del servizio clienti mi ha suggerito di provare a scollegare la scart rgb dal decoder utilizzando il solo cavo hdmi durante la visione dei canali hd..
    Vi sembra plausibile come soluzione (sono a lavoro e fino a stasera non posso verificare...) ?? Qualcuno ha avuto questo di problema ??
    Grazie mille J

Scusate ma come funziona il meccanismo della sostituzione del decoder HD di Sky, ci si reca semplicemente allo Sky Center con il vecchio e ci si fa consegnare il nuovo o si abbisogna di qualche autorizzaszione particolare, magari solo telefonica , del chicchessia di turno del Call Center di Sky ?
    Io del mio non ne posso più, blocchi in continuazione sul canale 207, Mondiali in HD.
    Tra parentesi vi dico come ho temporaneamente risolto per vedere le partite in HD( ma non credo proprio sia giusto seguire questa strada dopo aver pagato ben 99 Euro per il nolo del deco SKY !).
    Ho un decoder Humax 1000 acquistato tempo fa e con una CAM adeguata e la scheda ufficiale SKY mi sono visto senza scatti e perfettamente le ultime partite mondiali e senza in......e! Il deco Sky tenuto rigorsamente staccato e spento !!!!
    Bah
    Ippo

Devi chiamare Sky che ti autorizza al cambio ed apre
    una scheda guasti.
    Poi vai allo Sky Center dove verificano il guasto
    e te lo sostituiscono.

a me ovviamente allo sky center non si presentava
    il blocco, sia perchè era freddo sia perchè al momento
    non trasmettevano partite in HD.

Il tizio non voleva cambiarmelo alla fine
    ha scritto che non ha riscontrato problemi ma
    io chiedevo lo stesso il cambio.

Ora il mio decoder funge.

Ps: ma con lo humax vedi meglio?
    i microscatti sui panning?

@ Mak00

Forse sono io che leggo male,ma mi pareva di avere capito che anche in verticale ci fossero problemi per alcuni di vario genere..se no questo tread non avrebbe senso,sarebbe bastato dire al secondo post..mettiamolo tutti in posizione verticale ed avremmo risolto al terzo post
    invece mi pare di capire che cosi' non e',e i problemi che ci sono sono di vario genere.
    Io non ho avuto nessun tipo di anomalia sia in orizz. sia in vert....ho solo rilevato che in una delle due posizioni scaldava molto meno...questo era il senso della mia frase..saro' fortunato?

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da Mojo
    NOnostante la smart sia abilitata, sul canale 207 visualizzo solamente il promo di sky,
    La signorina del servizio clienti mi ha suggerito di provare a scollegare la scart rgb dal decoder utilizzando il solo cavo hdmi durante la visione dei canali hd..
    Di alla signorina di uscire a fumare una bella sigaretta.
    Allora se non vedi il 207 significa che non sei abilitato all'HD. Verifica se vedi i canali 150, 308, 404 ed attraverso l'HDMI che risoluzione ti da.
    Se la risoluzione è normale appunto significa questo, che non sei in HD.
    Richiama il call center e fatti riabilitare, a qualcuno è successo che è tornato in SD senza volerlo. Se invece vedi i promo nei canali che ti ho scritto in alta definizione significa un problema di abbonamento o sintonizzazione. ma ce l'hai il ticket mondiali o sport+calcio ?
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da Nicot

Il tizio non voleva cambiarmelo alla fine
    ha scritto che non ha riscontrato problemi ma
    io chiedevo lo stesso il cambio.

Ora il mio decoder funge.
    Una curiosità: prima di cambiarlo, come lo avevi posizionato il decoder?
    Ed ora, è nella stessa posizione iniziale?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Mojo
    Vi sembra plausibile come soluzione
    Ti posso dire che dopo avere ricevuto il decoder SkyHD dal corriere l'ho collegato e sul 207 si vedeva solo il promo SD. Chiamando il call center per attivare HD, dopo un breve interrogatorio della signorina di turno, mi hanno passato un tecnico il quale mi ha pregato di staccare la SCART e tenere attaccato solo HDMI finche` mi stava attivando l'opzione.
    Secondo il tecnico "se il decoder rileva la presenza della connessione SCART l'attivazione HD puo` non avvenire". Sulla attendibilità di tale affermazione non mi pronuncio.
    Ad attivazione avvenuta e confermata ho ricollegato anche la SCART senza problemi.

Pagina 28 di 62 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •