Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 108 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1608

www.skyhd.it è disattivo....
    Sembra non sia nemmeno registrato...

a me l'operatrice ha detto che i canali trasmetteranno una programmazione differente dai rispettivi canali SD...(sono un abbonato full,quindi no problem per i 4 canali)
    e ha detto che i decoder saranno distribuiti in ordine di prenotazione....per questo alla fine mi sono abbonato...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Parrebbe che, per scelte aliene a noi profani (per le quali perdono inizialmente almeno il 30% dei possibili aderenti), il decoder hd di Sky Italia sarà probabilmente l'unico dispositivo hd al mondo senza uscite component.
    Sarebbe veramente assurdo. Addirittura anche i prossimi lettori DVD HD e Blue Ray fino al 2010 avranno uscite Component....

Ragazzi ma non si possono avere i deco dell'UK ..??
    Magari si fà un co-buy ....
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Sarebbe veramente assurdo. Addirittura anche i prossimi lettori DVD HD e Blue Ray fino al 2010 avranno uscite Component....
    Ho appena chiamato il famigerato 199 100 450 dove mi hanno confermato che questo primo modello di decoder pace per l'hd di Sky non avrà uscite per l'alta definizione su component ma solo hdmi.

Gli ho fatto notare che il modello di decoder hd di Sky Uk ha anche l'uscita component e che tutti i lettori blu-ray e hd-dvd avranno questa uscita.

L'operatore mi ha assicurato che registrerà il mio disappunto per questa quelta assurda che impedirà a circa il 30% di possessori di pannelli hd di vedere l'alta defizione con sky. Ho anche segnalato che se questo problema non verrà risolto disdirrò tutto il mio abbonamento full.

Invito tutti coloro che avessero il mio stesso problema a telefonare per protestare. Non è detto che, a fronte di un crescente disappunto, non possano decidere di cambiare rotta nelle loro decisioni.
    Ultima modifica di Sahira; 19-04-2006 alle 10:26

Ma il Decoder SkyHD ha le scart?

Ho appena chiamato il numero SkyHD per abbonarmi, ma alla fine mi è venuto un dubbio: ma sto decoder ha le 2 uscite scart (anche una sola va bene) come quelli attuali?
    Il fatto è che:
    1)ho una TV CRT ed il proiettore Z3, il 90% della programmazione Sky me la vedrei sul normale TV ed il 10% in HD sullo Z3 (non è che posso vedere tutto con questo, altrimenti la lampada...)
    2)Il DVD-Recorder (ottimo per la SD di Sky) non ha ingressi diversi dalle scart (RGB,S-video.Composito).
    Chi ne sa qualcosa?

Grazie

Doom1916

Citazione Originariamente scritto da Paolox
    10/04/06 mercoledì prossimo ho un corso a Padova (solo per operatori) proprio su Sky HD, vi farò sapere
    Ciao paolox, aspettavo tue notizie anche per chiarirci se possibile tutti i dubbi fin qui espressi....fatti vivo!
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

semiOT

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ragazzi ma non si possono avere i deco dell'UK ..??
    Magari si fà un co-buy ....
    Facciamo un co-buy di questo...

DREAMBOX - DM 8000

DM 8000

the dreambox dm8000 has 723 mhz ibm processor, is with 2 ci card locations and 2 integrated card readers and inserted dvd drive assembly, so that one directly dvds also on non removable disk to take up can. the non removable disk is inserted now in eries, it gives the new railways of 80-300 gb. the power pack is again revised and has ufficient achievement, so that no second will be more necessary. and beside the new usb 2,0 card location, serial connection , network map, is 10 a subject card reader now in front, so that all possible data, photo, mp3 directly on the non removable disk to be pulled can. the display increased on 3,5x 5.5 cm. linux remains naturally the operating system, however in a new to be able to use version,um all features. keep looking here as more info will be added as we find out more about this beauty
    Specifications
    Twin tuner (optional card)
    Linux open SOURCE
    DVI, HDMI
    Hardware MPEG2, MPEG4/H.264 & WM9 (HDTV compliant)
    723Mhz MIPS CPU
    128 Mb RAM
    32 Mb Flash
    100 MBit full duplex Ethernet interface
    MiniPCI slot
    Super cool display (RGB color adjustable)
    slimline DVD player (optional)
    HDD (optional)
    2 x CI, with eject button
    2 x smartcard reader & 1 simmcard reader (internal)
    Multiple layer 3D menu (16 milion colors)
    USB 2.0

Con quello che costerà, un co-buy non sarebbe male...

Ho appena chiamato il famigerato 199 100 450 dove mi hanno confermato che questo primo modello di decoder pace per l'hd di Sky non avrà uscite per l'alta definizione su component ma solo hdmi..
    Però magari facciamo distinzione tra "segnale" HD su uscita Component e "presenza fisica" dell'uscita Component (e magari delle altre Scart) sul decoder altrimenti non vorrei che qualcuno si confondesse

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Però magari facciamo distinzione tra "segnale" HD su uscita Component e "presenza fisica" dell'uscita Component (e magario delle altre Scart) sul decoder altrimenti non vorrei che qualcuno si confondesse
    Non ci sono molte distinzioni di fare. Non avrà nessuna connessione component.

Nessuno di voi ha chiesto se cambieranno anche la smart-card?

Questo nella speranza di poter utilizzare anche decoder HD alternativi con CAM compatibile NDS.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Non ci sono molte distinzioni di fare. Non avrà nessuna connessione component.
    Ma le Scart ce l'ha??
    Comunque come diavolo si fa ad aderire senza nemmeno sapere che razza di decoder e che tipo di programmazione faranno dal 10 luglio???
    Chiedo scusa a tutti ma così chiunque si lamenta non ha motivo di farlo perchè al buio vi deve andare bene tutto. Altrimenti apettate l'offerta ufficiale e poi decidete se fa al caso vostro!

Citazione Originariamente scritto da eragon

Questo nella speranza di poter utilizzare anche decoder HD alternativi con CAM compatibile NDS.

Saluti

Eragon
    Da quello che mi ha detto la signorina deduco che cambieranno solo il dec, non ha parlato di sostituzione della smartcard.
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Saluti
    Eragon

Mi hanno confermato che la smart card non la cambieranno.

un saluto

2 PRESE SCART RGB
    1 PRESA HDMI

1 USCITA OTTICA
    1 USCITA RCA

Qs le caratteristiche, a quanto pare, definitive per il Decoder PACE di SKY ITALIA.

Saluti
    ALE

Pagina 46 di 108 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •