Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 643 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227627 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 9634

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    Oppure la ps3 slim, anche se costa un po' di più?
    Alternative?
    Se ci giochi, la ps3 può essere sicuramente una buona scelta. Soprattutto se cerchi un lettore che viene costantemente aggiornato...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Cmq direi Sony 360 (o il 370 se vuoi spendere un po' di più...)
    Ecco, interessante il 370, ci sto facendo un pensierino (anche sul 470 per la predisposizione al 3D). Tu che ne pensi, hai qualche riscontro?
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Soprattutto se cerchi un lettore che viene costantemente aggiornato...
    Infatti questo mi piaceva molto, ma penso che non ci giocherei praticamente mai!
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    hai qualche riscontro?
    No, sono ancora troppo recenti...

Cmq oggi come oggi lascerei perdere il discorso 3D...ancora tutto troppo acerbo.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Hai sicuramente ragione, a me il 3D interessa, però ancora non si è stabilizzato (e comunque non ho una tv 3D). Il sony 370 invece mi attira molto, domani mi faccio un giro per vedere se lo trovo, dovessi fare l'acquisto provvederò subito a recensirlo

Grazie per la risposta

Di quali file HD parli? Perchè così sei un po' troppo generico.
    che sia più onnivoro possibile. Ma rispetto alla qualità assoluta audiovideo è un pò meno importante

Cmq, se non hai fretta, stanno uscendo lettori molto interessanti...
    io non ho mai fretta. Non ho mai bruciato le tappe, non sono mai stato un bambino precoce quindi aspetto con piacere.

Aggiungo il budget: 1k€ circa (ma se risparmio meglio)

Grazie
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    -Massima qualità della decodifica interna audio con i bluray
    Questo vuol dire che uscirai in analogico o in PCM multicanale via HDMI?

In analogico. Il mio pre non mi permette altro che un bypass 5.1
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

E se ti dicessi Oppo BD83 (magari la SE)?

Ti direi che lo sospettavo...... . Aggiungimi almeno un paio di alternative paragonabili e son contento
    BK's Sweet Theater:

Salendo di prezzo (parecchio), ci sarebbe il Denon 3800, ma non so come si comporta con file multimediali.

Rimanendo sulla fascia di prezzo dell'oppo ci sarebbe il Philips 9500, ma direi che sulla carta non è allo stesso livello dell'oppo per quanto riguarda la parte audio.

Forse potrebbe fare al caso tuo il Sony 770 (deve ancora uscire), ma anche qui le incognite sono ancora parecchie. Per la qualità video, implementa il superbitmapping e l'HD Reality Enhancer (già presenti sull'ammiraglia 5000ES e sul modello precedente, il 760), ma per quanto riguarda la qualità delle analogiche e la multimedialità dell'apparecchio, non so dirti nulla al momento.

quale?

ciao a tutti
    vorrei comprare il mio primo lettore BR.

vorrei soprattutto che mi riproduca i filamti che faccio e faro' con la mia videocamra sanyo fulla HD in h.264.
    e anche, possibilmente, file multimediali da chiavetta, p.esempio i miei montaggi sempre dai filmati della videocamera.

ho letto un bel po' di messaggi sul samsung 1580 e 1600
    in effetti ci sarebbe un offerta in corso da Expert per il 1580 a 129€ comprendente 10 film;
    intorno a quella fascia di prezzo, quindi fino a 150€ ci sono alternative?
    p.esempio il philips BDP 3000?

Grazie Dave

Il 3800 ormai si trova a poco più di 1k€. E' ancora un oggetto valido anche rispetto all'oppoSE?, dalle uscite 7.1 decodifica TUTTE le decodifiche audio? Compreso DTS-MA?

Il philips lo scartavo per la qualità audio. Penso che su quella cifra farei meglio con il denon 2010 oppure con il pana85 non trovi?

Il nuovo Sony lo terrò sott'occhio.

Ciao
    Ultima modifica di B.K.; 12-04-2010 alle 12:39
    BK's Sweet Theater:

Il 3800 ormai si trova a poco più di 1k€. E' ancora un oggetto valido anche rispetto all'oppoSE?
    Per essere valido è valido. Il problema è, appunto, il costo.

Il philips lo scartavo per la qualità audio. Penso che su quella cifra farei meglio con il denon 2010 oppure con il pana85 non trovi?
    Forse il denon, ma non credo che il pana 85 sia molto meglio del Philips a livello audio (e, se non erro, ha un controllo sulle analogiche alquanto scarno).

Credo che sia ora di aggiornare il primo post con i nuovi modelli 2010 che sono ormai disponibili negli shop online (presumibilmente arriveranno nei negozi fisici a breve).
    In particolare ho visto:

fascia fino a 200€:
    LG BD570 (Wi-Fi, DLNA)
    Samsung BD-C5300 (Wi-Fi ready, no DLNA)
    Samsung BD-C5500 (Wi-Fi ready, DLNA)

circa 300€:
    Samsung BD-C6500 (Wi-Fi, DLNA, 7.1 analogiche)

circa 400€:
    Samsung BD-C6900 (il modello 3D!)

Io ho appena ordinato il Samsung 5500, magari quando mi arriva apro un post specifico su questo lettore.

Pagina 127 di 643 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227627 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •