Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 539 di 643 PrimaPrima ... 39439489529535536537538539540541542543549589639 ... UltimaUltima
Risultati da 8.071 a 8.085 di 9639

Preso il Sony bdp-790 su amazon.de... poco più di 110 euro arrivo previsto per il prossimo anno... non vedo l'ora di iniziare a testarlo! A questo prezzo mi sembrava veramente un affare!!

Citazione Originariamente scritto da spiker Visualizza messaggio
    Un lettore bluray da tavolo che ha una porta usb per collegare un hardisk da 2.5 che legga file .iso bluray sia 2d che 3d esiste ?!?

Grazie.
    Qualche info ?!?

salve!

io cerco un lettore blu-ray solo ed esclusivamente per vedere i 3d
    altre funzioni mi sn indifferenti, il mio televisore ha già tt quello che mi serve
    consigliate anche a me il Sony bdp-s790 ?

edit: ne approfitto per fare un'altra domanda: il mio tv è attualmente collegato tramite rca allo stereo, aggiungendo il lettore blu ray basta collegare quest'ultimo tramite hdmi al tv per sentire l'audio dei film? o c'è bisogno di altroo??

thx!
    Ultima modifica di logan88; 18-12-2013 alle 21:37

ciao a tutti....
    sono preso un po' di fretta e oggi devo acquistare un lettore blue-ray dvd.
    Lo attacco a un synto-ampli yamaha e poi a tv samsung full-hd.
    Guardo per lo più serie tv su chiavetta usb o hd esterno.
    Mi servirebbe anche il supporto dlna via wifi.
    Avevo visto il sony s5100 ma dicono che legga pochi xvid.... praticamente ormai sono tutti xvid o mkv ...
    consigli??
    grazie a tutti

Sono tutti xvid e mkv cosa??? I file pirata? I bluray ed i DVD sono sempre quelli e non credo che il Sony avrà problemi a leggerli...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti, confermo.

Quelli che acquisti sono tutti DVD o BD per cui non avrai alcun problema a farli riprodurre.

Se poi hai la imprescindibile necessità di farti una copia di sicurezza, nell'ambito di quanto indicato dalla normativa vigente, basta che utilizzi dei parametri standard nella codifica e vedrai che anche qui non avrai alcun problema, questo argomento esula però da quanto trattato in questa discussione ed anche dagli argomenti cui è dedicato il Forum.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Posto qua la mia richiesta, che avevo messo in post singolo senza vedere questo 3d (chiedo scusa agli admin!!!)

Sono indeciso sull'acquisto di un lettore BluRay 3D per mio cognato, che ha appena acquistato un TV LED Samsung 40F6500 oltre che un sistemino home teatre Pioneer con sinto e cassettine. Meglio andare su Samsung (quindi tipo il BD-F6500) o su Pioneer (per esempio il BDP-150K)? A livello qualitativo, anche se mi rendo conto non siano oggetti di enorme "pregio", dove è meglio orientarsi?
    Grazie!!!

Imodelli da te citati sono degli entry, le prestazioni coumnque sono per entrambi allineate , la decisione sul modello andrà presa in ragione del prezzo se si vuole acquistare quello più conveniente al momento, oppure in funzione della gestione con il solo telecomando della Tv in questo caso l'integrazione più facile è da privilegiare.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho ordinato il sony bdp-790 su amazon.de da 2 giorni e ancora non viene spedito... secondo voi è normale?
    Grazie

utilizza il tracking di Amazon
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Salve a tutti! Sono intenzionato a comprare un lettore BluRay ma non trovo abbastanza informazioni che possano fare al caso mio. Quello che mi servirebbe è capire se un hi-fi con lettore BluRay (ad esempio lo Sharp XL-BD601PH o Yamaha MCR 750 e 755, il Philips Harmony MDB7020/12) garantisca una buona qualità audio/video e compatibilità con i formati. Il prezzo dei 3 non cambia molto, avranno 50€*di differenza al massimo. Probabilmente comprando un lettore BluRay e le casse da parte per lo stesso prezzo potrei trovare qualcosa di meglio, ma la funzione principale è quella di usarlo liberamente come un hi-fi, senza per forza ricorrere ad uno schermo quando magari voglio sentire musica. Ulteriore domanda: esiste qualcosa di alternativo ai 3 modelli citati?

Ciao ragazzi,volevo chiedere a voi esperti del settore come valutate il lettore Samsung BD-F5500 e/o il E5500.
    Andrebbe associato a un plasma panasonic 50st60 e l'uso sarebbe quasi esclusivamente per DVD e BD originali.
    se avete eventuali consigli sono ben accetti!!
    grazie a tutti in anticipo!!

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Ragazzi, sarei indeciso tra due lettori per sostituire il mio "vecchio" samsung bdp-c5500:

Samsung bdp-f5500 a 69 euro o Sony bdp-s4100b a 79 euro, quale è il migliore secondo voi ?

Mi interessa SOLO per vedere i bluray 2D originali, nient'altro

Nessuno sa darmi un consiglio ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

samsung BD-E5300 o bd 5900??

buongiorno e buone feste a tutti......
    avrei la possibilità di acquistare uno dei 2 ma vorrei un parere su quale sia il migliore.
    grazie a chi mi darà un aiuto...

Ciao a tutti,

volevo comprare un lettore blu-ray ed ero orientato sul Panasonic BDT500 per via delle uscite audio analogiche visto che dovrei collegarlo ad un vecchio amplificatore della Onkyo che non ha l'HDMI.
    Il dubbio è vale veramente la pena utilizzare le nuove codifiche audio se si hanno delle casse economiche? Le mie sono delle wharfedale diamond 8.1

Grazie a tutti per i consigli e buone feste

Pagina 539 di 643 PrimaPrima ... 39439489529535536537538539540541542543549589639 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •