|
|
Risultati da 511 a 525 di 1917
Discussione: [Netgear NTV550] Nuovo streamer
-
11-07-2011, 14:57 #511
Member
Amici,
sono riuscito a farmi sostituire il Netgear con un nuovo modello, ho montato subito il fw 3.2.9EU e finalmente va tutto alla grande!! Legge tutti i tipi di formato ed è finalmente fluido anche nei menu di navigazione.
Vorrei ringraziare tutti ed in particolar modo Badtoys per avermi seguito passo passo.
Colgo l'occasione per fare un paio di domande :
1) E' possibile collegarci una pennetta wi-fi 802.11N e fare streaming dal pc?
2) Con quale programma posso creare le cover per i film da vedere direttamente dal Netgear?
Grazie ancora
-
11-07-2011, 15:26 #512
...ottima notizia e grazie per il tuo feedback.
Ti rispondo:
1. è possibile collegare una penna wifi-n...ma te lo sconsiglio, perchè i risultati sono disastrosi (disconnessioni continue, freeze del NeoTV, banda insufficiente).
Inoltre accetta solo determinate dongle con chipset Atheros 9170, come la Netgear WNDA3100 (testata da me).
2. Per le cover ti consiglio di usare ThumbGen e QUI trovi la mia guida.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
11-07-2011, 18:15 #513
Originariamente scritto da pinco333
http://eoi.lefti.net/stuff/eva9000be...nnel_Check.mka
E' il classico test "canale frontale sinistro, centrale, frontale destro, posteriore sinistro, posteriore destro"...settando su decode to pcm e il collegamento diretto HDMI alla TV, si sentono solo i canali frontali sinistro e destro, quindi oltre al centrale mancano anche i canali posteriori.
Invece su uscita ottica digitale funziona tutto perfettamente.
A quanto pare anche sulla versione 3.2.8 si comporta allo stesso modo.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
05-08-2011, 11:21 #514
...anche se un po in ritardo
Nuovo aggiornamento firmware Beta v.3.2.12 del 22 Luglio 2011
3.2.12 Release Notes
Audio bug fixes
- Fixed missing audio on surround speakers
- Fixed missing audio playing MP3 and PCM with some sampling rates (e.g. 16KHz, 22KHz)
Media browsing improvements
- Music covers now sorted by artist and then album
- Track details and Now Playing show artist for track, not album artist
- M4A compilation albums now listed under “Various Artists” if no album artist
Subtitle bug fixes
- Fixed PGS subtitles not erasing properly
- Hebrew subtitles should now be displayed right to left
Other bug fixes
- Fixed live folder browsing menu corruption / navigation problems
- Fixed MKV ZLIB compression failing for large compression packets
- Fixed audio sync delay setting reversed in settings menu
- Fixed crash if invalid Internet radio URL is entered
- Fixed failure accessing weather (EU firmware)...non proprio.
- Fixed YouTube search not working in Cyrillic
Bachi riscontrati
- Il Meteo continua a mostrare i dati della temperatura errati.
(basta cambiare temporaneamente con un'altra località, uscire dal menu e poi riscegliere la propria località...per ottenere i dati corretti).
- Se si manda in esecuzione una cartella contenente un album musicale, i brani non vengono eseguiti in ordine, ma in modalità casuale.
DownloadNon diamo da mangiare ai troll !!
-
05-08-2011, 15:06 #515
Ma è ancora una beta? Perché ieri come ho acceso il NeoTV, mi ha subito chiesto se volevo effettuare l'aggiornamento, come succede quando pubblicano le versioni definitive.
Inoltre alla fine dell'aggiornamento le impostazioni erano resettate, cosa che non era mai accaduta con gli aggiornamenti precedenti.
Poi ho riscontrato un altro problema. Se visualizzo una singola foto selezionandola e premendo Ok sul telecomando, la vedo nelle proporzioni corrette, se invece premo il pasto Play per visualizzarle in sequenza, me le mostra schiacciate.
Qualcuno ha modo di provare?Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"
-
05-08-2011, 15:41 #516
...io come ben sai, non aggiorno mai da internet ma solo con pendrive usb e sempre nella modalità recovery.
Ma a parte questo particolare, puo darsi che le tue immagini pesino parecchio...ad ogni modo, a me lo slideshow funziona perfettamente sia premendo play dalla cartella che contiene le foto, che lanciandolo dalla prima immagine...senza distorsioni.
Le mie foto pesano mediamente sui 2,5 MB l'una e ho l'accortezza di aspettare che tutto il wall si riempia con le anteprime.
Se non vuoi aspettare, ti consiglio di lanciare lo slideshow direttamente dalla cartella.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
05-08-2011, 23:43 #517
Le immagini sono dai 2 ai 5 MB l'una (jpeg 10 Mpixel) e non ricordo ci fosse questo problema prima, ne ho viste parecchie di queste foto scattate sempre con la stessa reflex.
Devo provare a lanciarle dalla cartella per vedere se cambia qualcosa.
Ma pensi che la dimensione del file o il fatto che non attenda che il wall visualizzi tutte le anteprime, possa generare questo problema?Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"
-
06-08-2011, 11:25 #518
Senior Member
2011.08.05 -- v3.2.14
3.2.14 Release Notes
Fixed subtitles disappearing too soon
Fixed browse music by genre
Fixed YouTube playback
Fixed search keys prqs -> pqrs
Scaricabile dal sito ufficiale
-
07-08-2011, 11:49 #519
Junior Member
Qualcuno ha provato il nuovo firmware e può dire se ci sono stati dei significativi passi in avanti? Sono indeciso tra questo e il mede8er...
Ultima modifica di rogerlamb; 07-08-2011 alle 11:59
-
08-08-2011, 09:05 #520
@rogerlamb
...definisci meglio il concetto dei "significativi passi in avanti"...quali sono gli aspetti di questo player che ti preoccupano ?
Cosi è piu facile darti una risposta.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
08-08-2011, 09:48 #521
Junior Member
Originariamente scritto da badtoys
Per questo chiedevo se col nuovo firmware fossero stati fatti ulteriori passi in avanti, visto che sto sfogliando la margherita per scegliere tra questo o il mede8er X2.
Aggiungo che non sono assolutamente un esperto, ma che mi sto interessando molto alla cosa da un mesetto. E i tuoi post sono la manna dal cielo per un nabbo come me.Ultima modifica di rogerlamb; 08-08-2011 alle 09:52
-
08-08-2011, 10:37 #522
Originariamente scritto da rogerlamb
Purtroppo ti confermo che la Netgear continua a produrre il NeoTV senza dissipatore ed io continuo a ritenerla una scelta scellerata.
I problemi audio su HDMI sono stati risolti gia con la versione Beta 3.2.12, ma è con l'ultima 3.2.14 che secondo me hanno fatto un ulteriore passo avanti.
Nel senso che ora il player ha acquisito una maggiore stabilità e velocità, la qualità audio sembra (è una mia impressione) ulteriormente migliorata e l'auto FPS fa meno cilecca di prima.
Hanno introdotto 2 belle funzioni:
1- La possibilità di leggere e scrivere attraverso la Lan, sulle periferiche di massa collegate al NeoTV;
2- La possibilità di correggere al volo la desincronia audio video dei filmati, anticipando o posticipando l'audio da -3 a +3 secondi.
Purtroppo continuano a permanere dei problemini sui sottotitoli (caratteri accentati).
Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che ormai lo si trova in vendita a poco piu di 100 euro....credo che valga la pena provarlo.
p.s. attendo pareri e conferme anche dagli altri utenti, su l'ultima beta 3.2.14.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
08-08-2011, 10:42 #523
Junior Member
Tra l'altro mi pare che escano aggiornamenti con una certa costanza, il che è molto positivo.Ultima modifica di rogerlamb; 08-08-2011 alle 11:00
-
08-08-2011, 10:52 #524
Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"
-
08-08-2011, 10:55 #525
@rogerlamb
...ti consiglio di rieditare il messaggio che hai appena scritto, perchè su questo forum (come da regolamento), non sono tollerati i quote integrali.
...max 4 righe.
Tornando a noi...resta il problema dei sottotitoli, che da quello che leggo nell'altro thread, tu usi molto.
Questo è uno di quei problemi che si trascinano da quando il NeoTV è uscito...e se non sono ancora riusciti ad eliminarlo, dubito che ci riusciranno (esperienze passate).
Quindi, sei pronto a conviverci ?Non diamo da mangiare ai troll !!