Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 152 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 2270

per la messa a punto cosa intendi ??

Trovare i componenti hardware adatti: dal case, scheda madre, alimentatore e telecomando poi installare un S.O, come Linux o altro e settare l'interfaccia Kodi, io personalmente preferisco KODI-DSPlayer.

Un saluto
    Ultima modifica di DMD; 19-02-2016 alle 06:03
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ciao Raga chiedo aiuto per una corretta configurazione, ho appena preso un Med8er 800 e l'ho collegato via rete con un server Synology ..... ok il Med8er funziona benissimo come video è una bomba, vedo tutto quello che c'è sui dischi .... ma non riesco a vedere le copertine con trame trailler ecc .... come faccio a configurarlo con il server Synology??
    Su Synology è installato Plex ma ho visto che non è compatibile con il Med8er ......come faccio quale prog devo usare per avere una bella grafica di sfondo e tutte le copertine con le trame trailler ecc ....
    PLASMA: Panasonic 55st60 DVD/BD: Sony PlayStation 3 80giga CAVO HDMI: G&BL KIT Cinema: Kenwood sintomplificatore KRF-V5300D-S e dai diffusori KS-1300HT e SW-40HT

Ciao ragazzi nessuno che mi sa aiutare? ho scritto il mio problema qualche post fa.

Salve ragazzi, mi sta succedendo una cosa molto strana. In pratica se scansiono varie cartelle con lo scraper interno dopo circa una dozzina di scansioni e relativi salvataggi dei risultati il med si blocca e devo riavviarlo. Inoltre il med è andato in tilt, in quanto non visiono più copertine e fanart dei film quando clicco sul tasto info del telecomando in alcuni casi, in altri la schermata è nera con solo visibile il logo del play e del trailer e non riesce neanche a rispettare l'ordine alfabetico dei titoli dei film se scorro con i tasti "successivo" o "precedente", in pratica mette tutto a casaccio e senza nessun senso. (es. fanart e info di terminator con copertina di Hulk). Qualcuno ha avuto un problema simile? o sa cosa sia successo e come procedere? Ho gia reinstallato il fw 4.0.2 di Nov che avevo anche in precedenza, tramite procedura d'emergenza, ma niente tutto rimasto come descritto. Grazie in anticipo

questa cosa non mi e' mai successa,ho solo notato che fare troppe scansioni mette in crisi il mede8r............ma perche' fai una dozzina di scansioni ??? una dopo l altra ???
    Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi nessuno che mi sa aiutare? ho scritto il mio problema qualche post fa.

Salve ragazzi, mi sta succedendo una cosa molto strana. In pratica se scansiono varie cartelle con lo scraper interno dopo circa una dozzina di scansioni e relativi salvataggi dei risultati il med si blocca e devo riavviarlo. Inoltre il med è andato in tilt, in qua..........[CUT]

perché ho dovuto cancellare tutte le cartelle lasciando solo i video e quindi nella mia cartella movie ho fatto ripartire la scansione di tutti i film all'interno ma dopo una dozzina di scansioni il med si blocca, tra l'altro i metadati, i fanart e le copertine sono tutti sballati come se lo scraper interno fosse impazzito. Vorrei riportarlo alle impostazioni di fabbrica e vedere se qualcosa cambia. Qualche idea o soluzione?

per le copertine e fanart usa un programma esterno come yadis
    perché ho dovuto cancellare tutte le cartelle lasciando solo i video e quindi nella mia cartella movie ho fatto ripartire la scansione di tutti i film all'interno ma dopo una dozzina di scansioni il med si blocca, tra l'altro i metadati, i fanart e le copertine sono tutti sballati come se lo scraper interno fosse impazzito. Vorrei riportarlo alle i..........[CUT]

ma solo con yadis poi non posso usare il jukebox+ perché non vado a scaricare nessuna info dei films. ma dico io cosa cavolo è successo?

Citazione Originariamente scritto da juppiter80 Visualizza messaggio
    Lo sfondo rosa-violaceo è dovuto a cavo hdmi troppo economico o che è arrivato al capolinea. Io l'ho risolto brillantemente comprando un nuovo cavo hdmi dignitoso (circa 10 € x 1,5 mt; prima ne avevo uno di 3 euro e spesso vedovo intero video a sfondo rosa-violaceo).
    Non arrenderti, il meder è un carroarmato.
    Ciao juppiter,Io non direi che è un carroarmato!!!! Purtroppo una brutta notizia: ho sostituito tutte le HDMI che avevo e di tanto in tanto, il MEd continua a farmi quello sfonfo rosa/violaceo per cui devo riavviare il dispositivo altrimenti non mi consente la visione!
    Inoltre su alcune ISO BD 1:1 3D il lettore ad un certo punto si blocca all'inprovviso (come se stesse facendo un fermo immagine!!) e non c'è verso di farlo prodeguire nemmeno avanzando con la barra avanzamento!!
    Infine ho provato in tutti i modi con le impostazioni: NON si connette alla rete wi-fi del mio modem per cui non riesco a vedere youtube e internet con il Med nè hard disk nultimediali collegati rete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Prima che lo getto dalla finestra, cosa mi consigliate di fare??????????
    Ultima modifica di tasto2023; 21-02-2016 alle 14:17

che versione firmware stai usando ?? per il wifi e' strano ,usi una chiavetta originale ??

Citazione Originariamente scritto da joks Visualizza messaggio
    che versione firmware stai usando ?? per il wifi e' strano ,usi una chiavetta originale ??
    ciao la versione fw è l'ultimissimaaaaaa appena scaricata e uso tutte chiavette originali nonchè hd esterni autoalimentati Toshiba originalissimi!! Questo mediaplayer sta perdendo i colpi da un po' di tempo ed è di gran lunga obsoleto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Molto meglio prodotti come l'oppo il Dune oppure il fantastico Himedia Q5 di cui a breve ( fine marzo 2016) uscirà la versione pro!!!!
    Sono molto deluso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E premetto che delle locandine non me ne frega niente!!Mi interessa la riproduzione delgi MKV 720p e 1080p e che siano fluidi non scattosi di tanto in tanto, nè tantomeno i crash improvvisi durante i BD 3D 1:1 ISO!!!!!!!!!!!

prova ad installare la versione 4.0.1 forse quella ha dato meno problemi
    se la chiavetta si connette al tuo router e' probabile che quando esegui la procedura di inserimeto password qualcosa non va a buon fine . l interfaccia grafica del med e' assolutamente obsoleta la qualita video ......no
    Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    ciao la versione fw è l'ultimissimaaaaaa appena scaricata e uso tutte chiavette originali nonchè hd esterni autoalimentati Toshiba originalissimi!! Questo mediaplayer sta perdendo i colpi da un po' di tempo ed è di gran lunga obsoleto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Molto meglio prodotti come l'oppo il Dune oppure il fantastico Himedia Q5 di cui a breve ( fine ..........[CUT]

Guarda che i problemi di scattosità me li dava pure prima con il precedente fw, idem con patate per la connessione wi-fi.
    Niente forse avro' comprato un prodotto fallato, mi rimane solo da fare un reset di fabbrica solo non so se il prodotto torna al primo fw oppure facendo il reset mantiene tutti i firmware già istallati a proposito del reset: si puo' sapere dove sta il pulsante da premere con uno spillo sul dispositivo??Io sulle istruzioni in inlgese non l'ho trovato!!!!!!!!!!......
    Ultima modifica di tasto2023; 21-02-2016 alle 20:30

ciao tasto, hai provato con la procedura in wps?
    Anche io ho avuto problemi, si blocca un po più spesso rispetto ad un paio di anni fa, e inoltre in riproduzione, ma anche in navigazione nel menù, per una frazione di secondo si vede una linea tipo farfallio come un disturbo d'immagine. Pensavo fosse l'hdmi, che ho sostituito, ma ogni tanto quel piccolo disturbo d'immagine si ripresenta. Per non parlare dello scraper interno in tilt. In pratica passando i titoli dei film in scansione mi sballa tutte le copertine e fanart e mi ritrovo ad esempio, il film degli Avengers, con la copertina di Batman. Non so se ridere o sbatterlo al muro. Diciamo che ho risolto cancellando il jukebox+ dai preferiti e i file data con le copertine. Ora li sto scansionando di nuovo uno per uno piano piano e li aggiungo (piano piano) al jukebox+, così sembra tornato tutto normale. Credo che non digerisca le scansioni massicce sia con scraper interno sia con uno esterno (Yadis). Boh credo che andrò di Q10 il prima possibile. Qualcuno ha altre alternative da suggerire?

ciao tasto, hai provato con la procedura in wps?
    Anche io ho avuto problemi, si blocca un po più spesso rispetto ad un paio di anni fa, e inoltre in riproduzione, ma anche in navigazione nel menù, per una frazione di secondo si vede una linea tipo farfallio come un disturbo d'immagine. Pensavo fosse l'hdmi, che ho sostituito, ma ogni tanto quel pic..........[CUT]
    Ciao, e grazie per il conforto.
    Te la do' io una valida alternativa valida da seguire: rivendilo e con i soldi ricavati compriamo il Q5 (il Q10 ha solo un hard disk interno che a me non interessa).Solo vorrei aspettare fine marzo per comprare il Q5 PRO.
    Ho provato tutto...sostituzione del cavo HDMI....wps compreso... crash continui (e non solo coi BD 3D ISO 1:1 ma anche MKV 1080p) wi-fi ballerina (ed io ho una 20 mega certificata non una 7 mega!)........ormai è un device "obsoleto" nell'era del 4K..........forse 4 anni fa era il TOP, adesso non più!!!!!!!
    Ultima modifica di tasto2023; 22-02-2016 alle 19:31

Pagina 147 di 152 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •