Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 284

Discussione: Blu-ray Samsung 2011

Citazione Originariamente scritto da neoceltic
    @diba67: giusto per informazione.
    Firmware 1018.1 aggiornato, nessun problema riscontrato, Smart Hub ha funzionato regolarmente al primo avvio.
    Non ho nessun miglioramento specifico da segnalare, i BD e DVD che ho provato funzionano tutti senza problemi, "purtroppo" anche prima non avevo BD o DVD che non funzionavano quindi non ti so dire se il fw ha migliorato qualcosa, di certo non ha peggiorato.
    grazie neo..., ho aggiornato anche io al 1018.1 e non ho riscontrato nessun problema, ma come te anche prima nessun problema..

Samsung Apps

Salve a tutti,
    io ho della serie 2011 ho preso il BD-D6900 per via del sintonizzatore e la funzione PVR, ma anche per le Apps !
    Ebbene, sapevo che non "potevo pretendere" lo stesso Smart Hub dei TV LED della serie 8000 o 9000 (tipo avere Skype tra i widget), ma pensavo che Apps "standard" tipo 'La Repubblica' o 'Il Corriere' fossero disponibili (ci sono tra l'altro anche immagini ingannevoli che li ritraggono nelle specifiche dei Blu Ray serie 2011) !
    Invece, nella categoria news, solo Gazzetta e La Stampa .. ma perché ?!?!
    Lo Smart Hub si è aggiornato proprio ieri , ma non è cambiato nulla.
    Qualcuno sa perché, a parte widget particolari tipo Skype, non tutte le apps sono disponibili sui Blu Ray Smart TV serie 2011 ?

Grazie

L.

Solitamente vengono privilegiati gli HDTV ( le applicazioni nei lettori vengo inserite solo successivamente, ma non sempre).
    Ad esempio nel mio BD-C8500 ci saranno si e no 20/30 applicazioni, alcune del tutto inutili; invece nel Plasma D8000 (come anche negli altri tv) ce ne sono talmente tante da farti passar la voglia.

...leggi di mercato!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ma tra tutti qual'è che se la cava meglio con il 3d?

Ciao a tutti,volevo sapere se questi samsung leggono tutti i tipi di file mkv o se esistono delle limitazioni....

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti
    Ragazzi, che pacco il mio BD-D7000!

Pensate che avevo comprato un BD-C6900 ma non ero contento perché con alcuni Blu-Ray saltava delle scene e sporadicamente non avviava il disco da riprodurre. Gli stessi dischi andavano a meraviglia su un economicissimo Philips BDP 3100!

Sono passato, quindi, al BD-D7000 sperando in miglioramenti con il nuovo modello ma sono cascato dalla padella alla brace. Pur aggiornandolo all'ultimo firmware mi da problemi con quasi tutti (95%) dischi blu-ray originali che ho.
    Ad un certo punto della riproduzione, solitamente dopo 1 ora - 1 ora e mezza, il lettore va in stallo e devo solo staccare la spina.
    Da quel momento QUALSIASI disco inserisco non lo legge e dice che non è supportato.

L'ho spedito immediatamente in assistenza ma oggi vengo a sapere da un amico, che ha comprato lo stesso modello, dei suoi guai con il lettore perfettamente identici ai miei.
    Poi vengo sul forum e leggo delle vostre lamentele per i malfunzionamenti di altri lettori della serie D7xxx.

Che rabbia, ho dato fiducia a Samsung pur sapendo che il Philips BDP9600, subito dopo l'Oppo 95, è il top dei lettori e non ha problemi, sono stato davvero un pollo!

Ho già scritto a Samsung diverse volte sia per il C6900, ne ho avuti 2, che per il D7000 e sono buoni solo a mandarmi in assistenza dove per i C6900 ho dovuto sudare 7 camicie prima che il tecnico riuscisse a trovare il difetto: lui diceva che era tutto ok ma a casa continuava a saltare scene e non riprodurre dischi, finché non ho sbraitato e gridato che volevano chiamare i vigili e allora assieme abbiamo testato il lettore con il disco Blu-Ray originale da me portato..............ebbene l'errore si è manifestato subito.......anche con un altro disco Blu-Ray che aveva lui!

Ma come è possibile che una casa come Samsung sappia fare televisioni 3D superbe e fa letteralmente schifo con i lettori Blu-Ray 3D??!!
    Ciao, siccome sarei interessato all'acquisto del lettore BD-D7000 volevo sapere se con gli ultimi aggiornamenti del firmware avevi risolto i vari problemi di lettura dei bluray 3D o se le situazione è rimasta invariata.
    Grazie.

Ciao, vorrei acquistare il BD-D8900 ma leggendo il forum mi sono un'attimo bloccato...
    Dopo gli ultimi aggiornamenti la situazione è migliorata ?
    ...ma esattamente quali sono i problemi che potrei avere ?
    In particolare vorrei sapere cosa non è in grado di riprodurre tra i file video. Cosa dovrei verificare nei miei mkv ?
    ...e se è possibile esportare in qualche modo le registrazioni

Grazie ! ;-)

Quale Samsung BD per il mio LED Samsung UE -46D6510

Ciao a tutti, la settimana scorsa ho acquistato la mia prima Led TV, Samsung 46D6510 in offerta a € 1014,00 anziche € 1499 in un Ipermercato della zona.

Volevo comperare il Samsung BD-D6900, ma ho letto di problemi con i dvd e cose del genere.

E' un buon acquisto? Vorrei restare tra i prodotti Samsung per non dovere avere troppi telecomandi.

Grazie!

Nessuno mi sa dare un consiglio sul D8900 ?
    ...o c'è una valida alternativa ?

Grazie ;-)

Citazione Originariamente scritto da neoceltic
    @diba67: giusto per informazione.
    Firmware 1018.1 aggiornato, nessun problema riscontrato, Smart Hub ha funzionato regolarmente al primo avvio.
    Non ho nessun miglioramento specifico da segnalare, i BD e DVD che ho provato funzionano tutti senza problemi, "purtroppo" anche prima non avevo BD o DVD che non funzionavano quindi non ti so dire se il fw ha migliorato qualcosa, di certo non ha peggiorato.
    Ciao,

non trovi che il menù e le applicazioni Smart@HUB siano un po' troppo lenti?
    Ad esempio, per inserire username/password è un calvario...

Cosa ne pensate?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da emiliano76rm
    Ad esempio, per inserire username/password è un calvario...

Cosa ne pensate?
    I modelli più economici sono più lenti dei modelli più costosi.

Salve, ho preso un BD-D8900, ma non capisco una cosa, quello che registro dalla TV dai normali canali come italia 1 o rai 1 ecc... come faccio a importarli su DVD o Hard Disk esterno?

Citazione Originariamente scritto da emiliano76rm
    Ciao,

...
    In effetti, dal punto di vista della velocità, di certo non brillano, e non posso che concordare con enricogr, il prezzo fa la differenza.
    Per quanto mi riguarda, almeno dal punto di vista della riproduzione dvd/BR/3D non ho mai avuto problemi (spero di non dovermi smentire )

A proposito è uscito il nuovo firmware 1020.5 (20.12.11) per BD-D5500.

buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto. Se qualcuno di voi frequenta il Digital-Forum probabilmente mi conoscerà, per questo ho deciso di iscrivermi con lo stesso nome Cominciamo a partecipare anche a questo forum: sono molto attratto dal Samsung BD-D8900, ma sono indeciso se acquistarlo o aspettare i modelli del 2012...voi che mi consigliate? Io intendo in ogni caso, prima o poi, acquistare un blu-ray con queste caratteristiche, ossia HDD interno e doppio tuner, con possibilità di registrare anche in HD. Per caso si sa già qualche indiscrezione sulle novità che verranno introdotte nei modelli 2012? Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio

Citazione Originariamente scritto da W LECCE & INTER
    buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto. Se qualcuno di voi frequenta il Digital-Forum probabilmente mi conoscerà, per questo ho deciso di iscrivermi con lo stesso nome Cominciamo a partecipare anche a questo forum: sono molto attratto dal Samsung BD-D8900, ma sono indeciso se acquistarlo o aspettare i modelli del 2012...voi che mi consigliate? Io intendo in ogni caso, prima o poi, acquistare un blu-ray con queste caratteristiche, ossia HDD interno e doppio tuner, con possibilità di registrare anche in HD. Per caso si sa già qualche indiscrezione sulle novità che verranno introdotte nei modelli 2012? Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio
    Io ho comprato solo da qualche giorno il BD-D8900, dal punto di vista di gestione e impostazioni e molto intuitivo, lo stesso telecomando usato per il Blu ray puo essere usato anche per comandare la TV quindi un telecomando per due prodotti, io ho anche il televisore Samsung e me la riconosciuto in automatico, al momento l'unica pecca che ho trovato e che non e possibile importare quello che si registra dalla TV, ma si possono caricare e importare video esterni, ad esempio, caricare un AVI da HDD esterno al blu ray, e poi magari lo stesso video da blu ray su pennetta ecc... si puo' solo sperare che per importare le registrazioni TV esista qualche software particolare da installare su blu ray.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •