Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 324 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

Citazione Originariamente scritto da *****
    se Edo ha detto che di default è a 100 direi che è al massimo e quindi va bene lasciato a 100, come dicevo sopra i livelli li regoli dall'HTS.
    Anche l'83 è a 100 di default Mi riferivo ai livelli dei singoli altoparlanti, che vanno da -10db a +10db e in default sono a 0db; il master volume invece va da 0 a 100 e in default è a 100.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Boh...sono un po perplesso riguardo le regolazioni dei livelli,ma se lo dice uno come Alberto
    Quindi Alberto i db di ogni singolo diffusore (dal lettore) vanno impostati al massimo?

Fra qualche giorno dovrebbe arrivare anche il mio e provare è sempre cosa buona e giusta.
    VPR: Optoma UHZ65 TELO: Adeo Plano curvo 3m con tela fonotrasparente Skyline.
    PRE MULTIC: Emotiva xmc-1. SORGENTE: Oppo BDP 203. FINALE MULTIC: Emotiva xpa 5 gen2 più Emotiva xpa 3 gen3. DIFFUSORI HT: 3 front Klipsch KL 650, 4 surround Klipsch KL 7800. SUB: 2 Klipsch RW115. INTEGRATO STEREO Pace (valvolare) DIFFUSORI: ZuAudio Essence.

Ragazzi ora provo, se ho capito bene non devo arrivare a + 10db sull' oppo ma vedere sino a dove non distorce, poi le regolazioni le faccio sul pre, in effetti pensavo che usando le decodifiche dell'oppo in analogico, la sezione del pre fosse completamente bypassasta,ma allora mi sbagliavo, si bypassa solo la sezione della decodifica multicanale,almeno se ho capito bene,vi faccio sapere ho anche un buon fonometro, forse è il caso di usarlo.
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Consiglio di provare queste impostazioni:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...40265&page=121

su moolti aspetti potrebbero benissimo essere molto validi anche per il 95.

Saluti

ok sarà fatto, grazie nexus, magari dò pure una controllata con il fonometro per vedere a quanti db arrivo!!!
    Certo in quel post ,criticarti l'ampli marantz, che a mio avviso che ho avuto i top Integrati di tutte le marche consumer, è il migliore in assoluto per le mie orecchie s'intende: non ha molti fronzoli ma è molto concreto musicalmente, mi ha fatto un pò male!!!
    Ultima modifica di dinoloia; 13-04-2011 alle 18:20

Mi fa' piacere che le provi ,spero che ne' trarrai beneficio.

ps:Ho molti limiti ,e tante cose da imparare,ma in quel caso,ho percepito un po' di ignoranza(nel senso buono di ignorare), e un po' troppa presunzione.
    Sono d'accordo per il Marantz,ed aggiungo che se non andasse cosi' bene l'avrei gia' venduto da un pezzo! ..pero' e' ancora li' .
    Grazie !
    Saluti
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Ehm.... toc toc, ci sono anch'io

Acquistato BD 95, a giorni dovrei averlo vi fo' sapere

faccio una banale domanda, sapete se il cavo 1.4 3D e' gia' inserito in the box , o va acquistato a parte ??

thanks
    Ultima modifica di gian de bit; 13-04-2011 alle 18:13
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    Ragazzi ora provo, se ho capito bene non devo arrivare a + 10db sull' oppo ma vedere sino a dove non distorce, poi le regolazioni le faccio sul pre, in effetti pensavo che usando le decodifiche dell'oppo in analogico, la sezione del pre fosse completamente bypassasta,ma allora mi sbagliavo, si bypassa solo la sezione della decodifica multicanale,almeno se ho capito bene,vi faccio sapere ho anche un buon fonometro, forse è il caso di usarlo.
    Secondo me la cosa migliore è lasciare il livello dei diffusori a 0db e tenere il volume master al 100%.
    ,CD:MARANTZ CD6005,[B],AMPLIFICATORE:MARANTZ PM6005,CAVI:G&BL,DIFFUSORI:QACOUSTIC 3050.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ..., sapete se il cavo 1.4 3D e' gia' inserito in the box ...
    Dal contenuto della confezione esposto sul sito dovrebbe essere presente un cavo da 1mt, ma forse i possessori del gioiello potrebbero togliere il condizionale alla mia risposta.

Edit-- Non sul sito, ma da qualche parte lo avevo letto... boh!
    Ultima modifica di xtale; 13-04-2011 alle 18:47
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    a sezione del pre fosse completamente bypassasta,ma allora mi sbagliavo
    dipende dal pre, col mio vetusto Rotel, io devo per forza agire sull'Oppo

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    faccio una banale domanda, sapete se il cavo 1.4 3D e' gia' inserito in the box , o va acquistato a parte ??
    Per dovere di cronaca i "cavi 3D" non esistono e non è necessario avere cavi HDMI 1.4 per visualizzare un segnale 3D: è sufficiente un qualunque cavo HDMI con abbastanza banda passante per il segnale video in questione (e moltissimi cavi HDMI 1.3 di marca ne hanno in esubero).
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Esattamente, calcolate che gli hdmi della ps3 non sono 1.4 eppure la console legge films in 3d, comunque il cavo è presente, non l'ho spacchettato, perchè io uso un mio g&bl ultimate 1.4,comunque dovrebbe essere di un metro e mi sembra abbastanza buono.

Se e' x quello pure dalle hdmi 1.1 passa il 3D....vedi Lumagen Radiance
    A quando le impressioni serie dinoloia? :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

quando potrò sfruttare l'impianto....ovvero quando la mia famiglia va classicamente dai nonni!!!Per adesso vi dovete accontentare delle mie prime impressioni....
    Non voglio raccontare frottole tanto per....., ho appena finito di settare il tutto, questa sera Chris Botti, il cavaliere oscuro e avatar....... stasera queste prove sul campo
    Ultima modifica di dinoloia; 13-04-2011 alle 19:49

Sembrerebbe un bel lettore questo nuovo Oppo, ci sto seriamente pensando.
    Naturalmente ne farei un uso rigorosamente in HDMI che per me in ambito cinema è decisamente più performante, e poi la musica in multicanale proprio non la sopporto.
    Secondo voi a livello video con blu ray, lasciamo da parte i dvd, come se la cava rispetto al Denon 2500?

Pagina 41 di 324 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •