Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 108 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1608

Citazione Originariamente scritto da rabarama
    Ciao, è una vita che non bazzico di qui...
    Una domandina: ma sto sky hd, non c'è verso di poterlo vedere su pc in hd?
    Se c'è un sistema che non preveda numeri da hacker per vedere sky su pc qualcuno mi può dare qualche dritta?
    (ho un proiettore senza ingresso hd ma solo con ingresso vga)
    ciao
    Do you know cardsharing?...

Citazione Originariamente scritto da bahn
    Provate su:

http://www.livingcinema.nl/catalog/o...ml?language=en

Io l'ho comprato lì. E' un buon prodotto, sono precisi nella spedizione. Si puo' pagare con Paypal (carta di credito).

Ciao.
    Preso ora direttamente dal sito di Octava
    http://www.octavainc.com/HDMI%20switch%202port.htm

L'ho pagato l'equivalente di 145 euro e pagato con PayPal. Guardandomi in giro l'ho trovato un affare. E quando arriva il decoder Sky sarò pronto a collegarlo!
    It's a small world after all... °O°

Fax inviato allo 02-7610107, numero indicatomi dall'operatrice del Call Center.

Abbonato XXXXXXXXX
    Gentile Direzione Sky,

con la presente protesto formalmente nei confronti del trattamento riservato agli abbonati MySky per quanto riguarda l’accesso all’offerta SkyHD. Aver dato subito fiducia alle iniziative ad alto contenuto tecnologico della vostra azienda non è evidentemente stata una mossa saggia.

Mi auguro che troverete una soluzione per consentire anche ai vostri abbonati più attenti di poter usufruire in tempi rapidi (entro i Mondiali di calcio) del servizio SkyHD. E senza soluzioni capestre che mi obblighino a pagare per due abbonamenti o sciocchezze del genere.

In caso contrario mi troverò costretto a meditare seriamente sulla disdetta del contratto, visto che mi vedo privato totalmente del rispetto che mi aspetto da un’azienda di cui sono cliente da anni.

Vi invito anche a riflettere sulla scelta demenziale di non prevedere un uscita Component sul decoder. Scelta in netto contrasto con quella operata da Sky in Inghilterra e da tutti i principali produttori di consumer electronics per quanto riguarda i nuovi formati in alta risoluzione Blu Ray e HD-DVD.
    Distinti saluti,

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Secondo questa interpretazione 99€ euro + 7 al mese si riferiscono solo al noleggio del decoder mentre il diritto a fruire dei canali hd è direttamente collegato ai pacchetti pagati (mondo, sport o cinema).
    Se così fosse (e si capirebbe il motivo per cui con i 7€ chi ha mondo vede in più solo 2 canali, chi ha anche cinema ne vede 3 mentre chi ha il full ne vede 4) la controprova si avrebbe infilando una carta full nel decoder hd Sky di un altro utente: si dovrebbero vedere regolamente i 4 canali.
    E' possibile, ma è pure possibile che creino 3 diversi tier (così si chiamano i dirtti di visione sulle card) per la visione canali HD che scriveranno sulle card a seconda degli abbonamenti già presenti...tocca aspettare per vedere com'è la situazione al riguardo. Sarebbe troppo bello avere già attivi i canali HD nell'abbonamento presente, cosicché l'unica cosa che manca è un apparato adatto a ricevere i canali HD (sarebbe anche parecchio stupido, da parte loro, sinceramente)...propendo quindi per la seconda ipotesi..

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    Ragazzi ma tra OCTAVA e GEFEN perchè tutta sta differenza?
    Più o meno:
    il GEFEN 2x1 costa 280 euro e il 4x1 ne costa circa 400 di euro
    l'OCTAVA 3x1 costa circa 162 euro e il 5x1 198 euro

Chiedo a voi esperti se, effettivamente, esiste tutta sta differenza in termini di qualità tra l'uno e l'altro.

Aggiungo, se connettessimo il DVD in component lasciando HDMI al decoder SKY(ovviamente per chi ha una solo entrata HDMI sul TV)?
    Almeno risparmiamo

Grazie Mille
    ALE
    Anch'io ero rimasto sbigottito nel vedere i prezzi dei gefen (belli però! nel 4x1 ci sono 4 cavi da 2 mt. - in USA a 399 dollari), tant'è che volevo linkarli ma poi ho cambiato idea. Ti dirò, io col component mi trovo comunque bene, per cui, almeno inizialmente, ti seguirò a ruota: dvd in component e decoder in hdmi. Più in là se gefen deve essere... che sia!

HDMI SWITCHER. FUNZIONANO A 50 HZ?

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Preso ora direttamente dal sito di Octava
    http://www.octavainc.com/HDMI%20switch%202port.htm

L'ho pagato l'equivalente di 145 euro e pagato con PayPal. Guardandomi in giro l'ho trovato un affare. E quando arriva il decoder Sky sarò pronto a collegarlo!
    Anch'io mi sono abbonato al servizio HD di Sky e quindi con l'868 collegato all'unica presa HDMI del Pana TH-37PV500E (che non mi sogno di collegare in component, dato che l'upscaling in 1080i del player via Hdmi fa un mondo di differenza....) ho bisogno di uno switcher come l'Octava: c'è una cosa che mi frena un pochino: nella scheda tecnica c'è scritto "Refresh rate: 60HZ" . Sarà quindi compatibile con il sistema europeo a 50 HZ? Stessa cosa per il Gefen. C'è qualcuno del forum che ne possiede già uno switcher similare per sapere se è compatibile?
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Fax inviato allo 02-7610107, numero indicatomi dall'operatrice del Call Center. [...] Vi invito anche a riflettere sulla scelta demenziale di non prevedere un uscita Component sul decoder. [...]
    Certo che ci sei andato giù pesantino!

Pacchetto Sky e relativi Canali HD

Ho appena parlato con il call-center e mi è stato detto che hanno avuto un chiarimento interno sul collegamento tra pacchetto posseduto e canali HD, per farla breve non serve avere per forza il "calcio" per vedere il canale sport ma tutti quelli che hanno "sport" potranno avere anche il canale SportHD.
    Inoltre mi ha detto che il sito www.skyhd.it sarà attivo da domani per problemi tecnici

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Anch'io mi sono abbonato al servizio HD di Sky e quindi con l'868 collegato all'unica presa HDMI del Pana TH-37PV500E (che non mi sogno di collegare in component, dato che l'upscaling in 1080i del player via Hdmi fa un mondo di differenza....) ho bisogno di uno switcher come l'Octava: c'è una cosa che mi frena un pochino: nella scheda tecnica c'è scritto "Refresh rate: 60HZ" . Sarà quindi compatibile con il sistema europeo a 50 HZ? Stessa cosa per il Gefen. C'è qualcuno del forum che ne possiede già uno switcher similare per sapere se è compatibile?
    provate a contattare HT-Maestro per info sugli switcher

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    : nella scheda tecnica c'è scritto "Refresh rate: 60HZ" . Sarà quindi compatibile con il sistema europeo a 50 HZ? Stessa cosa per il Gefen. C'è qualcuno del forum che ne possiede già uno switcher similare per sapere se è compatibile?
    Aaaaarghhhhh!! Non l'avevo visto. Ormai l'ho comprato... Comunque dovrebbe essere trasparente al segnale digitale senza rielaborazioni.

Comunque bahn ce l'ha e potrebbe aiutarci
    Ultima modifica di Gordon; 19-04-2006 alle 17:40
    It's a small world after all... °O°

Interessa anche a me,su Livingcinema c'è scritto 50/60 Hz uhm ,bahn se ci sei batti un colpo Ah,sul sito Gefen il 4x1 nelle specifiche viene dato con frequenze verticali da 50 a 85 hz,quindi ottimo.
    Ultima modifica di Gighen; 19-04-2006 alle 17:51

Citazione Originariamente scritto da Quiner
    Certo che ci sei andato giù pesantino!
    Beh, non so davvero come altro definirla. Se vai sul sito della Pace non trovi neanche *un* decoder HDTV che non abbia le uscite component... ma che diamine, se la son fatta fare apposta 'sta porcata?
    E ribadisco che io ho un 50PHD8 con scheda HDMI di nuova generazione, quindi non parlo per me. E' proprio la scelta che è ingiustificabile.

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Beh, non so davvero come altro definirla. Se vai sul sito della Pace non trovi neanche *un* decoder HDTV che non abbia le uscite component... ma che diamine, se la son fatta fare apposta 'sta porcata?
    E ribadisco che io ho un 50PHD8 con scheda HDMI di nuova generazione, quindi non parlo per me. E' proprio la scelta che è ingiustificabile.
    Il problema del Component è legato al fatto che solo l'HDMI dalla versione 1.1 in poi con HDCP (copy protection) consente "fino a prova contraria" l'impossibilità di copia e quindi i signori di Sky si sono ben cautelati dal lasciar fare copie in HD ai poveri loro clienti peraltro non saprei come farle (senza pc ovviamente) ma solo con un DVD Recorder che non sarà in HD almento per altri 12 mesi .....

Dago, conosco perfettamente le tematiche legate al discorso HDCP. Resta il fatto che queste tematiche sono identiche in Inghilterra, negli Stati Uniti e in Italia. Solo in Italia, però, ci cucchiamo il decoder senza uscite component...

Ragazzi, io credo che stiate facendo un po' di confusione: è vero che le uscite component sono perfettamente in grado di veicolare segnali HD, ma di fatto anche i lettori BD e HD-DVD faranno uscire dal component solo segnali SD, lo stesso vale per le uscite component dei decoder HD.
    Sul fatto che sia una vera porcheria che le case cinematografiche abbiano imposto questa limitazione per ostacolare la pirateria non ci piove, ma di questo non si può certo incolpare Sky...... In fin dei conti SD per SD, una scart RGB vale (quasi) quanto un'uscita component.
    Ovvio che, mettendomi al posto di chi si sentiva pronto per l'alta definizione perchè il suo tv/proiettore ha l'ingresso component, mi girerebbero potentemente, ma purtroppo ormai siamo ostaggi delle "major".

Pagina 52 di 108 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •