Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 231 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Può darsi che l'assistenza, così come il costruttore, sia in Cina, mentre in USA c'è solo il commerciale, per cui non è festa come da noi.

La controprova sarebbe fare una domanda il giorno del Capodanno cinese.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Spinotto
    Il processore Qdeo agisce solo sul segnale veicolato dall'HDMI 1 ed è questa da collegare alla TV, l'HDMI 2 dell' OPPO deve essere collegata all'ampli AV. Nel menù dell'Oppo è inoltre possibile trovare l'opzione per inviare alla TV solo il video essendo l'audio veicolato dall'HDMI 2. Questi sono i collegamenti per i " puristi " altrimenti dall'HDMI 1 si manda il segnale audio video all'ampli AV e quest'ultimo, fatti gli opportuni settaggi, si manda tramite l'HDMI OUT dell'ampli il segnale video alla TV.
    BUON NTALE a tutti gli amici del forum.
    Chiedo scusa, quindi in sostanza abbiamo 2 configurazioni diciamo "classiche":

-> 1 HDMI (audio/video) verso un ampli compatibile 1.4 (per 3D e audio HD) e da lì al TV (direi la configurazione più scontata se ampli compatibile 1.4 hdmi)

--> oppure HDMI 1 direttamente al TV e HDMI 2 all'ampli magari non compatibile con 3D e ARC per non perdere le codifiche audio HD

l'out di questa seconda Hdmi dovrà essere settato in bitstream, aleno verso sintoampli in grado di decodificare il segnale.

E' ovvio che che verso TV non possa essere nulla più di un segnale stereo

Ciao, a tutti...mi sono appena accorto che dopo l'ultimo aggiornamento firmware,alcuni degli ultimi dischi Universal (jurassic trilogy,fast&furious5)non funzionano +,non andando oltre la scelta iniziale della lingua. Ho provato a cancellare la memoria e ripristinare le impo di fabbrica ma nulla da fare. A qualcuno è capitato tutto ciò? Grazie anticipatamente.

Quoto, ho provato Fast5 e non parte...
    Dopo la sigla Universal, la scelta della lingua e i complimenti per aver acquistato il disco, schermata nera...
    Ovviamente l'avevo visto regolarmente con uno dei fw precedenti

Scusate ma si deve per forza aggiornare quando escono firware nuovi??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Assolutamente no!
    Se non ci sono nuove funzionalità che ti servono o soluzioni ad eventuali problemi con il tipo di uso che fai del lettore, puoi tranquillamente tenere il fw che hai.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Per Daniel: x caso hai anche Jurassic Park trilogy? Nessuno dei 3 dischi funziona più .....

Nessun altro ha incontrato questo problema?soprattutto con Jurassic che presumo molti di voi abbiano acquistato. Grazie.

Ho provato solo con Fast5, hai provato a scrivere all'assistenza Oppo?

Si, d'accordo che non é obbligatorio, però é assurdo che esca un nuovo FW ufficiale e non si leggano più dischi che prima si leggevano senza problemi...

Citazione Originariamente scritto da xtale
    Assolutamente no!
    Se non ci sono nuove funzionalità che ti servono o soluzioni ad eventuali problemi
    Si ma a parte quello vengono sempre aggiunti aggiornamenti per la compatibilità con i nuovi BD...quindi aggiornerei sempre...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma stiamo parlando di un firmware beta o ufficiale?

Ad ogni modo bisogna scrivere immediatamente alla Oppo (usa non uk) e segnalare il problema, lo risolveranno di sicuro molto presto.
    Ultima modifica di Locutus2k; 27-12-2011 alle 15:07
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ufficiale.
    Adesso scrivo, speriamo facciamo uscire presto un nuovo fw in modo da risolvere il problema

Ecco la pronta risposta di Oppo

"We are looking into this and will send out a new firmware as soon as we
    have a solution."

Che poi io non capisco. Ma non li testano su qualche unità questi nuovi firmware. E' inaccettabile che un utente aggiorna e non può vedere piu nulla, è quasi comico!

Tanto vale non aggiornarlo fin quando ti parte tutto, che senso ha farlo se ti funziona tutto? Boh.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Salve ragazzi mi servirebbe un chiarimento.
    Stasera ho anche fatto una ricerchina all'interno del thread (oltre ad averlo chiesto via pm a qualcuno di voi ) per sapere se questo stupendo lettore gestisce i miei file di backup di bluray 3d fatti sotto forma di .iso.
    Ho trovato queste informazioni e sembrerebbe che legge tutto , anche i vari menu.
    Qualcuno che ha provato mi può dare conferma?Così visto che ancora devo prendere un lettore nuovo 3d (la ps3 non mi soddisfa) prendo questo e tolgo pure l'htpc.
    Grazie per gli eventuali chiarimenti
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Citazione Originariamente scritto da Gaara80
    Tanto vale non aggiornarlo fin quando ti parte tutto, che senso ha farlo se ti funziona tutto? Boh.
    In effetti é così, anche se io tendo a voler sempre aggiornare tutte le elettroniche all'ultima versione di fw rilasciata ufficialmente.

Va anche detto che é la prima volta che capita una cosa del genere con questo lettore (sono stati rilasciato almeno 4 o 5 fw da quando é uscito il lettore) e che l'assistenza Oppo io non l'ho mai trovata con nessun'altra casa, veramente impressionante la velocità e la presenza

Pagina 159 di 231 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •