Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 643 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 9639

Buono a sapersi! Grazie roberto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    1)
    5) Oggi pomeriggio mi dedicherò al versante audio.

Spero di essere stato d'aiuto.

Molto interessato al versante audio, anche per ascoltare cd audio Grazie
    TV:Panasonic 50G20 Blu-Ray:Philips BDP-9500 Ampli:Denon AVR-2309 Decoder Sat:My Sky HD Diffusori:Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Velodyne Sub CHT-10R

sposto qui la discussione:

salve a tutti
    io sono in procinto di acquistare un lettore blu ray, premetto che io ho la PS3 e che pero è stata riparata e da quando lo fatta riparare la ventola soffia fortissimo e causa un rumore sgradevole ed è stato fatto apposta per non ricadere nel fatidico YLOD led giallo Playstation 3, e questo dovrebbe essere un po fastidioso durante la visione di blu ray.
    Volevo quindi acquistare un buon lettore blu ray anche usato che abbia il bd live una presa USB sul frontalino da dove far partire un po di DVIX e non spendere un esagerazione, intorno a 100€ (per l'usato) e massimo andare a spendere 150€ per uno starter kit con incluso una decina di fil in BD come per esempio quello in vendita su MW online con il Samsung c5300, questo pero ho sentito che non ha memoria interna e quindi risulta molto difficile scaricare contenuti bd live.
    [CUT]

Per questo esiste il mercatino.

ciao e grazie dell'aiuto
    Ultima modifica di Dave76; 02-08-2010 alle 09:57
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Consiglio lettore BR

Ciao a tutti,
    ormai mi sposto da una sezione all'altra del forum !
    Ho appena acquistato un Panasonic 42" plasma (P42V20) e dovrei cominciare a pensare di sfruttarne tutte le qualità soprattutto video; in attesa di acquistare un sintoamplificatore (probabilmente un onkyo 5.1) vorrei partire con l'acquisto di un lettore blu ray (semplicemente perchè costa meno ); gli unici paletti sono il budget sui 150 € e la possibilità di vedere anche mkv (immagino che dovrei scartare i panasonic e la ps3, giusto?) ..... tutto ciò che è in più, ben venga!
    Riportando i modelli in prima pagina restringerei la scelta tra i seguenti:

LG BD350
    Samsung BD-P1600
    LG BD370
    LG BD560
    Samsung BD-p1580
    Samsung BD-C5300 (Wi-Fi ready, no DLNA)
    LG BD390
    Samsung BD-C5500 (Wi-Fi ready, DLNA)

Se non ci sono altri, cosa mi consigliate?
    Thanks!
    Ultima modifica di dibilino; 02-08-2010 alle 14:52

Direi di andare sul LG BD560.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie Dave,
    confermi tra i modelli postati (dopo edit)?

Il BD390 con 150 € non lo prendi (a meno di offerte in qualche store).
    Il 370 assolutamente no (formattazione FAT32).

I samsung li lascerei perdere da quello che leggo.

Confermo e l'accendiamo...

Ciao ragazzi, volevo aggiungere al mio impiantino un lettore di buona qualità non spendendo un esagerazione.. ai diffisori ci arriverei attraverso il minimon della behringer.. riassumo il mio impianto:

B2030A
    SBX10
    MiniMon800
    AKG 240 MK II

non mi interessa l'uscita digitale perchè tanto le casse non ce l'hanno..

sapete consigliarmi qualcosa?

non ho un budget preciso, voi sparate che poi mi regolo io

potrebbe essere valido un Sony bdp-s350 usato per il mio HT??
    lo trovato ad una ottantina di €.
    Io cercavo come gia scritto sopra un bd player con bd live e interattivo, quindi collegabile a internet tramite ethernet e che abbia o una memoria interna per bd live oppure un USB posteriore dove mettere una chiavetta usb.
    grazie
    alessio

P.S. scusa la domanda ma non ho capito cos'è questo DLNA e cosa serve??
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ...
    Confermo e l'accendiamo...
    Ultimo quesito:
    oltre al discorso dei dischi br, in cosa differisce un lettore da un riproduttore multimediale (qualità, versatilità, etc.)?
    Giusto per capire quale delle due tipologie mi può tornare più utile !

Sono intenzionato a comprare a breve un lettore Blu Ray, da abbinare ad un Sony KDL32W4000 (FullHD), e ad un amplificatore Onkyo TX-SR508. Oltre ad una buona qualità come lettore BR, mi interessa anche una buona qualità nell'upscaling (per quanto possibile visto il budget).

Non vorrei spendere molto, massimo 200 euro. Ma proprio massimo.

Mi ero orientato su questi modelli:

Samsung BD-C5300 --> Lo starter kit con 10 br è molto allettante
    Samsung BD-C5500

sui quali ho letto buonissime impressioni nei vari 3d dedicati.

Sony BDP-S370 (ho letto però su qualche forum che ha problemi con le TV Sony della serie W)

Pronto ad accogliere altri suggerimenti

Gli entry level sono tutti molto simili...valuta l'estetica, le funzioni che ti possono interessare e le varie offerte presenti nei punti vendita.

Citazione Originariamente scritto da schism
    Sony BDP-S370 (ho letto però su qualche forum che ha problemi con le TV Sony della serie W)
    Anch'io avevo visto questo lettore e mi era piaciuto x estetica, wifi, dlna ... peccato non legga gli .mkv!
    In alternativa sto valutando LG BD560.

cosa mi dite tra:
    marantz 5004
    sony 760
    amsung 8200

Domanda secca: il lettore LG BD-370 non legge file più grossi di 4GB causa formattazione FAT32? Grazie

Pagina 171 di 643 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •