Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 108 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1608

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    il canale Sport HD è legato al pacchetto Sport e non Calcio
    Beh, allora l'operatore è un pirla. Questo è un punto sul quale ho insistito molto anche perchè mi pareva una cosa totalmente illogica, tuttavia il tipo mi era sembrato irremovibile. Speriamo che tu abbia ragione. Vuol dire che a breve chiamerò sotto mentite spoglie e mi accerterò della cosa.

Citazione Originariamente scritto da Quiner
    Io ad esempio ho i pacchetti cinema e sport ma non ho il calcio e quindi avrò diritto solo a tre canali HD, i due di MondoSky e il Cinema, ma niente canale Sport HD
    Io ho il pacchetto cinema e sport e con tutti i soldi che gli do niente canale Sport HD solo perchè non ho il pacchetto calcio??
    Mi sa che aspetto perchè questa è una bella presa per il ....

Confermato il "no" all'abbonamento per chi ha il MySky

"Stiamo pensando a qualche soluzione ma per ora non ci sono novità", dicono al call center.

Neppure dietro insistenze varie e proposte e controposte (compresa quella di fare un multivision ma con SkyHD) è stato possibile schiodarli dalle loro posizioni.

Alla fine mi sono arrabbiato, manifestando tutto il mio disappunto per un'azienda che non tiene in alcun conto il fatto che sta penalizzando i clienti che prima di altri hanno aderito alle loro proposte commerciali più innovative (e costose). Io ho il full, sono abbonato dal primo giorno di Telepiù (via etere), pago in conto corrente senza avere mai sgarrato una rata. Solo perché ho deciso di dare fiducia a Sky aderendo anche alla proposta commerciale MySky, aggiungendo un ulteriore costo, vengo penalizzato...

Se le cose non cambiano presto (e con presto non vuole certo dire otto mesi, tempo per il rilascio del MySky HD) e non mi danno una risposta che non sia quella di questa mattina, ovvero, "mi spiace, posso solo dirle che lei non può aderire", mando la lettera di disdetta. Poi si vedrà...

Citazione Originariamente scritto da davestas
    scusate ma come avete fatto ad abbonarvi non sapendo cosa trasmetteranno e per quante ore i canali in questione e quante partite in hd cis aranno?
    www.skyhd.it è disattivo....
    Mi sa che dopo mesi di attesa e discussioni in molti stiano facendo professione di ottimismo.
    Io aspetto che venga quanto meno presentata l'offerta sul sito Sky e confermo che se, come pare, il decoder non avrà un'uscita component (impedendomi di usufruire dell'hd per una decisione assolutamente non sense che non tiene conto della diffusione degli apparecchi hd e delle scelte anche di Sky Uk che fornisce un decoder con hard disk e svariate uscite tra cui component) disdirrò tutto il mio abbonamento Sky full.

Citazione Originariamente scritto da amxim
    Io ho il pacchetto cinema e sport e con tutti i soldi che gli do niente canale Sport HD solo perchè non ho il pacchetto calcio??
    Mi sa che aspetto perchè questa è una bella presa per il ....
    secondo stazzatleta il canale sport HD è legato all'opzione sport SD e non al calcio, per cui speriamo.....

Citazione Originariamente scritto da davestas
    scusate ma come avete fatto ad abbonarvi non sapendo cosa trasmetteranno e per quante ore i canali in questione e quante partite in hd ci saranno?
    Sulla fiducia.........

[ot] Ragazzi stavo notando che hanno aggiornato il fw al decoder... ed hanno inserito un test segnale e co. molto + preciso.

Però ho notato che su alcuni canali ho ottimo segnale su altri mediocre è normale?

[-ot] non è che questo mi darà noia per vedere in HD?
    insomma il segnale come deve essere per potere "godere" al meglio?

tnx

Questo è un punto sul quale ho insistito molto anche perchè mi pareva una cosa totalmente illogica, tuttavia il tipo mi era sembrato irremovibile.
    pensa che mentre leggevo e rispondevo al tuo post ero al telefono con SKY ed ho fatto confermare più volte l'abbinamento. a rigor di logica Sport HD sta con Sport, spero non trasmetteranno solo Calcio dal canale HD.

comunque è confermato anche l'abbinamento Mondo > 2 canali generici, Sport > 1 Canale Sport, Cinema > 1 canale Cinema.

mi ha invece negato la possibilità di acquistare lo skyfo, peccato per loro, mi toccherà restituirlo

Anch'io ho aderito, le informazioni da me ricevute coincidono con quanto da voi riportato, non sò se anche voi siete stati avvisati che per quanto riguarda il canale cinema in HD la programmazione inizialmente avverrà solo per 8 ore al giorno (serali pare) e che i film trasmessi non saranno gli stessi degli altri canali di cinema.
    Ultima modifica di PValium; 19-04-2006 alle 09:29
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da PValium
    non sò se anche anche a voi vi hanno avvisato che per quanto riguarda il canale cinema in HD la programmazione inizialmente avverrà solo per 8 ore al giorno (serali pare) e che i film trasmessi non saranno gli stessi degli altri canali di cinema.
    ragazzi però non concordate sul fatto che con queste (scarse direi) informazioni è un po' prematuro aderire?? E' veramente fatto tutto al buio....

SKY HD PACE NO Component ??

Sul sito di PACE ci sono vari decoder HD (hanno tutti l'uscita Component) inoltre prodotto per l'Europa c'è solo il DS810 che ovviamente ha l'uscita Component, in base a cosa dite che invece non ce l'ha ??

si è importante saperlo perchè niente component-->niente sky hd!

.....Per cui, se non hai già aderito, ti consiglio di richiamare e brontolare un pò. Può darsi anche che ti facciano evitare tutta 'sta trafila.
    Chiamato, nulla da fare, devo prima attivare l'abbo normale e poi chiedere l'hd. Mi ha confermato che trasmetteranno tutti i mondiali ma che ci vuole il pacchetto calcio, ma forse intendeva in sd...bah!
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da amxim
    ragazzi però non concordate sul fatto che con queste (scarse direi) informazioni è un po' prematuro aderire?? E' veramente fatto tutto al buio....
    E' certamente prematurissimo....ma coi mondiali alle porte bisogna azzardare. Prevedo comunque discrete inca.....re
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Sul sito di PACE ci sono vari decoder HD (hanno tutti l'uscita Component) inoltre prodotto per l'Europa c'è solo il DS810 che ovviamente ha l'uscita Component, in base a cosa dite che invece non ce l'ha ??
    In base alle affermazioni più volte ripetute dai vari call center Sky.
    Parrebbe che, per scelte aliene a noi profani (per le quali perdono inizialmente almeno il 30% dei possibili aderenti), il decoder hd di Sky Italia sarà probabilmente l'unico dispositivo hd al mondo senza uscite component.

Pagina 45 di 108 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •