Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 13 di 62 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 916

Arrivato HD DECODER SKY(DELUSIONE)

Oridinato 5 gg orsono e gia' arrivato!! mi avevano detto sarebbe arrivatoi primi di giugno e invece

L'ho collegato, stranamente non ho avuto bisogno di chiamare sky per l'abilitazione gia' vedevo i canali. Non avendo ancora l'adattatore DVI-HDMI l'ho colegato con la scart G&BL ma sono rimasto deluso, mi pare che si veda tutto come prima a livelllo di qualita' non ho assolutamente notato miglioramenti almeno con connessione RGB.
    Ma la cosa che piu' mi ha deluso e' stata il fastidioso FISCHIO CONTINUO che emette il decoder, non riuscivo a capire cosa fosse poi mi sono accorto che veniva da li, addirittura anche a decoder spento il sibillo rimane uguale!!!
    Non so se riusciro' ad abituarmi al sibilo continuo che emette e ti entra comunque in testa...anche a voi fa questo sibilo ???
    ciao

A me per ora la cosa che da MOOOLTO fastidio e' il continuo ronzio misto fischio che emette il decoder anche in standby!
    Insopportabile!!!! e ce l'ho solo da 4 ore! Temo non mi abituero' mai

PS Ogni tanto l'immagine va a scatti...anche a voi?
    PS2 Io non ho chiamto il servizio clienti, bisogna farlo? I canali li vedo tutti

Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    Oridinato 5 gg orsono e gia' arrivato!! mi avevano detto sarebbe arrivatoi primi di giugno e invece
    Anche a me.. In questo, brava Sky..

..non ho assolutamente notato miglioramenti almeno con connessione RGB...
    Anche per me è così, forse forse un lieve miglioramento ma niente di che, tranne in alcuni casi (gli Sky Cinema) in cui mi sembra proprio si veda meglio. Un pò meglio in maniera diffusa su tutti i canali con HDMI, questo invece si..

..Ma la cosa che piu' mi ha deluso e' stata il fastidioso FISCHIO CONTINUO che emette il decoder...
    Assolutamente no , il mio scalda come indicato da molti altri, ma almeno non emette 1 dB..

Non so se riusciro' ad abituarmi al sibilo continuo che emette e ti entra comunque in testa..
    Ora che l'hai sentito, lo noterai sempre.. Fattelo sostituire, è meglio..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Assolutamente no , il mio scalda come indicato da molti altri, ma almeno non emette 1 dB..

Ora che l'hai sentito, lo noterai sempre.. Fattelo sostituire, è meglio..
    Ma piu' che un fischio e' un ronzio, che magari a molti non dara' fastidio ma si sente eccome, poi se appoggi l'orecchi sopra ti renderai conto.
    Ma se lo volessi sostituire dovrei andare in qualsiasi centro sky oppure farselo nuovamente rispedire??
    Anche tu non hai chiamato l'assistenza per l'attivazione?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da kasinsky
    Hey Raga, tutto Rega !?!

In mezzo a questa giungla sono ancora convinto che 100 euro per un cavo Hdmi o digitale in genere di appena un metro sia una FOLLIA
    Ok quindi 60 euro è una mezza follia

No, no, ti ripeto, da quello in mio possesso non esce 1 dB ne come fischio ne come ronzio, proprio nulla e ti dico, lo sentirei, dove abito io alle 22.00 non vola una mosca...

Si, ho chiamato il numero Sky HD per l'attivazione, prima non vedevo i canali HD...

Cmq, se chiami e ti mostri un pò incazzoso penso che te lo cambino, prova...

Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

nessun altro oltre a me ha il problema del decoder che emette il fastidioso ronzio ?

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    "...updated software and listings". Con update listings s'intende chiaramente l'EPG...

Si ma l'EPG dico io sarà qualche decina di KB. Che me la scarichi all'accensione!!!

Un piccolo sibilo lo emette ma devo tenerci sopra l'orecchio, sembra qualcosa dalle parti dell'alimentazione. L'ha scoperto mio fratello io non credo me ne sarei mai accorto.

Citazione Originariamente scritto da micdabe
    Un piccolo sibilo lo emette ma devo tenerci sopra l'orecchio, sembra qualcosa dalle parti dell'alimentazione.
    Idem come sopra

P.S.

Sono contento per te pcusim, mi immagino i giramenti di "cocones"
    quando sentivi di persone che gli arrivava in 5 giorni.
    Comunque è bene quello che finisce bene

Infatti è quello che fa ogni volta che lo lasci staccato dalla corrente e poi riattacchi e riaccendi...solo che a molte persone dà noia aspettare quei 10-20 secondi

Stasera SKY HD è a 720p e HD Forum rimane a 1080i. Succede anche a voi?
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Come fai a vedere le risoluzioni?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Quando cambio da un canale SD ad uno HD mi appare sul TV la risoluzione per un secondo. Ho un pana 42PV500.
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Sì! L'avevo evidenziato sul topic relativo al promo HD, tra l'altro la qualità , almeno per quanto mi riguarda, plasma Philips 42PF9631D, è notevolmente peggiorata rispetto al 1080i, niente a che vedere con il promo dell'HDforum, il quale è semplicemente perfetto.

Pagina 13 di 62 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •