Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 102 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    cioè?

ieri ho impostato il refresh a 24hz intanto...
    Semplicemente, schiacciando il tasto Info/Display da telecomando accedi al menù generale con le info sulla durata, la possibilità di cambiare i sottotitoli e la traccia audio, ecc. Alla fine di quel menù c'è una voce che modifica l'immagine secondo dei modelli predefiniti (standard, video, ecc.) oppure ti permette di impostare i parametri a tuo piacimento andando ad agire sulle singole voci (contrasto, ecc...)
    In genere, selezionando l'opzione Video dal quel sottomenù si ottiene un'attenuazione del rumore di fondo (io l'ho impostato così).

In ogni caso puoi fare un salto qui --> [LG BD550] Lettore Blu-ray e file multimediali con ethernet , il 3d ufficiale con molte info utili.
    Ultima modifica di *Wolf*; 20-11-2011 alle 19:00

Domanda: c'è un modo per evitare che quando accendo il mio lettore blu-ray si accenda di conseguenza anche la tv??
    Perchè non riesco a trovare una impostazione che riguardi sta cosa..
    grazie!
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Prova a cercare impostazioni sulla TV / lettore tipo simplink etc e disattiva, dovresti risolvere semza problemi

E' proprio li che ho cercato (è un LG anche la tv ovv) ma nn ho trovato nulla ...
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Citazione Originariamente scritto da *Wolf*
    Semplicemente, schiacciando il tasto Info/Display da telecomando accedi al menù generale con le info sulla durata, la possibilità di cambiare i sottotitoli e la traccia audio, ecc. Alla fine di quel menù c'è una voce che modifica l'immagine secondo dei modelli predefiniti (standard, video, ecc.) oppure ti permette di impostare i parametri a tuo piacimento andando ad agire sulle singole voci (contrasto, ecc...)
    ti ringrazio!proverò
    Ultima modifica di Dave76; 22-11-2011 alle 14:16
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

ciao a tutti!
    è ancora valido questo lettore o c'è di meglio a pari prezzo?
    sarebbe il mio primo lettore blu-ray e andrebbe a sostituire un ormai defunto DVD Teac, affiancando (non credo lo possa sostituire) un media player (4Geek Playo), il tutto collegato (via scart?) ad una TV CRT ancora in buona forma...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da bobby75
    ....il tutto collegato (via scart?) ad una TV CRT ancora in buona forma...
    Grazie

Scart il 550 non ne ha !!!!

SALUTI

MASSIMO

ok, ma ha uscita composita e audio analogica, quindi posso entrare nell'ingresso AV del TV (come faccio ora con il mediaplayer) oppure sulla scart tramite adattatore da 2€ (che già uso per altre cose).

Cmq, come funzioni, a parte il 3D, gli manca qualcosa?
    Vale la pena prendere modelli superiori, tipo il BD 650, che costa uguale, oppure il BD660 che è anche 3D?
    grazie

p.s.: noto che il BD550 ha la funzione "USB direct recording" che non tutti hanno, ma in cosa consiste?
    Ultima modifica di Dave76; 03-12-2011 alle 20:23

E' un errore sulla scheda. Il 550 non ha nessun USB Recording.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok ma alla fine me lo consigliare ancora questo lettore?
    ho visto anche il 650 ma non mi pare abbia grandi migliorie ,anzi.. perde la LAN, le uescite composito e audio digitale.

una cosa raga...io non ho fatto nessun aggiornamento software ho provato a vedere dei filmato in 1080p e a 720p tramite la chiave usb ma non me li visualizza nemmeno sapete per caso come si puù fare a visualizzarli...... grazie....

Citazione Originariamente scritto da saxsex
    ... non me li visualizza nemmeno sapete per caso come si puù fare a visualizzarli...... grazie....
    Ma sono MKV, MP4, M2TS, TS .... ?!?!

SALUTI

MASSIMO

se devo dirti la verità non lo so sono file scaricati dalla rete.....ma quando poi sul pc controllo la risoluzione 848x480 in wmv e con la chiavina nel lettore nemmeno li vede...
    Ultima modifica di Dave76; 15-12-2011 alle 07:56

Se non te li vede nemmeno il pc penso non ci sia nulal da fare.

Verifica la versione firmware del tuo lettore e indicala sempre nei tuoi post.

Se non è aggiornato aggiorna sia il firmware dell'ottica che quello di sistema.

Citazione Originariamente scritto da saxsex
    se devo dirti la verità non lo so sono file scaricati dalla rete.....ma quando poi sul pc controllo la risoluzione 848x480 in wmv e con la chiavina nel lettore nemmeno li vede...

Lo abbiamo detto/scritto che i file .WMV non sono supportati

SALUTI

MASSIMO

Pagina 90 di 102 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •