Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 152 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2270

Citazione Originariamente scritto da tommyseb Visualizza messaggio
    Cosa vuol dire?
    Da quello che scrivi fai partire la iso con i menu e quindi parte in modalità 2D per il 3D devi disabilitare i menu come specificato nelle istruzioni, inoltre se dai un occhiata ai vecchi post si è parlato molto della riproduzione delle ISO 3D tramite rete e anche se è possibile prendendo tutti gli accorgimenti io consiglio il buon ..........[CUT]
    forse mi sono spiegato male...e non ho capito bene quello che ho fatto
    non sapendo di dover disabilitare i menù ieri sera ho fatto partire la iso che ho nel pc con il med600 x provare come si comportava con questo tipo di file dalla rete
    Oggi faccio altre prove anche tramite Hdd
    Grazie

salve a tutti,

attualmente mi trovo alle versione firmw. 3.00 e vorrei aggiornare alla 3.02, però non riesco a far leggere il nuovo firmware.

Ho messo il file install nella penna usb sia in ntfs che fat 32 ma niente, qualcuno può aiutarmi ? io sono su windows 8.1

grazie

normalmente metto entrambi i file estratti dallo zip sulla penna, sia install.img sia MD5.txt
    non so infatti se il Mede8er vada a controllare l'MD5 del firmware prima di fare l'upgrade, può darsi

in ogni caso, se hai già la 3.0 puoi aggiornare da menu interno del Mede8er
    (Aggiornamento via USB) non c'è bisogno di fare la Emergency Procedure.
    Io ho usato una penna da 16GB formattata FAT32.

salve ragazzi, ho da poco questo nuovo lettore, veramente ho il 1000x3d, avevo prima il 500x2, il discorso è che ho messo lo stesso hdd che avevo prima dentro il 500x2, pero nel 1000 lo vede come 2 hdd, dove in uno non c'è nulla, ho 2 hdd di 2.5, e su uno se lo collego anche li lo vede come 2 unità con uno dei due vuote, sapete cosa può essere?
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

tra pch 400, dune e il mede8er avrei quasi deciso per quest'ultimo. Lo do abbastanza per scontato, ma mi potete confermare che supporta il cec su hdmi?
    Ultima modifica di piperprinx; 17-01-2014 alle 15:25
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    mi potete confermare che supporta il cec su hdmi?
    confermo

chiedo un paio di cose.
    ho notato che i video AVCHD che registro con la mia sony con estensione m2ts vanno a scatti anzi in pratica si inceppano c'è odo per renderli fluidi. (la mia tv lg li legge senza problemi e anche la ps3.).
    Poi dove posso trovare un aiuto per creare il jbox video ho a malapena capito che si trova nei preferityi ma quando tento di crearlo mi dice folder not empty .
    un altra cosa : si possono cambiare le immagini delle cartelle dei generi (ex cartoon drama) magari in italiano e magari aggiungere horror.
    grazie a chi mi puo' aiutare

Salve a tutti, ragazzi mi è arrivato il med800-wp, adesso come si fa ad aggiornare il firmware? grazie raga

Grazie a jhose era proprio il cavousb.
    dove è la app scraper .fatto cartella con film messa in preferiti faccio scansione cartella ma mi dice no movie info e questo con qualsiasi cartella
    Ultima modifica di angelovero; 18-01-2014 alle 07:39

Sapete dove si può acquisare il MED600X3D? ovviamente mandati mp...grazie

Salve sono indeciso sull'acquisto quindi vorrei fare una domanda tecnica
    Come si comporta con i file grandi presi in rete tramite protocolli upnp o dlna da media server tipo qnap 212 con gollegamento in cavo gigabit? il bitrate riesce a tenerlo alto costantemente o perde flussi ogni tanto?
    grazie x la risposta a tutti
    VPR: Benq W2000-3D - Schermo: Sopar Fisso a muro su contro telaio auto costruito 110" - SimtoAmpli: Onkyo TX-NR515 - Blu Ray/Game: Sony Play Station 3 SubWoofer: Onkyo SKW-200 - Media extender: Apple Tv2 - Media Player: MEDE8ER 600X3D - Sat: Sky HD

Citazione Originariamente scritto da Alpoint Visualizza messaggio
    Salve sono indeciso sull'acquisto quindi vorrei fare una domanda tecnica
    Come si comporta con i file grandi presi in rete tramite protocolli upnp o dlna da media server tipo qnap 212 con gollegamento in cavo gigabit? il bitrate riesce a tenerlo alto costantemente o perde flussi ogni tanto?
    grazie x la risposta a tutti
    personalmente con la maggiorparte dei bdfull mi scatta. Quelli fluidi sono solo gli under 25.

Citazione Originariamente scritto da Alpoint Visualizza messaggio
    ...i
    Se il tuo "qnap 212" supporta il protocollo NFS non ci sono problemi con rete gigabit, con il Samba ci possono essere dei rallentamenti con le ISO 3D.

Capita a qualcuno di voi possessori del med600 di staccare l'hard disk per metterci dei nuovi file con le copertine create con thumbgen e dopo avere riattaccato l'hard disk al lettore non vede piu' tutti i film?
    A me capita spesso devo andare nella sezione media librery per poter vedere tutti i file.

per ordinare al meglio i film (cover, info e fanart) voi suggerite l'uso di un software come yaDIS con profilo dune e yaDIStoMede8er per rendere tutto digeribile al med600x3d o c'è una soluzione piu rapida e/o migliore per qualche ragione?
    Grazie
    Ultima modifica di teknobrain; 19-01-2014 alle 18:01

Pagina 97 di 152 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •