Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 643 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160560 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 9637

Se hai dvd e sono importanti,vedo che hai anche il vpr, lascia perdere il Philips bdp3000, io lo possiedo e sui dvd non credo sia proprio il caso
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ok... come non detto...
    tra questi allora?

LG Electronics BD370
    Samsung BDP1600
    Philips BDP5000/12

Lettore BD con upscaling DVD paragonabile al Sony NS-78?

Ho una domandona... ho circa 200 DVD che upscalo con grande soddisfazione con un lettore DVD Sony NS-78 su un Panasonic 42PX70.

Ora vorrei passare al blu-ray, però per non avere sempre due telecomandi e tanti cavi vorrei sostituire il NS-78... qualcuno lo conosce? Per il suo prezzo è famoso per la qualità dell'upscaling (esco in 1080p).

Vorrei un lettore BD che abbia la stessa qualità nell'upscaling. Che non costi una fortuna, ovviamente. Avete delle idee?

Da quello che ho letto qui, non molti si interessano di questo aspetto (qualità dell'upscaling), pensando più alle varie opzioni poco utili create dal marketing... e poi magari i film si vedono peggio (però legge i ntfs su wifi in remoto di mioccuggino!).
    SET TV1: TV: Panasonic TX-P55VT60T - BD: Sony BDP-S480 - AMPLI MULTI: Denon AVR-X1600H - DIFFUSORI 5.1: Yamaha NS-P270
    SET TV2: TV: Panasonic TH-42PX70EA - BD: Pioneer BDP-180K - AMPLI: Rotel RA-10 - DIFFUSORI 2.0: Dali Zenzor 1
    SET AUDIO: CD: Philips CD-753 -
    TUNER: Denon TU-1500RD - AMPLI: Arcam Alpha 7R - DIFFUSORI 2.0: LINN KAN

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Se hai dvd e sono importanti,vedo che hai anche il vpr, lascia perdere il Philips bdp3000, io lo possiedo e sui dvd non credo sia proprio il caso
    Ciao, ho un TV LCD Philips 37PFL5604 H, full hd. Volevo comprare un lettore ( eventualmente anche BlueRay) che facesse UPSCALING dei miei DVD. Il punto che capisco e' che l'UPSCALER interno al lettore deve essere MIGLIORE di quello nel TV altrimenti non ha senso l'acquisto (ovviamente avendo gia' un dvd player) .
    Ho compreso correttamente ?
    Cosa mi consigliate, vi ho detto mio tv e mio budget max 200 euro.
    Grazie per aiuto

@Millenium
    Secondo me, o trovate in circolazione ancora il samsung 2500 in offerta svendita, o 200 euro per upscalare in modo buono i dvd sono pochini, a questo punto meglio andare di ps3 e relativa offerta,ovviamente imho
    @Stefy
    su un 37 pollici qualsiasi lettore non ti dara' problemi di upscaling
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

buon bdp che faccia un buon upscaling senza svenarmi

ciao a tutti, come da titolo cerco un lettore bd che faccia un buon upscalig su divx e che legga gli mkv, il tutto massimo a 2-300 euro.
    Il mio ampli non decodifica i segnali audio hd, se il lettore lo fa, trmite le casse dll'ht il suono i arriva in hd ??
    Grazie.

Visto che non posso e non voglio spendere troppo per un lettore bd quale mi consigliate tra:

SAMSUNG BD-P1580
    PHILIPS BDP2500
    LG BD350
    PHILIPS BDP3000

Si accettano suggerimenti,grazie.

Citazione Originariamente scritto da Millennium
    .....tra questi allora?

LG Electronics BD370
    Samsung BDP1600
    Philips BDP5000/12
    anche a me interessa il confronto tra Lg 370 e Samsung 1600....qual'è il migliore in up scaling?

Citazione Originariamente scritto da massy147
    cerco un lettore bd che faccia un buon upscalig su divx e che legga gli mkv, il tutto massimo a 2-300 euro.
    Il mio ampli non decodifica i segnali audio hd, se il lettore lo fa, trmite le casse dll'ht il suono i arriva in hd ??
    Non voglio semprare polemico o fare prediche, però a volte le risposte alle proprie domande sono già presenti all'interno del 3D. Con un piccolo sforzo di lettura si può evitare di richiedere gli stessi consigli; in questo caso la risposta alla tua domanda era già stata data un post sopra...
    Parere personale: l'upscaling dei divx non sarà mai buono nemmeno con il miglior lettore BD; piuttosto spendi poco per il lettore ed affiancaci un box multimediale.
    Per quanto riguarda l'audio la risposta è si solo se il lettore è in grado di effettuare tutte le decodifiche internamente (dolby trueHD e DTS-HD Master audio comprese).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Grazie roberto...mi hai tolto le parole di bocca...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti! Ho da qualche mese un tv Pioneer Kuro. Sto' leggendo molto sul forum per capire quale lettore bluray valga la pena acquistare e affiancare al tv in base anche alle mie esigenze.
    I dvd mi interessano ancora molto avendone una discreta collezione, i bd saranno sicuramente il passo successivo, nel momento in qui avrò un lettore.
    Per farla breve sono indeciso tra due lettori molto diversi tra loro, soprattutto come fascia di prezzo (premetto che per entrambi ho trovato ottime offerte online)

Denon 3800-BD, di cui mi interessa in particolar modo la resa con i dvd, così viene quasi unanimemente riconosciuto mi pare.

LX 71 Pioneer, di cui mi piace il prezzo più basso rispetto al Denon e il fatto di essere della stessa marca del tv.

Purtroppo non ho la possibilità di provare i due lettori in questione, ne semplicemente di visionarli. Dalle mie parti negozi che ne hanno la disponibilità non ne ho trovati.
    Ritenete giustificato il maggior prezzo e di conseguenza fareste lo sforzo per il 3800?
    Ogni consiglio sarà apprezzatissimo

Se vuoi sfruttare al meglio anche i DVD il Denon ha una marcia in piu' ImHo..

player mkv con hd

salve a tutti sto cercando un player da affiancare al mio prossimo acquisto il 42x10, uno che legga file mkv con hd interno e ingresso lan e magari con possibilità di bypassare il pc mentre uso utorrent, che non costi troppo, tipo questo che ho visto in rete MEDLEY HMR-510HD - Media Recorder Player 4GEEK, qualche consiglio x una neofita del settore?
    grazie
    saluti
    Francesca

@Stefy
    su un 37 pollici qualsiasi lettore non ti dara' problemi di upscaling[/QUOTE]

Grazie, pero' non ho capito: l'upscaling e' meglio farlo fare al TV o al lettore dvd/BD ?
    Dipende dalla qualità dell'upscaler del TV ? il Philips 5604H mi sembra ok.
    Per contro quelli dei player dvd o BD sono ignoti...vedo offerte di BD Philisp a 140 euro e di Pioneer DVD a 80. Come si fa a sapere fanno upscaling meglio del TV?
    Altrimenti un lettore da 30 euro va bene e lavora la TV per l'upscaling (ovviamente niente blue ray)

Scusate forse sono dubbi banali, mi spiegate ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da francesca72
    qualche consiglio x una neofita del settore?
    Di chiedere nell'altro 3D importante posto in alto alla prima pagina di questa sezione. Questo 3D è esclusivamente riservato ai lettori BD.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 60 di 643 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160560 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •