Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 324 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Dove si trova la lista e i vecchi firmware da poter scaricare?
    .
    anch'io cerco il penultimo che mi andava bene ma non si trova .

Pero' occhio , perche' potrebbe darsi che facendo un downgrade il lettore non funzioni piu e doverlo mandare in assistenza sarebbe da suicidio almeno per me che dovrei rimandarlo in UK

difatti a qualcuno di noi e' stato risposto che non e' possibile downgradare, pero' non e' stato specificato se questo danneggerebbe il player oppure non e' downgradabile solo a livello "pratico" .

nel dubbio aspetterei un nuovo FW.

...Comunque la Oppo UK mi ha risposto che con l'attuale dotazione hardware del 95, il supporto al Dolby True HD negli mkv, così come il supporto agli HDD superiori a 2 TB, è impossibile....

Da MrOppo un post prima del tuo.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    anch'io cerco il penultimo che mi andava bene ma non si trova .
    ......
    nel dubbio aspetterei un nuovo FW.
    Tranquillo, prevengo io le tue frenesie di ricerca (e quelle di qualche altro lettore sicuramente).
    Ho trovato in uno dei miei HDD, il penultimo firmware ancora zippato e ho provato a reinstallarlo forzando la ricerca dell'aggiornamento dal menu setup (visto che in automatico non lo riconosceva completamente, a differenza di quanto accade solitamente con un nuovo firmware), dentro la chiavetta usb collegata all'Oppo.
    NIENTE DA FARE. Il lettore risponde che non trova un firmware valido e ti rimanda al menu. Preciso che il file di partenza è lo stesso che ho uilizzato per il penultimo aggiornamento e allora aveva funzionato perfettamente.

Quindi devi, anzi dobbiamo, attendere con calma (purtroppo!) un nuovo firmware.

@mroppo

oggi dovrei ricevere il mio nuovo oppo 93.
    Non so quale firmware avrà a bordo, ma visti i problemi dell'ultimo disponibile eviterò di aggiornare il player.
    Pertanto ti chiedo se gentilmente mi potresti inviare il tuo penultimo firmware che mi sembra di capire sia lo stesso sia per l'oppo 95 che per il 93 giusto ?
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Solitamente i lettori arrivano già aggiornati all'ultimo fw disponibile.
    E' un servizio... anche se in questo caso ti auguro non te lo facciano.
    Anche se fosse non c'è da preoccuparsi, il lettore va benissimo anche con l'ultimo fw.
    Per i titoli Universal confido che Oppo risolva a breve, di solito sono molto celeri nel supporto.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Citazione Originariamente scritto da MrOppo
    Ho trovato in uno dei miei HDD, il penultimo firmware ancora zippato e ho provato a reinstallarlo forzando la ricerca dell'aggiornamento dal menu setup
    OTTIMO !! non lo cancellare, hai provato anche a cambiargli (manualmente) nome al file dandogli un numero "superiore" di release ???
    Potrebbe essere per quello che non lo prende

Qualcuno piu su , consigliava di cambiare nome al file di installazione cosi che il lettore lo prendesse come "nuovo fw" .

fammi sapere
    ti ringrazio

PS: altro film trovato che non va' piu con l'ultimo FW e' "CATTIVISSIMO ME" in 2D ,
    ... mentre la versione 3D curiosamente funziona !!! curiosa sta' cosa .

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    @mroppo
    Pertanto ti chiedo se gentilmente mi potresti inviare il tuo penultimo firmware che mi sembra di capire sia lo stesso sia per l'oppo 95 che per il 93 giusto ?
    Premesso che ti ha già risposto Xtale, che ringrazio, ti confermo che il firmaware è lo stesso per entrambi i lettori, per verifica puoi controllare qui:http://www.oppo-bluray.co.uk/customer-services/firmware/.

In merito all'invio del file, ti aiuterei volentieri ma purtroppo lo stesso occupa circa 55 Mb, quindi in una normale mail non è allegabile. E purtroppo non ho nemmeno la jumbo mail.
    Adesso, sperando di fare cosa gradita anche ad altri oltre che a te, provo a caricarlo su megaupload (cosa che non ho mai fatto) e, se riesco, vi avviso.
    Ciao

GRANDE, prova con megaupload se non va prova con altri host, tipo fileserve o filesonic che mi sembra hanno il servizio di "upload free"

grazie

Firmware per Oppo BDP 93 e 95 - Ver. 917 (fine settembre 2011)

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    @mroppo
    Allora che MrOppo sarei se non vi aiutassi ???
    Eccovi ("fantasmisno" anche per te ovviamente) il penultimo firmware, in versione USB, che però ripeto non sono riuscito a far digerire di nuovo al lettore, dopo l'aggiornamento all'ultima versione: http://www.megaupload.com/?d=GNAZNCNW.
    E questo è un link alternativo nel caso in cui il primo temporaneamente non andasse: http://www.megaupload.com/?d=ZCZ5V1ZN.
    E cosa volete, ci ho preso gusto ad usare Megupload .

PS: ATTENZIONE installate, modificate se volete il file (numero vers., etc.), ma ovviamente io non mi assumo alcuna responsabilità su malfunzionamenti legati a "forzature" di installazione.

Ciao a tutti.
    Ultima modifica di MrOppo; 05-01-2012 alle 14:24

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    Qualcuno piu su , consigliava di cambiare nome al file di installazione cosi che il lettore lo prendesse come "nuovo fw" .
    I file contenuti dentro il firmware 917, che ho caricato su Megaupload in formato zip (ricordo originali e non modificati in alcun modo perchè scaricati direttamente dal sito Oppo), sono di tipo bin quindi l'editing non è così immediato.
    A titolo di curiosità mi documenterò in materia su Internet, se scopro qualcosa di utile ti faccio sapere.
    Personalmente non rischierei
    Ultima modifica di MrOppo; 05-01-2012 alle 14:24

PS: ATTENZIONE installate, modificate se volete il file (numero vers., etc.), ma ovviamente io non mi assumo alcuna responsabilità su malfunzionamenti legati a "forzature" di installazione.

AZZ !!! Parli proprio come un concessionario Oppo !

grazie
    scarico e poi mi informo anch'io sul dafarsi ,
    difatti non vorrei fare casini

Che io sappia anche un file .bin si puo' editare ma non so con quali programmi

Oppo arrivato !!!!!!!

Allora, il lettore mi è appena arrivato.
    Il firmware è il 917 quindi credo sia il penultimo.

Per il momento dunque meglio non aggiornarlo.............

.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

(...) Eccovi (...) il penultimo firmware, in versione USB, che però ripeto non sono riuscito a far digerire di nuovo al lettore, dopo l'aggiornamento all'ultima versione: http://www.megaupload.com/?d=GNAZNCNW. E questo è un link alternativo nel caso in cui il primo temporaneamente non andasse: http://www.megaupload.com/?d=ZCZ5V1ZN. (...)
    Grazie, MrOppo. Pubblicato in prima pagina il tuo link.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Grazie, MrOppo. Pubblicato in prima pagina il tuo link.
    Grazie a te per aver creato e aggiornato questa discussione!

Comunque, per i più coraggiosi, ho trovato il programmino che riesce ad editare i file bin, si chiama 010 Editor e questo è il link: http://www.sweetscape.com/010editor/?google. Con questo programma i file bin li smontate bit per bit. La versione è a pagamento ma perfettamente funzionante per 30 giorni, quindi avete tutto il tempo di fare danno

Io, solo per mia curiosità, ho aperto il file principale del firmware e dopo aver visto la schermata (nonostante sia uno smanettone), non solo non ho toccato il file, ma ho subito disinstallato il 010 Editor, per evitare di indurmi in tentazione.
    Se c'è qualche ardito, ma più che altro esperto di file bin, che si vuole cimentare e dopo ci vuole aggiornare, è ben accetto!

Dunque sono andato a provare ad installare il FW che hai postato su Megaupload, sei sicuro che trattasi del penultimo?

Ti spiego perche', sono andato ad installare il suddetto, e come gia provato da te, in prima battuta mi da error incorrect, ok, dopo che appare quel comando invece di uscire gli ho dato OK, dopodiche magicamente il letore riconosce che c'e' un nuovo FW per la parte MCU (subversion) gli ho dato ok e lui ha difatto "upgradato" con succeso , dopo mi ha anche trovato l'upgrade per la parte "load version" e gl'ho dato ok, il tuto e' stato portato a termine con successo.
    Be' tutto contento ho resettato il player (come suggerisce oppo) alla fine, ma alla riaccensione del player mi ritrovo ancora con il FW ultima versione paro paro
    ora, o il FW che hai postato non e' il penultimo, oppure non capisco cosa diavolo sia successo

a questo punto non rimane che l'edit del file ma con rischi che non mi assumo, chiedo l'intervento di qualche programmatore che possa dirci la sua sul come "far credere" al player di trovarsi di fronte ad un nuovo FW , ammesso che si possa fare

Grazie comunque della buona volonta' per aver messo il file on line
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 05-01-2012 alle 15:20

Pagina 223 di 324 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •