Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 316 di 643 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366416 ... UltimaUltima
Risultati da 4.726 a 4.740 di 9639

fra il philips bd p3200 e quelli citati prima da me qual'è secondo voi il migliore come velocità di caricamento, microscatti e compatibilità con mkv ?

Quale BD per leggere anche gli mkv? Max 150 €

Credo sia questa la discussione giusta... vorrei acquistare un lettore blue ray per leggere anche gli mkv da dvd (per leggerli da pc ho già la wd tv) e poter leggere i vecchi dvd originali che ho.
    Non vorrei spendere molto visto che lo utilizzerei davvero mooolto poco.
    Consigli? Tenendo conto che come tv ho uno sharp le 824 e un ampli yamaha v-463.

PS: stavo quasi quasi pensando alla play ma mi sembra che non legga gli mkv...

Consiglio lettore Blu-Ray eventualmente anche recorder

Ciao a tutti,
    vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un lettore blu-ray da abbinare ad un televisore a led Samsung 32" C6500.
    Essenzialmente mi interessa che lavori bene (upscaling) anche con sorgenti non BD.
    Tuttavia sarei anche interessato a prendere in considerazione un modello che sia anche recorder purché abbia la possibilità di trasferire i file registrati su altri dispositivi via usb e che quindi i file prodotti non siano criptati e vincolati ad essere riprodotti solo sul dispositivo che li ha registrati. Se poi fosse possibile collegare come sorgente in ingresso un vecchio vcr per riversare in digitale la mia collezione di vecchie vhs sarebbe il top.

qualcuno ha acquistato questo lettore?
    Panasonic DMP-BDT110 EG

Lettore con browser web "libero"

Ragazzi, sapreste indicarmi lettori BR che abbiano un browser web che consenta di navigare come e dove si vuole e non solo nelle aplicazioni della casa ?

Grazie mille

Lettore BluRay con buon DAC analogico integrato

Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi se conoscete qualche buon lettore BluRay (200/300 euro) con un DAC analogico integrato da poter usare anche come sorgente audio per cd collegato ad un'amplificatore integrato stereo.

Pensavo a:

Pioneer BDP-LX55 (ma costa un po troppo)
    Pioneer BDP-440
    Pioneer BDP-140
    Yamaha BD-S67

Suggerimenti?
    Grazie mille anticipatamente
    Sandro

Lettore Blu-Ray bufget limitato

Ciao ragazzi. Sto cercando un lettore blu-ray da unire al mio sharp serie LE833 da 40''.
    Visto che la tv è 3D volevo un lettore che supportasse anche il 3D e che abbia una discreta resa. Il budget purtroppo è limitato, intorno ai 100€!
    Che mi consigliate?

Ciao raga,

Io ne cerco uno entro i 110 € che abbia hard disk interno che si possa collegare con il pc di casa per condividere i file su quel pc e riprodurli sul media player, che abbia wi-fi interna, ethernet e che abbia il browser per navigare in internet.

Grazie

sembra davvero ottimo...ma lo posso controllare anche col telecomando dello sharp o serve per forza un lettore sharp?

Citazione Originariamente scritto da lost3245
    Io ne cerco uno entro i 110 € che abbia hard disk interno Grazie
    nuovo, a quel prezzo non esiste

Citazione Originariamente scritto da Cangio
    nuovo, a quel prezzo non esiste
    ok che modello consigli anche a prezzi superiori?

Ciao,
    proprio nessuno ha qualche suggerimento?
    Grazie mille
    Sandro

Con una cifra di 300€ sinceramente NON avrai grandi DAc, al limite il Pioneer BDP-LX55, ma non ne sarei tanto convinto, in quanto dimostra un carattere video ottimo più che un audio "dedicato".
    ...altrimenti nell'usato.
    By
    Ultima modifica di estinto; 02-01-2012 alle 13:18
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

La seconda che hai detto...! In compenso c'è però questa feature: "Trasforma il tuo smartphone in un telecomando per prodotti Philips AV
    Con l'applicazione MyRemote puoi utilizzare il tuo iPhone o iPod Touch come telecomando per controllare i prodotti Philips AV in rete. Questa applicazione gratuita è creata esclusivamente da Philips."

Pagina 316 di 643 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366416 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •