Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 128 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1917

Te le vede tutte le partizioni del tuo HDD?

Ciao.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Si, mi vede anche la SD

No ho capito. Il tuo HDD esterno ha più partizioni? Come ti segnala le partizioni in Browser? Vede solo la prima o le vede tutte?
    Ciao.

io ho tutti i file video nella prima delle tre partizioni. La seconda e la terza sono vuote.
    Nella prima tre cartelle principali ed all'interno alcune sottocartelle, per arrivare ad una cartella per ogni file con folder.jpg, fanart.jpg, nomefile.jpg e nomefile.TAG.
    Purtroppo ora non posso essere più preciso perchè ho tutto smontato, ma se non ricordo male nella navigazione mi dava backusb 1, 2 e 3.
    Ti saprò dire quando rimonto tutto.
    Nel frattempo grazie
    Ciao

Sai perchè ti chiedo questo, perchè ho un toshiba che aveva 2 partizioni. La prima con un programma che faceva il controllo accesso (senza password) mentre la secondo con i dati. Quindi appena lo attivavo, mi vedeva USB Unità ottica (in pratica il programma password lo vedeva giustamente come un CD montato) mentre la partizione 2 non era mai presente.
    Ecco perchè volevo la conferma, in quanto ero convinto che il neotv leggeva solo e sempre la prima partizione HDD. Quindi era un problema relativo al mio HDD che mandava in tilt il lettore.

Ciao e grazie.

No a me le vedeva tutte. Ti do conferma appena rimonto.

Ciao

Volevo chiedervi una cosa semplice ma che non riesco a fare, ho delle cartelle contenenti serie tv e vorrei aggiungere la copertina per non stare ogni volta a cercare la cartella interessata controllando ogni singola cartella come potrei fare?

Sarebbe possibile anche in una cartella con più film associare il file della copertina al file del film?

Per la copertina della cartella basta inserire nella cartella un file immagine denominato folder.jpg.
    Per la copertina relativa al singolo file basta creare un'immagine nomefile.jpg oppure il file nomefile.TAG che può essere generato con i diversi software di cui si è già parlato.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

@Andrix88
    Se stai parlando di ThumbGen, non si puo fare.
    Ogni film o serie TV deve stare in una cartella, in modo da avere al suo interno anche la locandina corrispondente.

EDIT
    DMJ mi ha preceduto.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

*** WARNING *** Prossimo aggiornamento Firmware di Febbraio

Come avrete potuto leggere qui e sul forum ufficiale, il team di sviluppo Netgear è in procinto di rilasciare un nuovo aggiornamento firmware.
    Siccome non è ancora stato reso noto il change log di questo firmware, vorrei consigliarvi di disabilitare l'aggiornamento automatico nel menu del NeoTV, in quanto si vocifera che questa volta verrà implementata la tecnologia Cinavia.

Inutile dire che se questo dovesse accadere, non sarà piu possibile riprodurre le nostre copie di backup 1:1 dei BD.
    Inoltre è molto probabile che non sarà piu possibile fare il roll back a una versione precedente del firmware.

Quindi...il mio consiglio è di non precipitarvi con l'aggiornamento, ma di aspettare il responso da parte di tutti quelli che faranno da cavie.

NOTA
    Per tutti quelli che ancora non conoscessero la tecnologia Cinavia, vi invito a leggere qui:
    http://www.cinavia.com/languages/ita...echnology.html
    http://www.anandtech.com/show/4110/netgear-ces-2011/2
    http://www.verance.com/AdminSavR/new...php?news_id=66

Aggiungeranno del codice che impedirà il rollback a versioni firmware precedenti?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

@DMJ

Esattamente...

Speriamo che qualcuno sviluppi dei custom firmware.

L'unico che poteva farlo era B-Rad, ma con la raccolta donazioni tesa all'acquisto di un NeoTV per i test, potrà al massimo comprarsi un pacchetto di sigarette.

Magari si... ma attualmente B-Rad è bloccato a 3/4 Dollari!

Pagina 75 di 128 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •