Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 152 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 2270

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Si, TAB sta per top and bottom, funzionava anche con i Fw precedenti.
    Non so se funziona anche con altri suffissi, ma visto che questi vanno bene...
    ...se quelli vanno bene e non sono quelli descritti nelle doc viene da chiedersi se
    ce ne sono altri o se quelli delle doc ufficiali sono sbagliati...
    io al momento non ho file 3D per provare, però le domande me le pongo lo stesso...

ucsita versione definitiva firmware 3.0.2 - 10Jan2014
    http://www.mede8er.org/Firmware_Fina..._10Jan2014.zip

già l'altro ieri era uscita la versione 3.0.2 - 9 Jan2014 "definitiva"... se n'è anche parlato qualche post più su a proposito di Opensubs.

speriamo domani non esca ancora un'altra versione "definitiva".....
    Ultima modifica di 99942; 12-01-2014 alle 17:30

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    Ciao mendo72, io ho il med1000x3d e ti posso dire che tutte le iso 3d che ho provato si vedono benissimo, poi e comodissimo che quelli 3d SBS se nel nome di file scrivi sbs tipo avatar.SBS.mkv il lettore in automatico manda il segnale 3D... fantastico. e la nuova gestione delle info film è fatta benissimo e la info è in italiano direi che vai con m..........[CUT]
    Arrivato e subito installato
    Facile e intuitivo non c'è che dire
    in streaming và che una meraviglia.
    il firmware è il 1.03....è meglio aggiornarlo?
    così va bene...che dici?
    thx

andrà pure bene... sei vuoi rinunciare allo scraper incorporato, al download dei sottotitoli e ad una quantità consistente di fix...

meglio aggiornarlo, ha tantissime cose in più. Per fare l'aggiornamento guarda bene il sito perché prima del aggiornamento vero è proprio devi aggiornare il bootloader e poi l'aggiornamento firmware...
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Citazione Originariamente scritto da mendo72 Visualizza messaggio
    Arrivato e subito installato
    Facile e intuitivo non c'è che dire
    in streaming và che una meraviglia.
    il firmware è il 1.03....è meglio aggiornarlo?
    così va bene...che dici?
    thx
    Metti la 3.0.2 con la nuova skin per v3... vai sicuro!
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Metti la 3.0.2 con la nuova skin per v3... vai sicuro!
    quindi prima metto la V2 con il metodo metti la pennetta usb e accendi l'apparecchio e dopo lo rifaccio con la 3.0.2
    giusto?
    Helpppp non vorrei danneggiare l'apparecchio.ha un giorno solo

quindi prima metto la V2 con il metodo metti la pennetta usb e accendi l'apparecchio e dopo lo rifaccio con la 3.0.2
    giusto?
    v2 ok
    vado con la 3.0.2

giusto?
    Sul forum dove si scaricano i firmware è spiegato molto bene. Se parti dal firmware v1 , devi prima installare il bootloader:

Install X3D_Series_V2_Bootloader_17Jan2013

e quindi il firmare v3:

Install V3.0.2- 10Jan2014

Entrambi con la procedura d'emergenza che è questa:

Download the latest Mede8er Firmware from www.mede8erforum.com. UnZIP or UnRAR or join with HJ Split and will find one file named install.img. Copy this file to the root directory of a Flash Drive. Plug the flash drive into the Mede8er. Unplug the power to the X3D. Plug the power jack back in and hold the ON/OFF button on the Mede8er (not the remote) down for 15sec and then release. After the firmware has been checked (+-5-10sec) it will start to update. You will see the update progress on your TV. Do not remove power during the Firmware Update procedure .
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

nuovo firmware molto piu reattivo
    Ultima modifica di conca; 15-01-2014 alle 14:34
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

qualcuno sa dirmi percheè il med da solo mi da "espulsazione nn sicura usb " con intervalli regolari e mi esclude lhd collegato via usb. pgni tot secondi

Forse il cavetto USB dell'hd ha qualche problema di contatti, succede cioè come se tu lo staccassi senza la procedura di rimozione sicura, potrebbe essere la presa USB che va al med o la mini che va all'hd.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

ciao a tutti
    ho provato una iso 3d in streaming...il lettore mi dice che essendo un film 3d necessita di un lettore 3d e questo non lo è.
    vado avanti e il film parte in 2d
    dopo un minuto incomincia a scattare...audio e video...impossibile da vedere...poi
    nel menu del film metto in 3d e il film ricomincia ma è uno scatto continuo e senza audio che parte a tratti dopo molti minuti...
    che devo fare?
    è normale?
    per quanto riguarda gli aggiornamenti ho fatto prima quello v2 con il boot comp e voi il 3.0.2
    inoltre che posso usare di pratico per le locandine?
    Ho provato yamj ma non è che ci sono riuscito molto...
    ho un immagine fissa di una locandina come sfondo e per i film solo le info senza anteprima
    ciao e buonanotte

ciao a tutti
    ho provato una iso 3d in streaming..........[CUT]
    Cosa vuol dire?
    Da quello che scrivi fai partire la iso con i menu e quindi parte in modalità 2D per il 3D devi disabilitare i menu come specificato nelle istruzioni, inoltre se dai un occhiata ai vecchi post si è parlato molto della riproduzione delle ISO 3D tramite rete e anche se è possibile prendendo tutti gli accorgimenti io consiglio il buon vecchio Hard disk collegato in usb per questo tipo di riproduzioni.

Pagina 96 di 152 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •