Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 102 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

mica tanto ottimo....

la tesi l'avevo fatta su Mandrake... che ora non esiste nemmeno più!
    Non mi ricordo più molto
    tra l'altro mi ero occupato solo di creare un firewall per un web-server, tutta roba che in questo caso non serve ad un tubo!! mannaggia a me!

Speriamo allora che gli amici dell EST che smanettano su ste cose, visto la possibilita di avere sti sorgenti, ci diano una mano con alla fine...dei FW alternativi piu validi dei attuali.
    sara dura, forse impossibile..ma MAI dire mai...

per il prossimo modello ? e cerrrrto che attendo...del resto sono COMPLETAMENTE al verde...e in caso di contanti ho uan lista di cose MOLTO piu urgenti da prendere...quindi BD550 (a scatti) ancora per un bel po'!

giouncino, anche se non possiamo aiutarti, moralmente siamo tutti con te

ciao

sono stato lontano dal topic un paio di settimane.
    Volevo chiedervi se vale la pena aggiornare il firmware o se devo rimanere al "vecchio" 474 mi sembra.
    Mi parlavate di possibili problemi di "cinavia". Vorrei essere sicuro di poter aggiornare senza problemi.
    Grazie
    Mia breve recensione su sony 32ex500

Sapete se è possibile in qualche modo vedere il tempo rimanente alla fine del film (in fase di play)?

cinavia

Il lettore BD550 italiano è ancora Cinavia free.
    In ogni caso anche con firmware successivi è sempre possibile tornare ad un firmware precedente, quindi potete aggiornare tranquillamente.

2 - Per il tempo residuo del film: con il tasto display vedi il tempo di riproduzione attuale e vedi la durata totale, fai una sottrazione e sai il tempo residuo!!!

3 - Per informazione ho prestato uno dei Backup su BD-R 25Gb a 2 colleghi che posseggono il BD550 e anche a loro fa gli scattini negli stessi identici punti, anche loro però hanno la mia stessa versione del servo, la "09".
    Ultima modifica di giouncino; 01-02-2011 alle 10:23

Citazione Originariamente scritto da giouncino
    3 - Per informazione ho prestato uno dei Backup su BD-R 25Gb a 2 colleghi che posseggono il BD550 e anche a loro fa gli scattini negli stessi identici punti, anche loro però hanno la mia stessa versione del servo, la "09".
    meglio, così significa che è un problema comune.
    Però, a naso, secondo me la causa non è il servo.

Salve a tutti; dopo aver letto questa discussione vorrei esporre quanto segue: considerando che io utilizzerei il lettore quasi esclusivamente per BR (miei e affittati, quindi tutti originali) e per qualche sporadico .mkv, mi interessa fondamentalmente solo il problema dell'audio in formato 5.1, in quanto sfrutterei il mio piccolo impianto HT. Un utente ha proposto la soluzione utilizzando TSMuxer per i file .mkv, ma per i BR non c'è speranza?

Grazie

il problema non è sull'audio 5.1 ma sul profilo degli mkv, che non deve essere superiore a @4.1.
    D'altronde nessun lettore di fascia media che io conosca legge tali mkv.

Ciao
    Claudio
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

L'audio 5.1 funziona bene sia con i BD che con gli .mkv (lo uso regolarmente per entrambi, utilizzando l'uscita audio digitale).

Grazie per le rapide e precise risposte.
    Quindi collegando sia il lettore BR che quello dell'impianto HT alla TV mediante cavi HDMI e settando TV sull'impianto dovrei ascoltare tutto a dovere?

...qualcuno mi dà cortesemente un feedback sulla mia domanda di pagina precedente riguardo alle frequenze 24Hz, 50Hz..
    Non so dove mettere le mani..

Nello specifico vedo che nessuno lamenta i miei problemi e volevo capire come li gestivate..

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da RedRay68
    Quindi collegando sia il lettore BR che quello dell'impianto HT alla TV mediante cavi HDMI e settando TV sull'impianto
    Io ho collegato il BD alll'impianto HT, tramite l'uscita audio digitale, e funziona. Il Tuo collegamento, francamente, non lo capisco.

scatti...

Ho ricodificato un altro BD: da BD-50 a BD-25 utilizzando questa volta BDrebuilder 0.37.03 (nuova versione).
    Scritto su un BD-RE 25Gb tra l'altro (altro che incompatibile con blu-ray riscrivibili...) e udite udite NESSUNO scatto per l'intero film...
    Non vorrei gridare al miracolo in quanto il film è diverso dai precedenti... ma potrebbe anche essere... che con il nuovo BDrebuilder sia stato risolto questo problema...

Jimiz, i BD che fai con la telecamera, prova a ricodificarli con BDrebuilder... magari una passata su quel programma può anche limitare il problema per te...
    Chissà...

Appena avrò un po' di tempo proverò a ricodificare anche gli altri BD che scattavano per vedere se con il nuovo programma il problema è sparito...
    Resta il fatto che su PC è perfetto questo quanto gli altri...
    Proprio non riesco a capire...

Beh, dai un risultato incoraggiante.

@giouncino:
    Io ho fatto qualche scoperta, almeno spero sia così.
    Il file appcustom.h è molto interessante, perché fa capire le varie possibilità di upgrade (anche del loader/servo, a tal proposito sembra che sia quello del BD370). Ebbene, mi sembra che la modifica degli optioncode si faccia (anche?) da USB, col file "/optioncode.bin":
    Codice:
    //Option table F/W info
    #define UPG_OPTION_CODE_PATH                   "/option.bin"
    #define UPG_OC_OPTION_CODE_LEN                 ((UINT32)0x40)
    #define UPG_OC_CHIP_ID_LEN                     ((UINT32)0x8)

Pagina 38 di 102 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •