Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 527 di 643 PrimaPrima ... 27427477517523524525526527528529530531537577627 ... UltimaUltima
Risultati da 7.891 a 7.905 di 9639

Ti stai sbagliando i sony e i panasonic leggono gli mkv, io ho il sony bdp s790 e ti assicuro che legge bene gli mkv, coso mai non leggono i divx però leggono gli xvid che è un formato avi più diffuso dei divx. Io da possessore del sony ti consiglio quello, è un ottimo lettore e vedrai che anche gli altri utenti qui sul forum consigliano soprattutto quello.

Citazione Originariamente scritto da andrea0807 Visualizza messaggio
    Ti stai sbagliando i sony e i panasonic leggono gli mkv, io ho il sony bdp s790 e ti assicuro che legge bene gli mkv, coso mai non leggono i divx però leggono gli xvid che è un formato avi più diffuso dei divx. Io da possessore del sony ti consiglio quello, è un ottimo lettore e vedrai che anche gli altri utenti qui sul forum consigliano soprattutt..........[CUT]
    Mi spiace contraddirti ma il 790 a me non legge la metà degli mkv ....
    Che poi sia fantastico come lettore blu ray e dvd questo e' un altro discorso...
    Ultima modifica di rekillium; 09-11-2013 alle 08:39
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB1000,Dtt Ts7900hd,Tv 32 lcd Samsung F5500

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    Mi spiace contraddirti ma il 790 a me non legge la metà degli mkv ....
    Che poi sia fantastico come lettore blu ray e dvd questo e' un altro discorso...
    io fino adesso gli mkv che ho provato me li ha letti, sia quelli che ho rippato io sia quelli scaricati da internet....

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.
    Il mio vecchio Denon 3800 è andato in pensione e adesso sono alla ricerca di un lettore che sia valido con l'audio analogico.
    Non volevo assolutamente spendere cifre esorbitanti.
    Tanto per darvi un'idea stavo guardando sia il panasonic 500 che il Philips 9700 che l'oppo 103.
    So già che forse mi direte l'oppo ma è più performante degli altri in analogico?
    Sono ben accetti consigli anche di altri lettori.
    TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8

Buon pomeriggio ragazzi! Ho una domanda da fare: ma voi oggi acquistereste un lettore bluray sony s760 nonostante sia abbastanza datato?e se si a che prezzo? Ritenete che possa competere a livello di upscaling con lettori piü attuali ma di fascia commerciale?

P.s. attualmente qual'è nella sony il successore del s760?

Grazie mille

caso mai non leggono i divx però leggono gli xvid che è un formato avi più diffuso dei divx.
    Cosa intendi per diffuso? Che è più facile trovare materiale da scaricare in formato xvid? Complimenti per il rispetto del regolamento!
    io fino adesso gli mkv che ho provato me li ha letti, sia quelli che ho rippato io sia quelli scaricati da internet....
    Qualche giorno fa per un'altra ragione ti avevo consigliato di rileggere il regolamento di questo forum e, se tu lo avessi fatto, ti saresti reso conto che qui è assolutamente vietato parlare di materiale audio/video scaricato da internet!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

@andrea0807

Sei sospeso sine die in attesa di chiarimenti , che vorrai dare in merito alle affermazioni quotate al post precedente.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Salve a tutti!
    Ho creato un 3d per sapere che fine avesse fatto il panasonic dml-bdt220, arrivando a scoprire che è stato soppiantato dal 230.
    Il problema è che il suo successore è meno carrozzato, e la cosa mi dispiace parecchio.
    Sto cercando un lettore blu ray, in grado di connettersi alla rete domestica per eventuali aggiornamenti FW, ma sopratutto per essere comandato in wifi attraverso il telefono; ho bisogno poi di eventuali ingressi USB per collegare HD o semplici chiavette.
    L'audio sarà sempre e solo gestito attraverso l'hdmi collegato al DENON 2313.
    Non mi dispiaceva rimanere in casa PANASONIC, avendo già acquistato la TV (Viera 47 pollici), ma avendo un budget di circa 200 euro, qualcuno sà consigliarmi qualcosa?
    Ne sarei grato! nel caso servissero più informazioni circa il mio sistema, non esistare a chiedere.
    L'utilizzo sarebbe quasi esclusivamente per visualizzazione di film e qualche Cd audio.
    Grazie!

Salve, sono in procinto di acquistare una tv panasonic 50GT60 e vorrei abbinare un blu ray con la possibilità di vedere anche i film in 3d...non me ne intendo molto e vorrei un vostro consiglio...cosa potrei acquistare con un budget massimo di 200 Euro?...e poi è sufficiente questo budget per avere un player di buon livello?
    Grazie

In arrivo il panasonic 50gt, sono indeciso se abbinare bd player o media player, interessa 3d e collegamenti usb per chiavette e hdd esterno, possibilmente che supporti la maggior parte dei formati (sicuramente mkv), budget sui 200/300 euro, grazie in anticipo degli eventuali consigli

Citazione Originariamente scritto da pierluigi.rovere Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    Ho creato un 3d per sapere che fine avesse fatto il panasonic dml-bdt220, arrivando a scoprire che è stato soppiantato dal 230.
    Il problema è che il suo successore è meno carrozzato, e la cosa mi dispiace parecchio.
    Sto cercando un lettore blu ray, in grado di connettersi alla rete domestica per eventuali aggiornamenti FW, ma sopratu..........[CUT]
    Restando in casa PANASONIC valuterei il DMP-BDT330 ma non mi risultano ancora sviluppate app per questo modello esistono invece per il DMP-BDT320 che però è di una serie precedente...e costa anche di più...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da klod78 Visualizza messaggio
    Salve, sono in procinto di acquistare una tv panasonic 50GT60 e vorrei abbinare un blu ray con la possibilità di vedere anche i film in 3d...non me ne intendo molto e vorrei un vostro consiglio...cosa potrei acquistare con un budget massimo di 200 Euro?...e poi è sufficiente questo budget per avere un player di buon livello?
    Grazie
    Sì è sufficiente, anzi direi che ci si può beare della qualità delle immagini...
    i modelli sono i soliti:

SONY S-790 ( EISA 2013)

PANASONIC DMP-BDT 330

PIONER BDP450

@ ILbaldo potresti valutare anche tu queste tre opportunità...
    Ultima modifica di ellebiser; 11-11-2013 alle 16:56

Salve ragazzi cosa mi consigliate tra questi lettori bluray??

lg bp620 Panasonic DMP-BDT130EG Sony BDP-S490

Oltre a guardare film in blu ray lo utilizzo per collegare un hdd esterno.Nel hdd ci guardo le superdirette in formato scaricabile di multiplayer.it che sono in mp4,e alcuni video youtube,ma se questi lettori hanno gia un app di youtube tanto meglio!In particolare seguo la serie gametime,ma non avendo sky aspetto la puntata su youtube.

ciao, anche io vorrei un consiglio per un lettore brd, ma il + economico possibile in quanto deve fare solo, quello, visto che per tutto il resto uno un Emtec S850h
    stavo pensando anche di prendere una ps3 allo scopo, voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Sì è sufficiente, anzi direi che ci si può beare della qualità delle immagini...
    i modelli sono i soliti:

SONY S-790 ( EISA 2013)

PANASONIC DMP-BDT 330

PIONER BDP450

@ ILbaldo potresti valutare anche tu queste tre opportunità...
    Tra il Sony e Panasonic vista l'esigua differenza di prezzo cosa sceglieresti? Entrambi hanno l'upscaling giusto? Come compatibilità di formati video qual'é migliore?

Pagina 527 di 643 PrimaPrima ... 27427477517523524525526527528529530531537577627 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •