Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 187 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2799

salve
    ho appena comperato questo bellissimo oggetto....
    dopo una rapida configurazione, che grazie alla lettura di tutti i post si è svolta rapidamente e senza complicazioni avrei qualche domandina da farvi.

- la chiavetta usb serve solo per scaricare le apps oppure come mi sembra di aver letto per il c200 si può uilizzare per vedere in un unica schermata il contenuto di più hard disk esterni

- esiste qualche apps oppure c'è un modo per effettuare la configurazione via lan ? se tramite browser digito l'indirizzo del PCH non trovo niente

ultima cosa, un consiglio....ora come ora utilizzo un Lacie da 1 tera come archivio, mi consigliate di mettere un disco interno oppure andare via Nas ?

grazie per le risposte
    Tv : Sony kdl-50w828bbi - Blu-Ray : Panasonic DMP-BDT110 - Sorgente Video : MySky Hd BSkyB DRX890i-C - Router : Vodafone Station 2 - Storage di Rete : Lacie Network Space 2 (1tera)

Appena rilasciato online il nuovo firmware ufficiale 7.12.11! Installato subito. Tutto ok. Si tratta di un aggiornamento molto importante. Nel mio caso, risolve varie "impuntature" che avevo su certi files. Imperdibile!
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=57115

Per chi intendesse caricarlo via usb: http://files.syabas.com/popcornhour/...OP-421-000.zip

Log:
    RELEASENOTES FIRMWARE
    Code:

Release date : 2 December 2011
    Firmware version : 05-01-111125-23-POP-421-000

Firmware
    - Fixed pink pgs subs on file playback and Simple BD
    - Fixed framerate sync issue with 24.000 fps
    - Fixed NMT servers stopped after restoring to factory defaults
    - Fixed stop key freezes the system when doing BDMV/BDISO/DVDISO/DVD videoTS playback via NMJ
    - Fixed issue with '&' in wifi SSID can not connect
    - Fixed CEC compatibility issue with some TV/AVR
    - Fixed YCbCr Colorspace
    - Fixed volume adjustment not remembered (sometimes)
    - Fixed TV series aggregation issue when there a NFO Files on local drive
    - Fixed some AVI cannot play problem
    - Fixed BDMV/BDISO unable to turn on subtitle from menu
    - Fixed UPNP hang issues (Remote/UI issue)
    - Fixed TLS error for NZBGet
    - Fixed BD with multiple TS in SimpleBD mode will crash
    - Fixed Subtitles low quality
    - Fixed Flac files show no Time, FF, RW, Timeseek has no function
    - Improved NMJ TV Show UI loading speed
    - Improved poster download mechanism on NMJ edit
    - Improved filebrowser performance with samba
    - Added Adaptive Deinterlacing
    - Added Arabic Language to Subtitle-Language, BD-Subtitle-Language, BD-Menu-Language and BD-Audio-Language
    - Some Translation Fixes

File Browser
    - Fixed network share login submitted by keyboard does not remove the login pop up
    - Fixed ui will hang when invalid login
    - Fixed unable to add share issue
    - Fixed after switch back from NMJ network group path is missing
    - Fixed show incorrect thumb box for iso file
    - Fixed unable to read poster, fanart and nfo file for iso file
    - Fixed Filebrowser does not remember settings
    - Fixed edit movie info's input box for iso file shows extension
    - Fixed after downloading subtitle, info does not show "done"
    - Fixed pressing page up and down will corrupt file list display when total item is 50.
    - Fixed some focus issues
    - Fixed playback does not follow file order
    - Fixed unable to Rename/Create Folder in Filebrowser
    - Update position when toggle between unmark and mark
    - Added one download option must be selected at edit movie info
    - Support network login authentication

NMJ 2.0
    - Fixed via search menu not able to search the song by artist
    - Fixed when switch from audio details page not able to show photo poster
    - Fixed edit movie by name shows extension at movie title input box
    - Fixed metadata download issue if there is an apostrophe in the file Name
    - Fixed edit by video id could not show result
    - added one download option must be chosen at edit movie info
    - Fixed song runtime always show 00:00 at album details
    - Fixed failed to update database when file path contains "&"
    - Fixed focus issues at edit movie info's
    - Fixed NMJ will cause nmj start up error after switching to file browser and then back to NMJ
    - Fixed re fetch unable to update local poster, fanart, and nfo
    - Fixed after "search by title" unable to delete video at details
    - Fixed search video result shows only 1 item
    - Fixed entry corrupt issue when edit tvshow info

RELEASENOTES NMT Apps
    Code:

NMT Apps Version : 05-01-111007-23-POP-421

Release Notes :
    1. Minimum firmware version to use this NMT App is 05-01-111007-23-POP-421-000
    2. Remove debug message from torrent UI
    3. Resolve problem where downloading-torrent cannot be removed
    Ultima modifica di adslinkato; 08-12-2011 alle 18:18
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

non funziona il Jukebox?

Buonasera,
    perdonate l'estrema ignoranza, ma ho appena preso l'A-300 dopo due anni di onorato servizio del WD-Live... è davvero un bagno di sangue!
    Il Popcorn vede tranquillamente le cartelle Win7 e riesco a vedere i film in hd senza problemi ma non sono riuscito a lanciare il Jukebox... mi da errore dicendo che non riesce a creare il database e che il disco deve essere formattato come NMT app...
    da quello che avevo capito dovrebbe riuscire a indicizzare i film su cartella remota su hard disk in pc windows 7.... sto davvero impazzendo...
    dove sbaglio??

Ps ho letto tutta la discussione e cercato (invano) una guida in inglese...sembra che sia l'unico ad avere questo problema.
    Grazie a tutti

Mi rispondo da solo:
    non avendo hd interno ho installato su chiave usb (e formattata automaticamente) i file NMT. dopodiché è partito il tutto.
    Mi chiedo se ho seguito la procedura corretta e se, secondo voi, è normale che per leggere file da hd in rete con PC bisogna fare tutta questa procedura....
    Continua a sembrarmi scandaloso il livello di assistenza alla prima installazione... nessuna guida nella confezione né in internet (se non in francese )
    Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da guerrian
    ho letto tutta la discussione e cercato (invano) una guida in inglese...sembra che sia l'unico ad avere questo problema
    Non sei stato sicuramente l'unico ad avere questo problema.
    Se ti metti con pazienza a leggere questo thread sin dall'inizio, imparerai un sacco di cose ( anche a settare correttamente gli elementi della rete per una configurazione ottimale ) e ci metterai sicuramente meno tempo che a smanettarci da solo con risultati che non sono quelli sperati.
    Saluti.

ragazzi vado un attimo off topic:

il difetto più grande di questo forum è che le discussioni sono infinite: ad esempio come faccio a leggermi 100 pagine per trovare magari un settaggio? non sarebbe opportuno magari aggiornare la prima pagina e fare ogni tanto pulizia di post?

pensate si possa proporlo ai mod?

grazie e scusate per l'off

scusate la mia niubbaggine.......

ho preso da poco il Pch e riproduce tutto benissimo, quello che non mi riesce far funzionare è il jukebox dopo poco che inizia la scansione mi da errore....
    ho creato la condivisione, ci ho aggiunto user e pwd ma niente da fare.
    la mia situazione è questa

- pch senza hard disk ma con chiavetta usb da 4 giga, dove ho installato i nmt
    - rete gigabit che funziona perfettamente con gli apparati in firma
    - il pch mi crea delle cartella nel Lacie dove sono archiviati i file multimediali.....ma niente di più e il jukebox non parte mai....

premetto che ho letto tutto il thread.....ma non ne sono venuto a capo.....qualche aiutino ?

mi sono letto anche il manuale in francese tradotto....ma non dice niente di più di quello che ho già fatto
    Tv : Sony kdl-50w828bbi - Blu-Ray : Panasonic DMP-BDT110 - Sorgente Video : MySky Hd BSkyB DRX890i-C - Router : Vodafone Station 2 - Storage di Rete : Lacie Network Space 2 (1tera)

Citazione Originariamente scritto da ilpicchiatello
    Ciao Alex! una domanda..

grazie mille
    @Picchiatello

Titolo serie S1x01 titolo episodio

Senza punti, trattini e robaccia varia. Funziona pure S1xE01

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da achille89
    ad esempio come faccio a leggermi 100 pagine
    Provato ad usare il tasto "cerca" che si trova alla fine di ogni pagina e che permette la ricerca solo all'interno della discussione? Dicono che cercando si trova parecchio.

Certamente bisogna magari ingegnarsi a mettere le parole giuste, ma i si ottengono buoni risultati.
    non sarebbe opportuno magari aggiornare la prima pagina
    Certo si può fare, potresti suggerire a chi ha aperto la discussione di tenerla maggiormente aggiornata, magari ti impegni tu stesso a segnalargli quanto inserire, possibilmente con frequenza giornaliera o quasi.

Meglio ancora, puoi benissimo aprire una discussione tu stesso, magari intitolata "FAQ relative all'A-300", tenendola aggionata giorno per giorno, verrai sicuramente ringraziato da molti altri iscritti, puoi anche arricchirla andando a leggere eventuali interventi sul forum del produttore, riportando poi le info più interessanti.
    fare ogni tanto pulizia di post?
    A parte che nel forum non si cancella nulla, a meno che non ci siano gravi motivi di ordine legale o simili (ed anche in questo caso non si cancella, ma si salva in area protetta) chi si prenderebbe la responsabilità di decidere cosa tenere e cosa no?

Se una discussione viene troppo inquinata da OT si puniscono i colpevoli e si spostano in una nuova discussione apposita gli OT (solo quelli), ma il resto deve rimanere, tutto.
    pensate si possa proporlo ai mod?
    Lo hai appena fatto.

Se vuoi qualche consiglio su come magari strutturare l'eventuale discussione che potresti aprire tu stesso, così da evitare gli inconvenienti che lamenti, chiedi pure con un MP a me o ad altri Mod.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    Titolo serie S1x01 titolo episodio
    GRAZIEEE Alex!!!!!

..altra domanda (via una sotto un'altra..heheeh) :
    ..dal pc, ho condiviso col pop 4 cartelle divise per "genere".. per la prima il jukebox funziona benissimo..locandine trovate, e tutte esatte..
    per le altre cartelle invece, mi avvisa che non avendo un hdd esterno non può utilizzare la suddetta funzione..

..quindi chiedo: senza una memoria interna più ampia, il jukebox del pop gestisce una sola cartella? Oppure sbaglio io in qualcosa?
    grazie a tutti, come al solito.
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

Strana questa cosa. Io lo stò usando con un NAS che condivide circa 3 TB di programmi vari. Il DB lo ha creato direttamente sul NAS quindi non credo sia un problema di spazio.
    Però ora che ci penso, ho tentato anch'io di suddividere i DB per varie cartelle senza riuscirci. Comunque la prima prova da fare è vedere dove è stato creato il DB. Se vai sulle tue cartelle condivise dovresti trovare una directory "nmj_database" con sotto il DB ed una alberatura dove vengono salvate le immagini. Se questo è vero, dovrebbe fare lo stesso per ogni cartella, a meno che (e questo spiegherebbe anche il mio caso) lui non sia limitato a gestire un solo db per volta. Se è così allora per vedere tutte le cartelle devi mettere le cartelle tutte sotto la stessa radice, in modo che lui utilizzi lo stesso DB per tutto.

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    Se è così allora per vedere tutte le cartelle devi mettere le cartelle tutte sotto la stessa radice, in modo che lui utilizzi lo stesso DB per tutto.
    Restando in tema.

Movie Collection (Cartella Padre)-->Azione (Genere)-->Speed (Film)

Questa è il tipo di struttura ad albero che ho creato sul Nas.
    Domanda;posso far fare la scansione NMJ solo ad una cartella (Genere) quella in cui si andrà di volta in volta ad aggiornare un nuovo Film per sottocartella (Genere) o per creare il DB bisogna partire dalla cartella padre (Movie Collection) quindi,con una scansione totale su tutte le sottocartelle (Genere) restituendo un solo DB.
    in parole povere si possono suddividere i DB per varie sottocartelle (Genere) o si creare un solo DB per cartella padre (Movie collection)

è un discorso un po articolato... ,ma fatemi capire come se fossi un bambino di tre anni...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Esperienza con A-300 comprato online dal sito ufficiale

Salve a tutti, ho cominciato a leggere questo thread ed ho letto sin dal principio che la discussione verte sia sul dove e come acquistarlo che sulla velocità della porta gigabit.
    Ringraziando per primo l'autore del threahd adslinkato, avevo pensato di farlo io ma davanti alla mole di info che bisognava preparare ho desistito. Per cui grazie per il coraggio.

Parlo ora della mia esperienza sin qui (la sottolineatura è voluta) avuta con A-300.
    Credo di essere uno dei primi in Italia ad averlo ricevuto in quanto mi è stato consegnato alla fine di Ottobre, lo avevo prenotato una ventina di giorni prima direttamente dal sito ufficiale. Il prezzo era assolutamente concorrenziale rispetto ai pochissimi annunci italiani che dichiaravano "disponibile" il prodotto, cosa che era assolutamente non veritiera perché ancora nessuno al mondo lo aveva ricevuto.
    Ho quindi preceduto all'acquisto e qui è stato il mio grande errore. Il pacco per noi europei arriva da Hong Kong e lo sdoganamento è salatissimo.
    Ho speso 53 € solo per questo. Per cui il consiglio è di comprarlo in Italia o in alternativa in Europa.

Purtroppo per mia grande sfortuna e forse non conoscendo Syabase, ho avuto fretta nell'acquistarlo ed ho pagato tutti quelli che sono i difetti di gioventù di un prodotto.
    Non mi era mai capito in anni ed anni di acquisti, di trovare un prodotto senza un manuale, attenzione non sto parlando di un manuale cartaceo, qui non c'è ombra neanche di quello online. Leggendo il forum ufficiale, sembra una cosa scontata!!! Mah...
    Cmq la mia sfiga è che il prodotto non funzionava, nel senso che la porta LAN si comportava in maniera anomala. Una volta si connetteva, una volta no. Morale dopo un paio di giorni ho aperto un reclamo sul sito di Popcorn Hour, che solo a seguito di continui solleciti, ha autorizzato il ritorno del prodotto (per contenere i costi di spedizione che sono salatissimi, è consigliabile spedire solo la motherboard).
    Dopo circa un mese, oggi ho ricevuto la mia motherboard non riparata ma sostituita e dopo circa un ora per rimontare il tutto (ci saranno almeno 20 viti), ho potuto finalmente godere della rinomata qualità Popcorn Hour.

Dopo questa lunghissima esposizione, chiudo con due consigli.
    Non acquistate da fuori Europa,
    secondo non vi spaventate per la parte Gigabit. L'A-300 legge alla grandissima file 1080p, mkv e Blu-ray direttamente dal mio NAS Qnap senza nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da retni
    Restando in tema.

Movie Collection (Cartella Padre)-->Azione (Genere)-->Speed (Film)

Questa è il tipo di struttura ad albero che ho creato sul Nas.
    Domanda;posso far fare la scansione NMJ solo ad una cartella (Genere) ...
    Risposta: non lo sò....o meglio, io ci ho provato ma non ci sono riuscito. Non riesco a fargli gestire più di un DB per volta. Credo che una risposta parziale la si possa trovare sul thread: http://www.networkedmediatank.com/sh...d=47441&page=7
    che però fà riferimento ad un C200. All'interno ci sono un paio di utenti che chiedono se il tutto è applicabile anche ad un A300 ma non ottengono risposta. Personalmente credo che non sia dissimile e che gli script realizzati possano andare anche sull'A300, magari con qualche piccolo aggiustamento.
    Se trovo un pò di tempo, ci provo e vi faccio sapere. Nel frattempo continuiamo a cercare, magari qualcuno ha già trovato al soluzione.

credo sia come dici...

anche io, come ti dicevo, ho provato a fargli scansionare anche le altre cartelle (film, serie tv, cartoons), ma dopo aver creato la cartella "nmj_database" nella prima (film).. se inizio la scansione nelle altre, mi richiede un hdd.

quindi, sì.. senza memoria supplementare (almeno da come ho visto io) gestisce solo una cartella creando un solo "nmj_database" .

..poco male.. basta saperlo
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

Pagina 35 di 187 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •