Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 108 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1608

Si, e il numero è attivo e si conferma anche il fatto che chi ha MySky (come me) è fregato!

FATTO !!!

Abbonato pure io, decoder in consegna da 1 di Maggio, gratis fino al 31 agosto poi 7 Euro al mese, aderito al ticket mondiali per vederli in Hd, avevo solo un mondo sky, a gruppi di 4 partite per volta ne mostrano 2 in Hd a gruppi di 2 solamente 1; poi dal 10 Luglio 4 canali Hd e VAI !!!!!

Sottoscritto....
    Modello del decoder (PACE) non si sa, al max posso dirvi le dimensioni:
    30x22x6 (LxPxH)

Dall'8 maggio saranno in distribuzione i decodificatori.
    Tutte le altre notizie confermate (purtroppo anche la mancanza di component ).

Saluti

ALE

Citazione Originariamente scritto da sollui
    mannaggia ho riprovato e mi dicono che il numero è al momento intasato di chiamate.....come hai fatto?

...io l'ho chiamato 2 volte, sempre libero....
    Anzi, la seconda ho anche prenotato il servizio.

Riprova.... 199 100 450 .

mannaggia ho riprovato e mi dicono che il numero è al momento intasato di chiamate.....come hai fatto?
    Mah. Chiamato il 199 100 450 e prenotato in 5 minuti. Mi sa, Sollui, che ti conoscono anche lì
    Comunque, almeno per me, una novità e una conferma, ed entrambe negative: il ricevitore Pace è sprovvisto di uscita Component e i 4 canali HD sono solo per chi ha il Full. Io ad esempio ho i pacchetti cinema e sport ma non ho il calcio e quindi avrò diritto solo a tre canali HD, i due di MondoSky e il Cinema, ma niente canale Sport HD
    Per fortuna avevo da poco convertito un vecchio deposito cauzionale nel pacchetto Mondiali!!!

Citazione Originariamente scritto da naldialex1
    Si, e il numero è attivo e si conferma anche il fatto che chi ha MySky (come me) è fregato!
    A me (abbonato MySky) è andata bene, hanno preso la mia prenotazione, non so se la ragazza che ha preso la mia prenotazione non si è accorta del MySky, però mi ha testualmente detto che il mio abbonamento è compatibile.

P.S.: ho dovuto aderire all'offerta mondiali per poterli avere in HD in quanto io non ho il calcio
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da naldialex1
    A questo punto consiglio, quando chiamate, di fare i finti tonti e non fare accenno al MySky. Chissà, magari non se ne accorgono!

aderito pure io.... quanto lo quotano il vecchio decoder?

al momento ho sport + calcio...

Missione compiuta: in distribuzione dal 1° maggio. Pagamento dei 99 Euro in maggio ed i 7 Euro da settembre 2006.

Mi hanno chiesto cosa fare del vecchio decoder: restituirlo, comprarlo (39 Euro), aderire a multivision...
    Ho scelto di restituirlo ad un punto Sky della mia zona...

Ciao.

bahn

Citazione Originariamente scritto da Quiner
    Mah. Chiamato il 199 100 450 e prenotato in 5 minuti. Mi sa, Sollui, che ti conoscono anche lì
    Ciao bello, mi conoscono sì, gliene ho dette tante quando ero abbonato fino a 6 mesi fa...poi ho disdetto. a questo punto però mi dicono che prima devo fare l'abbo normale col pacchetto che voglio, poi mi mandano il decoder sd e devo attivare la scheda,poi devo chiamarli per prenotare l'hd che consegnano da metà maggio,quindi devo riconsegnare il dec sd, poi non si sa ancora che cosa si potrà vedere in hd prima del 10 luglio data ufficiale di inizio delle trasmissioni, e alla mia speranza di vedere almeno alcune partite dei mondiali in hd ha risposto "beh, sì probabilmente.."Mi sa che sto facendo un salto nel buio...
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da Quiner
    . Io ad esempio ho i pacchetti cinema e sport ma non ho il calcio e quindi avrò diritto solo a tre canali HD, i due di MondoSky e il Cinema, ma niente canale Sport HD
    Per fortuna avevo da poco convertito un vecchio deposito cauzionale nel pacchetto Mondiali!!!
    il canale Sport HD è legato al pacchetto Sport e non Calcio

domanda da 1 milione di dollari

Ecco il mio quesito da 1000000 di dollari:

Situazione attuale:
    Ho l'abbonamento sky-full a casa dei miei genitori.
    Io abito proprio di fronte a loro, fino ad oggi spostavo il decoder da una casa all'altra in base alle esigenze.
    In casa MIA non ho il telefono.

Il quesito e' questo:
    Se aderisco al multivision, posso portarmi il decoder sulla casa difronte?
    Aderendo al multivision con SKYHD?!

Sicuramente l'abbonamento HD sara' messo sulla scheda full, anche in quel caso "giocheremo" solamente scambiando la scheda!

Scusate ma non e' che sia ferratissimo...GRAZIE
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Prenotato anche io il numero chiamato è l'199.100.450 bisogna insistere ma rispondono poi per il resto tutto come avevamo anticipato , solamente chiedono se il display posseduto ha l'ingresso HDMI o DVI perchè pare che il decoder arrivi completo di cavo HDMI e quindi per chi ha il DVI già da ora consigliano di munirsi di adattatore

saluti il mio Sony non vede l'ora

Ciao bello, mi conoscono sì, gliene ho dette tante quando ero abbonato fino a 6 mesi fa...poi ho disdetto. a questo punto però mi dicono che prima devo fare l'abbo normale col pacchetto che voglio, poi mi mandano il decoder sd e devo attivare la scheda,poi devo chiamarli per prenotare l'hd che consegnano da metà maggio,quindi devo riconsegnare il dec sd, poi non si sa ancora che cosa si potrà vedere in hd prima del 10 luglio data ufficiale di inizio delle trasmissioni, e alla mia speranza di vedere almeno alcune partite dei mondiali in hd ha risposto "beh, sì probabilmente.."Mi sa che sto facendo un salto nel buio...
    Sembrerà strano ma nei protocolli burocratici di Sky intravedo una certa elasticità. Pensa che inizialmente un operatore aveva escluso la possibilità che potessi vedere i mondiali in HD perchè il mio abbonamento al calcio era chiuso, cioè non rinnovabile. (avevo convertito un deposito cauzionale), per cui, seccato, ho riattacato il telefono! Ho chiamato una seconda volta e ho fatto presente le mie rimostranze al nuovo operatore il quale invece, dopo breve consulto, mi ha confermato che anch'io avrei potuto vedere i mondiali. Per cui, se non hai già aderito, ti consiglio di richiamare e brontolare un pò. Può darsi anche che ti facciano evitare tutta 'sta trafila.

scusate ma come avete fatto ad abbonarvi non sapendo cosa trasmetteranno e per quante ore i canali in questione e quante partite in hd cis aranno?
    www.skyhd.it è disattivo....

Pagina 44 di 108 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •