Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 108 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1608

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    pensa che mentre leggevo e rispondevo al tuo post ero al telefono con SKY ed ho fatto confermare più volte l'abbinamento. a rigor di logica Sport HD sta con Sport, spero non trasmetteranno solo Calcio dal canale HD.

comunque è confermato anche l'abbinamento Mondo > 2 canali generici, Sport > 1 Canale Sport, Cinema > 1 canale Cinema.

mi ha invece negato la possibilità di acquistare lo skyfo, peccato per loro, mi toccherà restituirlo
    A me l'operatore (che comunque pareva non ne capisse un'emerita cippa) mi ha precisato che il canale sport HD trasmetterà non solo calcio ma sport in genere. Purtroppo anche ad altri hanno confermato che, chi non ha il calcio, dopo i mondiali vedrà solo 3 canali HD. Sob e risob!

Direi che non vedrai nulla e basta. Dovrebbe essere tutto criptato HDCP.
    Piuttosto, a me hanno detto che le consegne iniziano dal 1° maggio.
    Avranno mica soppresso la festa dei lavoratori??
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Forse vado OT, ma ho un dubbio, con un htpc e apposito software si potrebbero ricevere i canali hd senza il decoder SKYhd

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Direi che non vedrai nulla e basta. Dovrebbe essere tutto criptato HDCP.
    Piuttosto, a me hanno detto che le consegne iniziano dal 1° maggio.
    Avranno mica soppresso la festa dei lavoratori??
    A me ha detto l'8 maggio

Tutto HDCP?

Caspius, dovrò litigare con la moglie allora

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Sì ma se i film saranno criptati hdcp ...
    E' vero, pero' dipende sempre da quanto un decoder HD implementa rigorosamente la protezione HDCP...
    Potrebbe essere anche eliminabile via service menu o firmware...

Per il costo, non credo che chi cerca l'HD (con quello che alla fine costa) si ponga eccessivamente il problema del prezzo.
    E considera anche che, se non fosse possibile utilizzare il decoder HD di Sky per canali HD esteri, gli interessati dovrebbero comprarsi ugualmente un altro decoder HD!

Per non parlare poi delle solite assurde idiosincrasie e limitazioni che Sky avra' messo nel suo decoder HD...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Component definito NO ma SVideo per DVDRecorder ??

Nel collegamento tra decoder e DVD/HD Recorder oggi l'unica possibilità è il collegamento Video Composito via Scart, ma poichè tutti i decoder PACE "hanno" anche l'uscita Svideo si potrebbe collegare quella al Recorder, secondo voi hanno "segato" anche quella oppure c'è ??

Citazione Originariamente scritto da fellowes
    Forse vado OT, ma ho un dubbio, con un htpc e apposito software si potrebbero ricevere i canali hd senza il decoder SKYhd
    certamente non i canali sky hd. Per il momento stanno entrando in commercio schede sat per l'hd ma non hanno la cam.Ciao
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da fellowes
    Sì, se ti mettono nella tua smartcard il tier per vedere i canali HD (presumo useranno un tier ad hoc com'è logico) senza però anche il decoder (cosa che secondo me non faranno mai). Poi dipende se useranno Dvb-S, come stanno testando ora, o DVB-S2, come presumo, nel qual caso bisogna prendersi una scheda PC per DVB-S2 (la Technotrend versione "budget" per DVB-S2 dovrebeb uscire a fine aprile in Germania, ad un costo di 129€). Per l'Mpeg4, ci sono già alcuni programmi DVB che non hanno molti problemi ad usare un codec Mpeg4 (e infatti il canale test di Sky si vede). Per usare la card di Sky, ci sono i plugin che emulano una Cam NDS via phoenix seriale.

Mah io ho beccato una che non aveva capito molto... trasmissioni hd dal 10 luglio? all'inizio ci sarà 1 solo canale hd?

Vabè cmq l'ho fatto, incrociamo le dita e speriamo bene.
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    Mah io ho beccato una che non aveva capito molto... trasmissioni hd dal 10 luglio? all'inizio ci sarà 1 solo canale hd?

Vabè cmq l'ho fatto, incrociamo le dita e speriamo bene.
    Idem.

Un poco basito dalla mancanza dell'uscita component.
    Muniamoci di simpatici adattatori hdmi/dvi. Mi sa che Lindy, G&bl e soci faranno un po' di soldi...
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Idem.

Un poco basito dalla mancanza dell'uscita component.
    Muniamoci di simpatici adattatori hdmi/dvi. Mi sa che Lindy, G&bl e soci faranno un po' di soldi...
    Al momento io non vedo in commercio nessun adattore hdmi to vga o hdmi to component che sia compatibile con l'hdcp.
    Se ne conosci qualcuno è benvento il link.

Sono l'unico ad avere sia il multivision che mysky a cui hanno detto al telefono che per gli utenti nelle mie condizioni il servizio HD sarà disponibile solo dal gennaio 07? Gli ho anche chiesto se era possibile sostituire il decode "normale" invece che il mysky ma mi hanno detto che non si puo'! Ho chiesto anche come era l'offerta dei canali hd e mi hanno detto che ci saranno (almeno sino a dicembre) solo due canali di documentari (un national geografic e un discovery channel), uno di cinema e uno di sport ma che DARANNO SOLO UN PAIO DI PARTITE DEI MONDIALI E NON L'INTERO TORNEO IN HD!

Che delusione SIGH

PS ho fatto notare alla signorina, che senza offesa non è che ne capisse molto, che avrei anche rinunciato alla possibilità di registrare e quindi avrei anche accettato di restituire il mysky per avere il decoder hd ma nisba, secondo lei non si puo'.
    Ultima modifica di simolatrottola; 19-04-2006 alle 11:47
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Sono l'unico ad avere sia il multivision che mysky a cui hanno detto al telefono che per gli utenti nelle mie condizioni il servizio HD sarà disponibile solo dal gennaio 07?
    Che delusione SIGH
    No non sei l'unico. Mentre mi lamentavo con l'operatore della scelta bizzarra di non prevedere uscite component mi ha detto che molti stavano protestando per un'altra scelta di Sky forse ancora più bizzarra:
    ai loro clienti che hanno già mysky non permettono di aderire all'alta definizione fino a quando non uscirà un mysky hd (parrebbe a Gennaio).

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Al momento io non vedo in commercio nessun adattore hdmi to vga o hdmi to component che sia compatibile con l'hdcp.
    Se ne conosci qualcuno è benvento il link.
    ci credo, adattatori di quel tipo non esistono

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ci credo, adattatori di quel tipo non esistono

E convertitori ?

Pagina 48 di 108 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •