Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 10 di 62 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 916

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Forse potrei sbagliarmi, ma mi sa che se vedi HD Forum in realtà la smart card te l'hanno attivata... Io non lo vedevo prima dell'attivazione, mentre ho cominciato a vedere subito dopo che telefonicamente mi hanno confermato che era tutto a posto...
    Io prima ho provato a farmi attivare tramite call-center i servizi Hd e sono rimasto che la procedura non è andata a buon fine.

Poi ho effettuato la ricerca degli "ALTRI CANALI NON SKY" , ho trovato HDFORUM e lo vedo benissimo.....anzi stupendamente direi.

Mentre il canale 973 continuo a non vederlo e gil altri canali PROMOHD di Sky li vedo con la stessa qualità di come li vedevo fino a ieri con l'altro decoder.

Mi confermi che cmq la smart card è sempre la stessa che avevo fino a ieri sul decoder standard????

Grazie.
    Ciao
    hernan81

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    No Andy, direi che non lo è... Io ho trovato una signora gentile e abbastanza competente, in 10 minuti mi ha attivato il servizio e da quando l'ho salutata al telefono non ho avuto problemi per tutta la sera (magari stasera mi succede 10 volte... ).

Potrebbe essere in blocco il decoder come successo a altri forumers, l'unica che mi viene da consigliarti è quella di togliere l'alimentazione e ri-accendere... Prova e facci sapere.

Saluti

non si e' bloccato nulla solo che diceva di attendere che tornasse immagine io invece di colpo appena mi vocina mi ha detto che era attivo e' sparita immagine. Poi cambiando canale in effetti vedo....ora ho fatto aggiornamento software. stato un po li con scritta di non spegnere poi riavviato schermo nero e ora blu elettrico da altri 5 minuti. devo aspettare ancora oppure si e' impallato tutto?

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    A me la stessa cosa.. poi dopo circa 20 minuti mi hanno richiamato dicendomi che la procedura si era sbloccata e che dovevo richiamarli io...

Allora ho chiamato tramite numero verde (lasciatomi dal tecnico) e sono riuscito ad attivare sky hd..
    Altra cosa che mi sono dimenticato di chiederti.

Una volta che la procedura verrà completata correttamente , che canali vedrò in più a quelli che vedo ora?!?! Nessuno , giusto?!?! Cioè , solo il 973 che ora non vedo , e quei canali 207 , 150 ect.... li vedrò il HD , giusto?!

GRazie.
    Ciao
    hernan

Citazione Originariamente scritto da hernan81
    Altra cosa che mi sono dimenticato di chiederti.

Una volta che la procedura verrà completata correttamente , che canali vedrò in più a quelli che vedo ora?!?! Nessuno , giusto?!?! Cioè , solo il 973 che ora non vedo , e quei canali 207 , 150 ect.... li vedrò il HD , giusto?!
    solo il 207, il 150, 404, 308 non si vedono più dopo l'attivazione HD... forse saranno abilitati in futuro, con l'inizio della programmazione regolare HD. Penso che il 207 sa visibile ora per via dei mondiali...
    Sony Bravia LCD S40A10E - SkyHD PACE - HomeTheatre Sony DAV 150B
    My NetSpace

Citazione Originariamente scritto da TeoLinux
    solo il 207, il 150, 404, 308 non si vedono più dopo l'attivazione HD... forse saranno abilitati in futuro, con l'inizio della programmazione regolare HD. Penso che il 207 sa visibile ora per via dei mondiali...
    ahh..grazie delle info.

quindi il 207 e questo 973 che io ora non vedo , giusto?

Grazie
    Ciao
    hernan

Ho cambiato cavo HDMI prendendone uno G&BL......tutta altra cosa adesso il promo su HD FORUM è spettacolare allo stato puro..........

ma anche a voi qualche volta scatta l'immaggine paurosamente per poi ritornare fluidissima subito dopo???qualche volta mi succede questo....

Citazione Originariamente scritto da robeseltz
    Ho cambiato cavo HDMI prendendone uno G&BL......tutta altra cosa adesso il promo su HD FORUM è spettacolare allo stato puro..........

Ciao.. che cavo hai preso? è grosso? il mio è gebl ed è con i contatti dorati, ma la sezione è più piccola di quello in dotazione.. mi pare si vedano uguali..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Anche a me ogni tanto scatta e poi ritorna fluido perfetto, sia con segnali HD che SD.
    Per il resto mi sembra perfetto, messo l'ultimo Firmware, acceso diverse ore, nessun probema di altro tipo o di quelli riscontrati qui nel Forum.

Faccio presente che uso LNB Humax di qualità e Parabola Penta 85 in Alluminio
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Ciao.. che cavo hai preso? è grosso? il mio è gebl ed è con i contatti dorati, ma la sezione è più piccola di quello in dotazione.. mi pare si vedano uguali..
    sono quelli con il nucleo in ferrite,non ricordo il modello visto che ce ne sono pure da 90 euro,questo l'ho pagato 30.

non dirlo a me pagato cavo hdmi 85 euro e preso per lettore dvd 3 mesi fa. ora l'ho provato con decoder sky hd e fa paura!!! certo costa come il decoder.....

Si è bloccato dopo l'attivazione.

Salve, ho ricevuto il decoder circa una settmana fà.
    L'ho provato e testato con HDForum e sui canali demo astra e mai dico mai nessun blocco, anche dopo aver aggiornato il software.

Oggi mi è arrivata la smart card (sono un nuovo abbonato) e sorpresa dopo l'attivazione della smart il decoder comincia bloccarsi in continuazione specie dopo aver sintonizzato un canale hd.

Ho telefonato a sky e mi hanno detto che è un problema di calore non smaltito.
    Ma io ho subito risposto: perchè prima di attivare la smart card non si bloccava??
    é un problema di calore mi hanno ridetto.
    è vero che oggi fa caldo ma credo che il problema sia ben altro, parlo del software utilizzato da sky.
    Puntero un venticatore sul decoder e vi farò sapere.

a me non ha dato nessun tipo di problema,decoder sky hd collegato in hdmi con videoproiettore benq di ultimissima generazione pe8720.
    ottime le immagini del promo hd,anche perche' possiedo il dvd0 hd+.
    non si puo' pretendere di piu'!

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    non dirlo a me pagato cavo hdmi 85 euro e preso per lettore dvd 3 mesi fa. ora l'ho provato con decoder sky hd e fa paura!!! certo costa come il decoder.....
    Ho appena ordinato il top della G&BL 90 euro scontato online 60 euro.

Citazione Originariamente scritto da robeseltz
    Ho appena ordinato il top della G&BL 90 euro scontato online 60 euro.

nn e' meglio il cavo della monster??

io tra g%bl e monster sul component ho notato delle marcate migliorie ,se tanto mi da tanto....

Pagina 10 di 62 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •