Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 643 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156556 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 9634

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    sicuramente una delle 2..o il display non è sufficientemente grande o i dvd che hai provato non tirano fuori il meglio del sammy...

la differenza è evidente (tra il 370 e il 2500) su uno qualunque dei miei
    Si, sicuramente è come dici.
    Dalla poca - purtroppo-esperienza avuta col sammy 2500 posso dire che con due DVD, Ca$h e Uomini che odiano le donne:
    Il primo - Ca$h- è masterizzato malissimo;tra il 2500 e il 390 non notavo differenze.
    Il sammy 1580 peggiorava la visone con macroblocchi più evidenti e numerosi dei tre.
    Con il secondo DVD mi sembrava effettivamente che il 2500 dasse una maggiore morbidezza all'immagine rispetto al 390.
    Devo anche dire che da 2,5-3 metri dal pana HD 42" non è che le differenze siano poi così evidenti.

Chiedevo comunque conferma se è vero che Lg 390 e 370 hanno la stessa elettronica e prestazioni uguali nei DVD??

Citazione Originariamente scritto da NEC
    ...Chiedevo comunque conferma se è vero che Lg 390 e 370 hanno la stessa elettronica e prestazioni uguali nei DVD??
    Dalle prove disponibili in rete e su riviste specializzate, il 390 sembra comportarsi nettamente meglio.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Salve ragazzi, sono un nabbo riguardo i lettori blu-ray.

Mi hanno regalato una TV Full HD lg-LH3000 ma per ora non ho nulla da vedere in HD e vorrei abbinargli un lettore.

Ho visto queste 2 Offerte :

LG BD350
    Samsung BD-P1580

Sono sullo stesso prezzo.

Come caratteristiche vorrei :

* Che si veda il full hd [lo fanno uttti no?]
    * Buona qualità sia BD che DVD
    * Se è possibbile che legga i file mkv/mp4 [ ma non necessariamente ho il pc per quello]

Inoltre, i Cavi HDMI posso comprare qualsiasi o ci sono delle cose che devo guardare? [Ho l'HDMI 1.3 se può aiutare]

Avevo sentito di un Offerta Lettore BD+ 20 film 199€ ma Dove si trova?
    E il lettore in questione è buono?

Comunque grazie!

Invece a livello Playstation 3 è meglio o peggio dei lettori BD qui sopra?
    Giocherei quasi nulla , solo per curiosità!.

Guardo anche DVD e se li upscala è meglio.

Citazione Originariamente scritto da Phlmos
    mi hanno regalato una TV Full HD lg-LH3000 ma per ora non ho nulla da vedere in HD e vorrei abbinargli un lettore.

Ho visto queste 2 Offerte :

LG BD350
    Samsung BD-P1580
    Anche io ho una TV lh3000 (fantastico!) e ho preso il BD350. Legge tutto tranne gli MKV, pero' sulla TV puoi fare la"modifica" della porta usb che ti permette di leggere anche questo formato (vedi il thread della TV http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=LH3000 ).
    Altriemnti prendi il BD370, costa una cinquantina di euro in piu', ma legge anche mkv ed ha anche la funzione BD Live, questo pare esista anche nell'offerta con il 20 BD a 199 euro, io pero' a Roma non l'ho trovato da nessuna parte (lo vendevano solo insieme alla TV LG).
    Ultima modifica di psonic; 20-12-2009 alle 22:26
    .................................
    video: LG 37 LH3000 - LG BD350 - VIVITEK Qumi Q5 - LG BP125
    audio: THORENS TD150mkII - ONKYO 8255 - CELESTION F10 - TECHNICS CD - GRADO SR60i
    http://www.phake.it

Citazione Originariamente scritto da Zino
    Mi confermate che praticamente il lettore LG 390 è l'unico sul mercato a poter leggere i file MKV su supporti NTFS?
    E con connessione Wifi (anche se con scarse prestazioni)?

grazie
    quoto la domanda di zino
    e chiedo un'altra cosa tecnica:
    se prendessi un 370 che non supporta gli ntfs come farei a vedere gli mkv che di base superano tutti i 4.2GB?
    li dovrei dividere in 2 files? come?

Dopo essermi spulciato questo thread e aver leggiucchiato in giro, tenuto conto delle mie esigenze e approfittando di un'offerta trovata su Internet, io ho rotto gli indugi e ordinato oggi il Sony Bdp-S360.
    Non appena mi arriverà e l'avrò testato (sono in ferie fino al 6 Gennaio ), posterò le prime impressioni (non vorrei sbagliarmi ma mi pare che questo player non abbia un thread dedicato).

Citazione Originariamente scritto da coach
    come farei a vedere gli mkv che di base superano tutti i 4.2GB?
    li dovrei dividere in 2 files? come?
    si...ci sono molti programmi...ad es. mkvmerge...basta cercare con google e si trovano migliaia di guide..

ricordo però che vedere film in mkv (o altro formato) senza possederne i diritti è una violazione di legge...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Zino
    Mi confermate che praticamente il lettore LG 390 è l'unico sul mercato a poter leggere i file MKV su supporti NTFS?
    C'è anche il Samsung 3600 grazie all'ultimo aggiornamento.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    (non vorrei sbagliarmi ma mi pare che questo player non abbia un thread dedicato).
    Ci sarebbe questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=sony+360

Ma se vuoi puoi sempre aprirne uno...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    io ho rotto gli indugi e ordinato oggi il Sony Bdp-S360.
    .
    L'ho fatto anch'io sabato scorso (ordinato on line alle 14 e ritirato in negozio alle 18!) per adesso fa bella mostra di se sotto il presepe, dopo natale potrò dare il mio modesto apporto a chi fosse interessato (non aspettatevi granchè). L'idea di di un thread apposito sarebbe benvenuta.
    Tv: lcd Philips 32PF9976/12 Sony KDL32-p5600, sintoampli: Yamaha RX-V1000, blu-ray: Sony bdp-s360, dvd: Technics DVD-A10, dvd recorder: Sony RDR-HX825, decoder: MySky HD(Pace), diffusori: Bose acoustimass 10 IIIs, gioco: Ps2 Nintendo WII Telecomando Logitech Harmony One

Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Ormai sono passate tre settimane dall' acquisto del Samsung p3600. Lo volevo consigliare in quanto io ne sono soddisfattissimo. Il mio impianto e' il seguente: Sony Bravia w4000 da 40 pollici, Amplificatore dts Sony 770 QS, ormai datato ma che fa ancora egregiamente il suo lavoro, casse e subwofer Sony e prima dell'acquisto del Lettore BR avevo un lettore dvd Samsung 870 con uscita hdmi che portava la visione dei dvd a 1080i. Quindi posso fare il raffronto anche con la visione dei normali dvd: la differenza e' notevole come qualita' video a favore chiaramente del 3600. E' silenzioso, veloce, affidabile e oltrettutto ha una connessione a internet wi fi stabile e veloce con la funzione di ricerca aggiornamenti veramente molto utile.
    La visione dei BR e' fantastica. Chiaramente dipende sempre dalla qualita' del film. Per assurdo si vede meglio Indiana Jones dell'Imperatore Dragone della Mummia. Scusate se mi sono dilungato. Ciao Francesco

Per chi fosse interessato all'offerta del lettore philips bd3000+20 films blu ray, si trova da Marco Polo.
    Per quelli di Rimini e limitrofi, anche da Chiari che tra parentesi è un gran bel negozio di elettrodomestici e casalinghi.

consiglio hard disk multimediale

Mi sapete consigliare un buon hard disk multimediale?
    Conoscete iomega screenplay pro hd?
    Ho visto che parlano bene del wdtv live hd,solo che non ha l hard disk interno.
    Avrei bisogno di un hard disk multimediale con possibilità di presa scart.
    Grazie
    Ultima modifica di steo; 21-12-2009 alle 20:13

Grazie del link, dave76.
    Eventualmente riprenderò quello, per alimentare la discussione sul player che ho comprato.

Citazione Originariamente scritto da a_smalp125
    L'idea di di un thread apposito sarebbe benvenuta.
    Concordo. Mi sa che io e te saremo i primi a postare impressioni sul BDP-S360.

speriamo siano positive...
    Avendo acquistato una tv sony con la promozione sky ho registrato i due prodotti (tv e lettore) sul sito sony e ho chiesto di aderire alla operazione "2film in blu" (dovrebbero regalarmi il gladiatore e angeli e demoni)... vediamo se è vero
    Tv: lcd Philips 32PF9976/12 Sony KDL32-p5600, sintoampli: Yamaha RX-V1000, blu-ray: Sony bdp-s360, dvd: Technics DVD-A10, dvd recorder: Sony RDR-HX825, decoder: MySky HD(Pace), diffusori: Bose acoustimass 10 IIIs, gioco: Ps2 Nintendo WII Telecomando Logitech Harmony One

Pagina 56 di 643 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156556 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •