Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 643 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 9638

Io con quel budget andrei sul philips 9500...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sostituzione PS3 con quale lettore?

Ciao a tutti,
    la mia necessità è quella di trovare un lettore in sostituzione della PS3 che mio figlio si è ripresa.
    Sono in possesso di un panasonic G10 da 50" ed ho collegato un sistema con amplicatore Denon 1509 e casse Focal 706 e cc 700.
    Sino ad ora utilizzavo la PS3 non per giocare ma come lettore dvd, blue ray(pochi), cd e da usb tramite pen drive ed hd portatile molta musica mp3 ecc.., ed ero relativamente soddisfatto.
    Pertanto cerco un lettore che abbia le funzioni della PS3, magari più performante a livello di ascolto musicale e di lettore e che si possa collegare alla TV per la visualizzazione delle funzioni.
    Utilizzo 60% musica e 40% video con tutti i limiti del mio sistema!
    Budget massimo circa € 300, ma se risparmio è meglio.
    Grazie in anticipo per i vs consigli!
    Giovanni

Buongiorno a tutti, come ogni estate ( e non so il perchè ) mi viene il prurito da lettore Blu-Ray
    Cito Nicolas che è sempre stato un riferimento ma chiunque voglia intervenire è benvenuto.
    Sono sempre possessore del Sammy BD-P2500; ora come ora sul mercato posso trovare un degno sostituto ? Importantissimo per me anche il processore Video dato che i dvd, oltrei ai BD, sono parte integrante della mia collezione.

Grazie
    Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da GIOVANNI1969
    Pertanto cerco un lettore che abbia le funzioni della PS3
    Allora prenditi un'altra ps3...non troverai lettori stand alone con le potenzialità della ps3.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Robert-Eroica
    Sono sempre possessore del Sammy BD-P2500; ora come ora sul mercato posso trovare un degno sostituto ?
    Se non hai problemi con il samsung in questione, tieniti quello.

Se hai voglia di fare un upgrade, punta sul philips 9500.

Salve a tutti,
    Mi sono appena iscritto su questo forum, vi faccio intanto i complimenti per l'ottima qualità/quantità di discussioni!

Passo ora al mio problema, ho deciso di prendere un BDplayer possibilmente nella prima fascia di prezzo...

Il mio problema principare è quello di potere utilizzare un player che mi permetta di leggere sia file con estensione mkv sia con estensione avi, però con i file di sottotitolo srt esterni (per intenderci file che non siano HardSubbati).

Avevo inquadrato tra questi l'LG 350 che pare faccia tutte queste cose l'unico problema è che è molto lungo e sul mobile sulla quale dovrei metterlo mi creerebbe non pochi problemi!

Sapreste illuminarmi in qualche modo sulle possibili alternative?

Grazie mille a tutti!

Ragazzi ho bisogno di un consiglio..
    Comprando il televisore in un noto centro commerciale, ho accumulato un buono di 125€ che voglio spendere per l'acquisto di un lettore blu ray..
    Dato che non voglio andare oltre i 150€ in totale (quindi max 25€ di tasca mia), stavo pensando di prendere il kit Samsung C5300 + 10 BD a 149€..
    A quel prezzo mi consigliate di meglio?

Vai pure su quel samsung.

Mi fido
    Ultima modifica di Dave76; 15-06-2010 alle 13:27

Citazione Originariamente scritto da M4rk0
    kit Samsung C5300 + 10 BD a 149€..
    Non so se si tratta della stessa offerta.

Su IBS.it: SAMSUNG BD-C5500 + 10 BD + cavo HDMI Belkin a 199 euro.
    Io l'ho preso e sono soddisfatto.

Attenzione! Scade oggi a mezzanotte.
    Ultima modifica di MadWorld; 15-06-2010 alle 14:43
    Display: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD

Dave, grazie ai tuoi consigli sto per prendere un LG BD 390.

Devo solo abbinargli un cavo HDMI (non ne capisco nulla) da circa 1 / 1.5 metri (per collegare il mio LG 60pk760).

Riesci a consigliarmene uno che non costi uno sproposito, magari lo trovo nello stesso negozio online del lettore... so che è "OT" ma potrebbe tornare utile anche ad altri...

Ciao

Per quelle lunghezze, va benissimo un cavo G&BL senza troppi fronzoli...

Grazie

Ciao ragazzi,

sto acquistando il mio primo lettore dvd+blu ray da collegare direttamente al tv sony 32EX700.

cosa mi consigliate tra questi calcolando anche il rapporto qualità/prezzo?

LG ELECTRONICS BD 560 a 135 euro
    Philips BDP 3100 Nero a 135 euro
    Samsung BD-P 1600 a 145 euro
    Sony BDP-S 363 a 145 euro
    Panasonic DMP-BD 45 EG-K Nero a 155 euro
    Panasonic DMP-BD 65 EG-K Nero a 160 euro
    SAMSUNG BD-C5300 a 180 euro
    Philips BDP 5100 a 180 euro
    LG ELECTRONICS BD 570 a 185 euro
    Philips BDP 7500SL Silver a 195 euro
    Sony BDP-S 470 a 200 euro
    Panasonic DMP-BD 80 a 210 euro

Ha senso spendere 200 euro per un lettore da collegare ad un 32" ?

Tra LG 560 a 135 euro e il Panasonic BD 80 a 210 euro , c'è differenza o non me ne accorgerei nemmeno.

Ragazzi datemi una mano. Ho provato a leggere le ultime 20/30 pagine del thread ma alla fine ho capito che più o meno si equivalgono tutti... è così? Voi quale comprereste da collegare a un tv da 32" ? Lo scelgo in base all'estetica? (preferirei di no)

Ragazzi aiuto!
    Grazie mille in anticipo.

Mi accodo se possibile alla richiesta, aggiungendo però la lettura degli mkv

Pagina 156 di 643 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •