Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 324 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

Comunque ho messo il bd di Sting "live in berlin" ragazzi il dettaglio a volume basso e' impressionante, anche a livello video ho notato miglioramenti, ma per queato, posso essere suggestionato dalla novita', comunque sicuramente rispetto al cambridge 650, in analogico, siamo su un altro livello, e il mio impianto esprime il meglio di se', per le caratteristiche soprattutto delle Proac, con i concerti musicali, di conseguenza riesco a percepire notevoli differenze in meglio rispetto a prima, gli strumenti ci sono tutti e al posto giusto, la voce di Sting e' paurosa, ma ho anche cambiato il centrale passando dall' entry level all' ultimissimo top della Proac...e avevo gia' venduto il cambridge.....
    Comunque adesso abbiamo il nuovo oppo bd 95 speriamo nell' arrivo del nuovo cambridge bd 751 e la data della comparativa tra i due gioielli sara' rispettata, il 15 c.m.!!!

A postare le foto mi ha aiutato adslinkato....per fortuna che Fabio c'è.......
    Ultima modifica di dinoloia; 13-04-2011 alle 08:31
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

oppo 95

Eccezzionale bellissimo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Niente male Dino la foto in mezzo. Adesso potrai capire quanto bene vada anche l'HTS 7.1... Ricorda una cosa importante che molti sottovalutano, i volumi dei vari altoparlanti falli sempre dal pre e non dal lettore, sul lettore metti il volume più alto possibile senza farlo saturare, in questo modo il risultato sarà sicuramente migliore e dinamico.

Citazione Originariamente scritto da *****
    sul lettore metti il volume più alto possibile senza farlo saturare, in questo modo il risultato sarà sicuramente migliore e dinamico.
    ...cioè?
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Come ho detto,cos'è che non capisci? Quando fai i livelli degli altoparlanti è sempre meglio farli dal pre che non sul lettore, il lettore è meglio lasciare tutti i livelli d'uscita al massimo volume, ovviamente sto parlando del collegamento analogico...

Potrebbe essere per questo che alcuni valutano il collegamento analogico perdente rispetto a quello hdmi, o perlomeno meno dinamico?

Per chi non lo sapesse gli Oppo hanno 2 tasti volume in alto sul telecomando.
    Di default è impostato a 100 Max.
    Ho notato che il
    Livello di uscita del 95 è piuttosto alto, assai più del 93
    Ultima modifica di edogheri; 13-04-2011 alle 11:55

Bene, se di default è gia al massimo va lasciato li a 100, i livelli se necessario è meglio regolarli dal pre, abbassarli dal lettore per poi rialzarli dal pre non ha un grande senso ed è penalizzante sia per il pre che per il lettore.

Da tenere presente che se il BDP-95 si comporta come il BDP-83/83SE, il trim degli altoparlanti agisce nel dominio digitale ed è meglio lasciare tutto a zero
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Come ripeto il mio oppo e' collegato al pre hts in analogico 5.1 preset cd nel pre, e in stereo uscite xlr preset aux 1 nel pre.Il digitale e' severamente vietato!
    Albe' non ho capito bene questa cosa dei livelli, io le regolazioni le ho fatte tramite oppo, e nel pre sono in defoult ovvero tutte a 0,devo fare il contrario?Aiutami grande a migliorare.
    Ultima modifica di dinoloia; 13-04-2011 alle 13:05

Bel trittico allblack
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Il pre ha il nero un po' sbiadito,gli altri apparecchi sono nuovi di zecca, nero scintillante.
    l'oppo 95 e' arrivato ieri alle 21,45 circa e il finale da una settimana accompagnato da una lettera del vicepresidente della Krell che asserisce essere stato assemblato adesso apposta per me, non hanno ordini per il nero!!!adslinkato ha letto la lettera!!!
    Pero' come si suol dire il vino invecchiato e' sempre il piu' buono, hts 7.1 tutta la vita!!!!
    Ultima modifica di dinoloia; 13-04-2011 alle 16:37

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    Il digitale e' severamente vietato!
    Ovviamente, ma non è a questo che mi riferivo. Sul BDP-83SE* i trim (o livelli) degli altoparlanti agiscono nel dominio digitale, cioè A MONTE della conversione D/A operata dal DAC, dove il massimo volume possibile è 0db e un decremento di volume implica perdita di risoluzione. Perciò, alzando il volume si rischia di introdurre clipping, mentre abbassandolo si rischia di impoverire la qualità del segnale. Per questo conviene lasciare i livelli a zero e agire direttamente sui controlli del Krell, che operano su un segnale che è già analogico.

* Sul BDP-95 non ho modo di saperlo, posso solo supporre che si comporti come gli altri lettori della casa.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Dino hai fatto il contrario... Metti tutti i livelli del lettore al massimo volume che puoi senza avvertire distorsioni, ev666il ha evidenziato un problema che era sull'Oppo 83 non so se il 95 si comporti allo stesso modo ma se Edo ha detto che di default è a 100 direi che è al massimo e quindi va bene lasciato a 100, come dicevo sopra i livelli li regoli dall'HTS.

Citazione Originariamente scritto da edogheri
    La versione 83 SE montava dac ess sabre sulle stereo il 9016 e sul
    Multi il 9006 se ricordo bene , mentre i dac che dici tu li montava l'83 liscio

Confermo l'83 SE monta dac Sabre
    VPR: Mitsubishi hc-6000-- Schermo: Meler Corsair 250cm motor. 4/3 - Pre krell hts 7.1 Mod.Aurion Audio
    - Finale Krell kav 500/5: Lett. Blu Ray: Oppo bdp 83 SE-Modi. Aurion-audio- Diff. Front.: B&W 802 D Centrale B&W htm2d - Diff. Surr.: B&W 805 Nautilus --SubWoofer: Velodyne hgs 15 -- cavi Mit

Pagina 40 di 324 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •