Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 324 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

Non ci resta che aspettare quanto a livello sonico sia migliorato sul 2 ch. Io personalmente intanto vorrei sapere se andrebbe meglio per esempio di un marantz 11S2. Per il multicanale bisogna vedere i costi di un ampliamento dello chassis e la fattibilità.
    Aspettiamo notizie
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Il problema e' che chi lo compra lo vorra' utilizzare sia x stereo che per multichannel.....e la modifica al 2 canale lo soddisfera' a meta' aime'......bisogna trovare una soluzione,altrimenti tanti migreranno sul Cambridge...
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ero al telefono con un amico di Roma, quando l'ingegnere a mia insaputa collega vigliaccamente l'Oppo modded all'impianto per farlo ascoltare a un cliente che ci era venuto a trovare...

GASP!!!

...sin dalla stanza a fianco noto un suono di strategica bellezza, chiudo rapidamente la conversazione e vado a sentire... ragà... che vi devo dire non lo so nemmeno io... incantevole... vediamo se stasera mi riesce un confronto serio come quello di qualche giorno fa e provo a darvi i particolari...

Nel frattempo ho contattato Roberto Amato, con un pò di fortuna riusciamo a organizzare...
    Operatore del settore - Aurion Audio

Mantenete Adslinkato adesso...potrebbe prendere il primo volo per la Sicilia

Citazione Originariamente scritto da -SMILE-
    quando l'ingegnere a mia insaputa collega vigliaccamente l'Oppo modded
    Ah, la vigliaccheria...!! Mi sa che nei prossimi giorni ci risentiremo al telefono!
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Scusa SMILE...quali sono le resistenze di potenza che dici di notare sulla scheda e...chi è Roberto Amato?
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

...ma sapete che io...il finale me lo ero già immaginato
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Ma và?!?! Io invece ero convinto che l'ingegnere venisse licenziato dopo l'ascolto

Si scherza Alberto... tanto solo le prove possono fugare ogni dubbio nei miscredenti

Fulminato sulla Via di Damasco?...

...e resta il fatto che il giudizio arriva da uno che non può dirsi disinteressato alla faccenda

Non prendertela _SMILE_ ; nessuno vuole fare dietrologie gratuite, ma qui siamo tutti dei S.Tommasi

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Questa volta caro avvocato sono d'accordo con te !!!
    Fermo restando che , purtroppo, non e' colpa sua se lavora con l' ingegnere e ogni cosa avrebbe detto smile sarebbe stata oggetto dei nostri dubbi .
    Aspetto che arrivi l'oppo bd 95 Aurion mod a Roma per poterlo confrontare con il bd 83 se aurion mod di Pax e il mio bd 95 ( lasciato per adesso volutamente liscio, sempre che Ktm me lo rimandi ) e dare dei giudizi
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Il problema e' che chi lo compra lo vorra' utilizzare sia x stereo che per multichannel.....e la modifica al 2 canale lo soddisfera' a meta' aime'
    Se hai un integrato con 2 ingressi, scegli l'ingresso XLR o RCA modificato quando ascolti musica, poi commuti su un ingresso ad esclusione pre quando ascolti multichannel i 2 RCA FL + FR.
    Le uscite 7.1 andrebbero su un pre o sinto 7.1 con uscita pre.

Non so se ha senso economicamente modificare 8+2+2 canali a discreti, a meno di avere sistemi spaziali tarati a puntino, e a quel punto trovare incisioni multichannel così curate non so se è così facile.

Quanti hanno i diffusori surround o centrali di dimensioni minori che i frontali già accettano compromessi, e installare 7 torri più sub...
    Ultima modifica di Gildo; 09-06-2011 alle 18:47

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Guardando la basetta sono contento di constarare che vengono sfatati alcuni miti cari agli amanti dell'Hi-End circa l'uso di componenti stratosferici, quali resistenze a strato metallico con tolleranza almeno dell'1%, meglio se allo 0,5%, condensatori delle marche più strane anche per l'uso come semplici filtri.

Meglio così, un sano ritorno alla realtà.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Be' ma questo tipo di modifiche le eseguono di solito le persone che hanno impianti di un certo livello
    Ed io mi metto nei panni loro,mi scoccerebbe un po' sfruttare solo la parte 2 canali.......parlo anche da futuro cliente Aurion.
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

@SMILE
    Riguardo a quello che ho postato prima, ossia la risposta dell'ingegnere, che mi dici?
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da lama67
    Scusa SMILE...quali sono le resistenze di potenza che dici di notare sulla scheda e...chi è Roberto Amato?
    Le resistenze di potenza dovrebbero essere i cilindretti rossi che sbordano sul fondo della scheda.
    Roberto Amato è un collaboratore di AFDigitale, la rivista che ha recensito l'Oppo-95.

x Steven
    I surround posteriori li hai piazzati con altezze e distanze THX 5.1 6.1 o 7.1?
    Sei sicuro che la posizione vada bene per un SACD 5.0 channel tipo quello dei Pink Floyd o quello di un Blu-Ray Decca di un opera sinfonica?
    Già il posizionamento dei frontali è difficile, sub e il resto per musica e film in tarature e posizione diversa, più se interviene il DSP la qualità un poco si perde.
    Alla fine ascolto i SACD in 2.0 con l'Oppo-95 e tanto mi basta.
    E mi appaga pure.
    Quando ci saranno centinaia di dischi musicali registrati (non riadattati) in multichannel, lo farò modificare full.
    Ultima modifica di Gildo; 09-06-2011 alle 19:11

Pagina 123 di 324 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •