Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 319 di 643 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima
Risultati da 4.771 a 4.785 di 9639

Citazione Originariamente scritto da sardinia
    dipende da cosa intendi per economico.....

si parla molto bene del philips bdp 8000

lettore di fascia media con uscite analogiche 7.1
    Diciamo allora, quale e' il lettore bluray con uscite 7.1 al prezzo piu' economico?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Her Ciccio
    DEvo premettere che al momento non ho ancora un TV HD, ma un ancora ottimo Sony Trinitron con ingressi S-video - scart e video ed audio analogici,
    vorrei proprio acquistare un lettore blu ray (il vecchio lettore di DVD è appena "morto") che vada bene sia ora, sia tra un annetto quando farò il passo verso un TV HD (forse un plasma Panasonic);
    al momento sto acquistando un sintoampli Denon 1912,
    ho:
    - Sky my HD,
    - un Mediacenter iAMM NTR 83 pieno di film sd/musica MP3/file Jpeg,
    - ed una rete interna generata da un Time Capsule.

Ho messo gli occhi sui due lettori:

- il Panasonic DMP-BD75EB (che potrebbe fare coppia con il TV futuro qualora prendessi un Panasonic),

- ed il Philips BDP5200 (al primo posto su un test di Altroconsumo);

sinceramente non vorrei spendere una cifra esagerata, considerato il costo per ampli e diffusori!!!, infatti avevo anche pensato ad un più modesto lettore solo DVD --> Samsung DVD-D530 che costa solo 40 €;

quindi come vedete le idee sono confuse, ed accetterei consigli di ogni tipo.

Grazie a tutti.
    c.
    Ieri il commesso di una grossa catea di elettronica ha cercato di dissuadermi dall'acquistare un lettore BR perché non ho ancora un TV HD, consigliandomi un molto meno costoso lettore DVD che, a suo dire, con i CD ed i DVD (ho solo CD e DVD, il lettore BR lo acquistavo pensando al futuro) funzionerebbe decisamente meglio in quanto i lettori BR sono concepiti per dare il loro meglio solo con i BR.

E' vero?

Ciao.

c.

Salve a tutti,
    io a differenza di altri non sono un grande intenditore di BR Player per cui Vi chiedo innanzitutto clemenza e poi un consiglio per l'acquisto di un lettore che intenderei collegare (Lan) al mio Nas per potergli far sfogliare i files (anche mkv) e leggerli proiettati dal mio vpr full hd. Qualsiasi marca purchè non troppo oneroso.

Grazie in anticipo.

Lettore Blu-Ray + Virtual Speaker

Buonasera a tutti.

Per questioni di spazio, mi trovo alla ricerca di un lettore Blu-Ray che permetta l'ascolto di tracce multicanale tramite un impianto stereofonico convenzionale: in poche parole, che includa un equivalente del Dolby Virtual Speaker.

Potreste aiutarmi, per favore?

Vi ringrazio anticipatamente, di cuore!
    Ultima modifica di ilkoreano; 11-01-2012 alle 18:20

CONFRONTO SAMSUNG BD 7500 E PANASONIC 310

ragazzi volevo un consiglio, sono interessato all'acquisto di un letore blu ray 3d di qualità e l'occhio mi è andato sul panasonic 310 ed il samsung bd 7500, mi sapete dire secondo voi qual'è il migliore e le differenze? Grazie a chi risponderà....

Upgrade: da LG a Denon

Salve,
    da comunque soddisfatto possessore del lettore LG BP390 (in garanzia), domando se il passaggio ad una meccanica HD come il Denon DVD 2500BT (usato ma in garanzia) é da considerarsi un UpGrade o é meglio guardare altro di più specifico per Bluray.
    Grazie dei vostri consigli.

Simone
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

SOS scelta blu ray Samsung bdd6900 o Philips bdp 8000?

Chiedo cortesemente aiuto su quale lettore blu ray 3D scegliere e se possono essere adatti al mio ampli Onkio 875, e il migliore per l' upscaling dei DVD tra il sam e il Philips, grazie

Oppo 93 vs Pio LX55 vs Yamaha A-1010

Ciao a tutti,

sto cercando un lettore universale con le seguenti caratteristiche:

- ottimo upscaling DVD
    - lettura SACD e DVD-A
    - ottima resa audio multicanale
    - caricamento veloce dei Blu-Ray

sulla resa video dei Blu-Ray ormai il livello medio è abbastanza alto, quindi non mi aspetto ciofeche in questa fascia...
    Per la lettura dei cd ho un lettore dedicato, quindi non mi interessano le prestazioni 2 canali (anche se sono sempre bendisposto ad eventuali "sorprese" ;-) )

Dopo alcune ricerche in rete i 3 candidati principali sono:

- Oppo 93 (prezzo 610 euro)
    - Pioneer LX-55 (400 euro)
    - Yamaha BD A-1010 (429 euro)

Ero quasi propenso per il Pioneer, ma sto leggendo di tanti (troppi) bug rilevati, soprattutto su siti stranieri.
    Dello Yamaha non si sa ancora nulla, a parte un'ottima recensione sull'ultimo numero di AF Digitale.
    Dell'Oppo si legge benissimo un pò dappertutto, ma il prezzo è un pò altino rispetto agli altri due...

Secondo voi quale rappresenta la soluzione col miglior rapporto qualità/prezzo?

Grazie

Lo Yamaha ha il difetto di non leggere i files flac, ma per il resto è ok. L'Oppo digerisce di tutto ma costa molto. Il Pioneer ha ancora tanti bug in quanto non è stato testato a sufficienza e stanno usando i primi clienti come cavie.
    Come qualità con oppo vai sul sicuro, ma se non ti interessano i flac come rapporto qualità prezzo meglio lo yamaha.

Fai un piccolo sacrificio economico e vai di OPPO 93 non te ne pentirai nè per quanto concerne l'aspetto audio che video, nè per quanto concerne l'aspetto multimediale, sempre se quest'ultimo è di tuo interesse...spendi ora, ma starai bene per qualche annetto prima di effettuare il cambio di lettore semprechè ne valga la pena.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Raga vorrei un consiglio sperando che sia la sezione adatta.

Devo comprare un nuovo lettore Blu ray 3D e ho 2 opzioni disponibili.
    Prendere un lettore "normale" (per esempio al massimo un Pana 310 che dicono sia il migliore nella fascia 200€) che mi gestisca solo il discorso lettore e per i file multimediali usare l'HTPC (come sto facendo adesso con ottimi risultati) oppure prendere un Oppo 93 e fare gestire tutto a quest'ultimo?
    In questo caso , anche se a malincuore ,venderei l'HTPC per rientrare nel budget che mi sono prefissato.
    Voi al posto mio che fareste?
    Grazie
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Citazione Originariamente scritto da drszero
    ragazzi volevo un consiglio, sono interessato all'acquisto di un letore blu ray 3d di qualità e l'occhio mi è andato sul panasonic 310 ed il samsung bd 7500, mi sapete dire secondo voi qual'è il migliore e le differenze? Grazie a chi risponderà....
    Mi associo alla richiesta, sono interessato al Samsung bd 7500

Scelta nuovo BD player per il 3d

Ragazzi un consiglio spassionato io ho in salotto un lettore BD Samsung BDP 2500 (fenomenale per l'upscaling a 1080p per i dvd) ora sono passato ad un nuovo vpr il tw9000 della epson che già fa la conversione 2d-3d (ancora non provata) e sono quindi indeciso se cambiare anche il lettore Blu Ray magari con un DMP-BDT110 che fa anche questo la conversione 2d-3d. Ora il mio dubbio è questo cambio la sorgente BD con questo altro lettore o magari con una ps3 (che non fa la conversione 2d-3d ma è buonissima per l'upscaling dei contentui in sd) o mi tengo il mio lettore BDP 2500?
    Avete consigli? considerate anche che nella mia catena video volendo posso inserire un DVDO hd

Attendo consigli e ringrazio anticapatamente
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Gui35
    ...Prendere un lettore "normale" (per esempio al massimo un Pana 310 che dicono sia il migliore nella fascia 200€) che mi gestisca solo il discorso lettore e per i file multimediali usare l'HTPC (come sto facendo adesso con ottimi risultati) Grazie
    La risposta è già in Te mio giovane Gui35!
    Non vedo perchè devi andare ad eliminare l'HTPC, che dici anche ti dia buone soddisfazioni, per impegolarti con un solo lettore che faccia tutto , che in verità non arriverà mai a fare quello che può o potrà dare il pc, come gestione dei file in particolare.
    By
    Ultima modifica di estinto; 14-01-2012 alle 21:22
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da drszero

nessun consiglio da esperti?

Pagina 319 di 643 PrimaPrima ... 219269309315316317318319320321322323329369419 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •