Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 549 di 643 PrimaPrima ... 49449499539545546547548549550551552553559599 ... UltimaUltima
Risultati da 8.221 a 8.235 di 9634

@roberto
    si, inizialmente ero partito con l'idea del lettore unico, ma ho cambiato idea: l'avevo scritto già dal primo post.
    Per quel motivo ho poi abbassato il tiro eliminando il 105.
    Ora stando a quanto mi dici dovrei eliminare tutti i marantz e puntare ad altro?
    Mi ero orientato su Marantz e oppo perchè pensavo fossero buoni lettori e spero anche superiori alla mia ps3.
    Ultima modifica di DarkElius; 15-01-2014 alle 12:52 Motivo: integrazione

Certo che sono buoni lettori, ma ce ne sono altri che garantiscono la stessa qualità (se non di più) a costo inferiore...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ottimo, qualche suggerimento su marca modello?

I soliti che vengono nominati qui ogni 2/3 post, esempio Sony 790, panasonic 330, Pioneer 450, Yamaha 673, questi sono i migliori come rapporto qualità/prezzo.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

bluray 3d

Una domanda sulla capacità di leggere filmati pesanti su chiavette USB:

quale fra i lettori 3d bluray sopra elencati è in grado di leggere un file full SBS??

Per ora li vedo unicamente con l'ausilio di un pc sufficientemente potente o su un dispositivo android dedicato.

Vorrei eventualmente, se esiste, acquistarlo perché mi hanno regalato diversi bluray 3d.

Grazie per eventuali consigli
    Ultima modifica di mino1; 16-01-2014 alle 14:35

Se ti riferisci a file mkv 3D sbs lo yamaha ed il pioneer sicuramente si; oltretutto non vedo per quale ragione non ci debbano riuscire anche gli altri in quanto il riuscirci o meno non è indice di minore o maggiore versatilità, cioè un lettore che permetta la lettura di MKV codificati in un certo modo riesce a farlo anche con 3D sbs...
    Ultima modifica di robertocastorina; 17-01-2014 alle 08:48

Sto cercando un lettore bluray che abbia l'applicazione Eurosport player, qualcuno Sto arrivando! consigliarmi?
    Grazie
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Se ti riferisci a file mkv 3D sbs lo yamaha ed il pioneer sicuramente si; oltretutto non vedo per quale ragione non ci debbano riuscire anche gli altri in quanto il riuscirci o meno non è indice di minore o maggiore versatilità, cioè un lettore che permetta la lettura di MKV codificati in un certo modo riesce a farlo anche con 3D sbs...
    In effetti ho provato le marche presenti in un noto magazzino e ho visto che i modelli presenti di LG, panasonic e sony non sono in grado di riprodurli. Vorrei un informazione sul tipo di lettore yamaha e pioneer su cui andrò a fare le mie prove.

specifico ancora il formato: mkv 3d full sbs

grazie per l'informazione
    Ultima modifica di mino1; 17-01-2014 alle 10:06

Buonasera, ho bisogno di un consiglio.
    Ho comprato un pana p50vt60, vorrei affiancargli un lettore al suo pari. Collegherei il tutto a una soundbar yamaha yps 600
    Sono alquanto ignorante in materia e non ho capito per esempio se alcuni modelli da voi proposti vedi Sony 790, panasonic 330, Pioneer 450, Yamaha 673 sono anche amplificatori. Non ridete ma più leggo meno capisco.
    Vorrei solo poter avere un lettore degno del televisore.
    Grazie a chiunque vorrà consigliarmi al meglio senza spendere una fortuna

Sono solo lettori e non sistemi all in one o amplificatori...con il tuo VT60 andranno bene di sicuro sceglierei il meno costoso del lotto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao, voglio regalare ai miei un lettore bluray di buona qualità e che legga anche i filmati in diversi formati (incluso mkv) da chiavetta usb.
    Sapete consigliarmi un buon modello? non mi servono caratteristiche particolari ma solo:
    - buon upscaling di sorgenti SD
    - lettura di vari formati e buona compatibilità garantita da aggiornamenti da parte di casa produttrice
    - facile utilizzo con menù chiari (i miei non son molto appassionati nè pratici di tecnologia)

Ai vari centri commerciali ce ne sono decine, da ogni prezzo, difficile orientarsi.

Cosa mi consigliate?

grazie

Ciao sono fresco possessore di un panasonic Vt60 55"
    Ė la base d'inizio del mio HT che da anni aspetta di essere creato.... Al momento ė collegato con my sky il prossimo passo e' l'acquisto di un BD cosa mi consigliate come lettore di fascia alta al livello della TV?
    Tenete conto che successivamente prendero un sintoampli e le casse audio quindi il bd successivamente si colleghera all'ampli
    Il passo finale sara un VPR
    Grazie per i vostri consigli
    Pensavo al pana BD500 c'e' di meglio?

Salve a tutti, ho da poco in casa un sony 55w905, ed volevo collegarci un lettore BD decente, pensavo a qualche sony ma non mi pare che oltre il 790 ci sia altro di decente di casa sony....Sono anche indeciso se prendere direttamente un HT oppure solo il lettore e poi sinto ecc ecc...

Lettori pioneer che dite ? come badge dai 140/250 eurozzi.....anche perche' HT a quella cifra decenti che leggano anche file mkv ecc non ne trovo vero?

piu' leggo piu' rimbabisco ehhehe scusate

Citazione Originariamente scritto da slyofthesky Visualizza messaggio
    Pensavo al pana BD500 c'e' di meglio?
    Certo che c'è di meglio, il consiglio giusto dipende dal budget che hai intenzione di dedicare...

Citazione Originariamente scritto da legolas119 Visualizza messaggio
    Ciao, voglio regalare ai miei un lettore bluray di buona qualità e che legga anche i filmati in diversi formati (incluso mkv) da chiavetta usb.
    Sapete consigliarmi un buon modello? non mi servono caratteristiche particolari ma solo:
    - buon upscaling di sorgenti SD
    - lettura di vari formati e buona compatibilità garantita da aggiornamenti da par..........[CUT]
    nessuno saprebbe darmi qualche consiglio? almeno sulla marca su cui orientarmi...si vedono moltissimi samsung..prendo uno di quelli o meglio un Panasonic? qualche modello in particolare?

grazie

Pagina 549 di 643 PrimaPrima ... 49449499539545546547548549550551552553559599 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •