Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 187 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2799

Citazione Originariamente scritto da ilpicchiatello
    "opzioni video" , poi puoi scegliere se vuoi il downmix o l'altro.....credo!
    No nessuna opzione passthrough, come per il video...

azz è vero!!
    aiut!
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

da questo video si vede chiaramente: http://www.youtube.com/watch?v=Mbff5e5N9mw&feature=player_embedded#! non ce nel menù video l'opzione passthrough video ma solo quello audio

Chiedo venia: mi scuso per l'imprecisione. Ho parlato sulla base del ricordo prima di aver controllato. A questo punto controllo.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Chiedo venia: mi scuso per l'imprecisione. Ho parlato sulla base del ricordo prima di aver controllato. A questo punto controllo.
    Va bè non è la morte di nessuno, io sono contentissimo lo stesso! Va che è una meraviglia!

ma anche voi avete qualche problema a con movie jukebox?
    in pratica io aggiungo la cartella "serie tv" che ho sul nas.

me la aggiunge -> poi movie jukebox scaricare tutte le informazioni -> una volta che cerco di farlo partire mi da il seguente errore:

"content not found"
    macbook pro retina + Synology ds1812+ (7hd da 2tb in raid6) + iphone 4s + galaxy s3 + traktor s4 + wdtv live

Citazione Originariamente scritto da Skid
    Va bè non è la morte di nessuno, io sono contentissimo lo stesso!
    Io un po meno, per me è una caratteristica fondamentale in quanto lo dovrò collegare all'ampli via HDMI e rischio di elaborare il segnale 3 volte. La prima dall'A300, la seconda dal mio ampli Denon (del suo ABT-2010 però mi fido) e la terza da TV che qualcosa farà sicuramente.

Mi sa che aspetto ancora un po ...
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Io invece l'ho preso! Dovrebbe arrivare domani. A questo punto dovrò scoprire da solo come avviene la gestione del client torrent

Citazione Originariamente scritto da vodolaz
    Io un po meno, per me è una caratteristica fondamentale...Mi sa che aspetto ancora un po ...
    mha non so dirti,io con la mia tv, per curiosità ho fatto delle prove,collegandolo sia diretto, che attraverso il mio Onkyo, ma la differenza è minima, quasi impercettibile, però il Kuro è il Kuro

non vorrei sbagliarmi ma il passtrough sul video ce l'hanno in pochi. Questi aggeggi nascono per essere collegati direttamente al TV, quindi la maggior parte non ne prevede il passtrough video. La cosa è parzialmente bypassabile connettendo il TV direttamente (senza passare per l'ampli AV) e l'audio tramite ampli AV....io l'ho fatto e non ho trovato differenze significative....magari qualcuno con un TV più recente del mio le trova....

Citazione Originariamente scritto da alexflibero
    La cosa è parzialmente bypassabile connettendo il TV direttamente e l'audio tramite ampli AV....io l'ho fatto e non ho trovato differenze significative...
    Si ok, ma per l'audio DTSHD o DolbyTHD??

buongiorno a tutti, avrei una domanda per i possessori dell'a-300.
    sto passando dal popcornhour a-210 all'a-300, per usare il nuovo jukebox media, devo formattare l'hdd interno o c'è una sorta di upgrade?

Ho intenzione di prendere questo prodotto, ma non ho ben capito se ci sta già un HD interno (e se cè con quanto spazio), altrimenti si possono mettere i semplici HD da 3,5?

ps. prendendolo sul sito web del produttore, quando ci mette più o meno ad arrivare in svizzera? e ci sono tasse di sdoganamento?

grazie

Citazione Originariamente scritto da kemical_panu
    Ho intenzione di prendere questo prodotto, ma non ho ben capito se ci sta già un HD interno (e se cè con quanto spazio), altrimenti si possono mettere i semplici HD da 3,5?

ps. prendendolo sul sito web del produttore, quando ci mette più o meno ad arrivare in svizzera? e ci sono tasse di sdoganamento?

grazie
    generalmente viene venduto senza hd. ed aggiungi o un hd da 2.5" (tipo notebook) o un hd 3.5"
    macbook pro retina + Synology ds1812+ (7hd da 2tb in raid6) + iphone 4s + galaxy s3 + traktor s4 + wdtv live

ma esiste un modo per modificare/aggiungere le info del jukebox via computer?

purtroppo molti film me li ha sballati e devo modificare manualmente il titolo; e con il telecomando ci si mette una vita

Pagina 39 di 187 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •