Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 543 di 643 PrimaPrima ... 43443493533539540541542543544545546547553593 ... UltimaUltima
Risultati da 8.131 a 8.145 di 9634

magari il 3D, una migliore scheda audio, 2 HDMI out, uno scaler migliore, il wifi..., potrei elencare una serie di features che credo non siano strettamente necessarie per un collegamento ad un TV.
    Gli unici combi VHS che conosco sono in abbinata a DVD, se hai dei nastri riversali su file...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ok quindi la qualità di immagine non varia in base al prezzo giusto?
    Mi potresti spiegare inoltre a cosa servono 2 prese hdmi out (una per collegare il blu ray al tv e l'altra?) e il wifi su un lettore blu ray a cosa serve? (io ho già una smart tv)
    Inoltre se non esistono lettore blu ray che leggono ache le VHS come faccio a riversare i nastri su file?

2 Hdmi out servono per inviare l'audio p.es al Sinto MCH ed il video direttamente al TV...alcuni BR player hanno una loro piattaforma internet con diverse proposte già preselezionate e permettono la fruizione e servizi in streaming direttamente dalla rete.
    Utilizzando un VHS semplice e collegandolo ad un PC
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Samsung non produce più lettori degni di questa funzione dai tempi del glorioso 2500 per cui, se questa è la tua priorità, lascia stare.
    Ciao.
    Cosa consiglieresti?
    Oltre all'introvabile Sony S-790?

Cosa ne dici del Pioneer BDP-450? Altre idee?
    Budget max 200-220€

Le mie priorità sarebbero la visione/upscaling di dvd, xvid autoprodotti (è comodo avere 10 film su chiavetta invece di dieci dvd da togliere e mettere), bluray al momento pochi (3D ancora meno)
    Gradita l'uscita audio digitale ottica (ma eventualmente coassiale va bene lo stesso) e una "buona" gestione del segnale audio AC3 da inviare al sinto ampli molto entrylevel (Kenwood + Jbl)
    Non necessaria la parte Smart/web (delegata al prossimo probabile acquisto Samung plasma F8500).

Grazie ancora.
    Ultima modifica di zanzarame; 29-12-2013 alle 20:24

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Utilizzando un VHS semplice e collegandolo ad un PC
    Quindi una volta messi sul pc li posso poi masterizzare in dvd o blu ray per vederli giusto?
    Io ho un masterizzatore acer dvd super multi sai se per caso masterizza anche i blu ray??
    Inoltre sai che cavo serve per collegare il mio lettore combi dvd vhs al computer?

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    infatti è il 103 D che potrebbe fare la differenza. Il fatto è che il sony costa circa 400 € mentre il 103 D circa 800... se tu mi dici che il mio occhio non percepirebbe la qualità, vado sul sony (che chip monta il sony a6000? ha un hdmi in come l'oppi? nella hdmi in potrei inserire l'apple tv?)

Grazie
    Mi quoto per chiedere a ellebiser (o a chiunque abbia qualcosa da dire) una risposta. Grazie.

Altrimenti ripiegherei sul Panasonic 230
    Meglio del Sony 5100?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Cosa ne dici del Pioneer BDP-450? Altre idee?
    Budget max 200-220€
    Che è un'ottima scelta!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ciao, ora chiedo io:
    ha senso, se già si possiede il Sony in firma, comprare anche il Pioneer 450?
    Passerei il Sony in cucina, e il Pio si aggiungerebbe alla mia catena che leggete sotto.

Grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da axek Visualizza messaggio
    Quindi una volta messi sul pc li posso poi masterizzare in dvd o blu ray per vederli giusto?
    Io ho un masterizzatore acer dvd super multi sai se per caso masterizza anche i blu ray??
    Inoltre sai che cavo serve per collegare il mio lettore combi dvd vhs al computer?
    Meglio postare tutte queste interessanti domande nella tua discussione già aperta, qui sono OT.

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    infatti è il 103 D che potrebbe fare la differenza. Il fatto è che il sony costa circa 400 € mentre il 103 D circa 800... se tu mi dici che il mio occhio non percepirebbe la qualità, vado sul sony (che chip monta il sony a6000? ha un hdmi in come l'oppi? nella hdmi in potrei inserire l'apple tv?)

Grazie
    In una TV le differenze sono ridotte ma comunque percepibili. Il Sony monta un chip proprietario, ha 2 HDMI out. L' Apple TV andrebbe inserita in un ingresso( IN )per eventuale processing del segnale... presente solo nell'Oppo.
    Di solito si collegano tutte le periferiche ad un Sinto MCH e quello di regola provvedere al processing ed allo switching dei segnali.

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Meglio del Sony 5100?
    Sarà che la nuova linea Sony non mi incanta ma se proprio devo confrontarli preferisco il PANA

In una TV le differenze sono ridotte ma comunque percepibili. Il Sony monta un chip proprietario, ha 2 HDMI out. L' Apple TV andrebbe inserita in un ingresso( IN )per eventuale processing del segnale... presente solo nell'Oppo.
    Di solito si collegano tutte le periferiche ad un Sinto MCH e quello di regola provvedere al processing ed ..........[CUT]
    Innanzitutto grazie per la risposta. In effetti le periferiche sono collegate al Bose e da li vanno al Tv. Il problema è che il bose ha 3 ingressi e sono occupati da PS4, Apple TV e Sky. Ecco perché inserirei l'apple tv nella hdmi in dell'oppo e poi l'oppo al bose. Mi sa che mi toccherà spendere queste 800 €...

ah... un'ultima domanda. Dove si compra l'oppo? :o se non si può scrivere in pubblico, apprezzerei che qualcuno mi indichi qualche sito in privato. Non so perché ma non mi fido di amazon per questo tipo di acquisti.

dall'importatore ufficiale...LABTEK

Pagina 543 di 643 PrimaPrima ... 43443493533539540541542543544545546547553593 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •