Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 102 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    @jimiz:ma perché non restituisci il prodotto al venditore e ne acquisti uno che Ti soddisfa di più? .
    e c'hai ragione pure tu...
    mi sa che ci son molto vicino a questa opzione...

del resto a me serve un LETTORE BD scontatamente pure -/+ R (siamo nel 2011!)
    e questo evidentemente NON LO E' con tale DIFETTO/LIMITE.
    Ultima modifica di jimiz; 30-01-2011 alle 12:38

se trovi una valida alternativa a buon prezzo facci sapere.

Se non hai urgenza però, ti consiglierei quasi di aspettare ancora un po'...
    perchè sinceramente credo che questo guaio sia presente su tutti i lettori della serie BD5xx e credo che se anche gli altri possessori (magari anche e soprattutto i possessori di lettori USA) scrivessero ad LG... o LG stessa si dovesse accorgere del problema, probabilmente lo sistemerà.

Quantomeno finchè la serie BD5xx sarà la più nuova, LG non potrà smettere di effettuare aggiornamenti periodici (anche se fino ad ora sono stati tutti inutili).
    Quando uscirà la serie nuova, allora sicuramente il nostro lettore, dal punto di vista software verrà abbandonato.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    ragazzi mi alletta la promo a 99 euro coi 10 film....

in effetti non ho bosogno di avere un lettore BD dato che ho già PS3 collegata a tv (sammy 50"full hd) e vpr (sony hw10 full hd)...

la domanda è: questo LG è migliore nella riproduzione di BD e DVD di PS3?
    Ciao Filmarolo, hai trovato risposta alla domanda, o hai avuto modo di fare prove? Sono incuriosito anch'io.

Finalmente i sorgenti sono disponibilli sul sito del produttore!!!
    Spero ora nel contributo degli utenti "capaci" con linux.

Finalmente i sorgenti sono disponibilli sul sito del produttore!!!
    Se da quanto ho letto nei vostri post, questo rilascio permetterebbe di sviluppare delle migliorie al S.W. di produzione?

Potenzialmente, sì, ma non credo sia una passeggiata da poco!

Per gli interessati, suggerisco l'apertura del file "optioncode.c" (BD551_MTK.tar\release\BDP_Generic\custom\lg\src\a pplication\app_util\optioncode\) c'è il significato di tutti gli OptionCode di cui parlavo qualche post fa e delle funzioni che, modificandoli, si riuscirebbero ad attivare (eccetto, immagino, quelle relative all'HDD e all'USBrec che presumo richiedano anche un hw apposito).

Ora bisogna "solo" trovare il modo per entrare nella pagina dove si editano gli OptionCode.

Potenzialmente, sì, ma non credo sia una passeggiata da poco!.
    Spero vivamente nella diffusione ampia di questo prodotto, questo stimolerebbe chi ne capisce ad attivarsi e migliorare lo stesso Comunque non ho ancora acquistato il lettore memore dei vostri pareri, ma da quello che ho potuto desumere, anche per esperienza personale, che i prodotti lg sono ottimi dal punti di vista HW ma un "scarsi" dalla parte software. Ho un masterizzatore (ottimo) ed un mini hifi, quest'ultimo molto performante per la qualità audio per il suo prezzo quasi irrisorio,ma incespica (e non legge)alcuni mp3 che mini hifi molto più datati e di fascia inferiore leggevano tranquillamente. Un vero peccato

bella storia i codici sorgenti: peccato che non so utilizzarli

Scusate,
    ho il lettore BD550 con l'ultimo firmware e un proiettore hc3200.
    Volevo capire come gestire la questione 24Hz/50Hz perchè sto diventando matto.
    Mi pare di capire che il mio proiettore (confermato dalle opzioni e dalla sezione "information" mentre è acceso e proietta in ambedue i casi) gestisca i 24Hz e i 50Hz.
    Ora, visto che il BD550 li gestisce e ci sono sorgenti (non ho capito bene perchè e in base a che "scelte"...) che sono a 24Hz o 50Hz non riesco a capire perchè, provando tutte le cominazioni possibili proiettore/bd550 (che poi son 4...), non si riesca mai ad avere un risultato ottimale.
    Esempio con ottima panoramica lenta, con sorgente a 24Hz (Wall-e) e impostazioni proiettore a 24Hz la visione non mi piace, è decisamente poco fluida e anche stancante per la vista, ma abbastanza regolare nel suo essere poco fluida (niente scattini).
    Se lo forzo a 50Hz la visione mi piace di più, è tutto finalmente fluido, ma fa circa 2 microscattini al secondo.
    L'ideale (anche se non perfetto, ma forse è un "problema" del proiettore..) è una sorgente a 50Hz trasmessa a 50Hz.
    Possibile che non riesca a vedere a dovere i 24Hz? (ammesso sia solo li il problema?)

Qualcuno mi fa capire come gestire il tutto al meglio?
    Ho letto i post relativi all inizio del thread, la teoria è piuttosto chiara, ma non riesco ad applicarla per avere un soddisfance risultato.
    E' normale che non mi piaccia a tal punto il 24Hz? Sembra come quando si vede una scena veloce (combattimento classico avatar con gli elicotteri) al cinema in 3D e la proiezione risulta poco fluida e fondamentalmente "un po un pastrocchio", in quest'ultimo caso se non ho capito male a causa di un limite tecnico nella frequenza richiesta per mandare messaggi ad entrambi le lenti.. un problema di frequenze come nel mio caso...

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf
    bella storia i codici sorgenti: peccato che non so utilizzarli
    Neanche io, purtroppo. Ma da quanto posso capire sono molto più completi degli altri che avevo scaricato relativi ad altri modelli (il BD560, per esempio). Quelli avevano solo la parte di sorgenti relativa alle risorse opensource utilizzate (tipo i vari programmi linux ecc.), qui invece trovi anche i sorgenti (non so se tutti) della parte "proprietaria" relativa al chip MTK utilizzato. Proprio una bella storia...

Ciao a tutti!
    Neo possessore di TV Full Hd (Sony 32 EX500) mi sono deciso a comprare una sorgente.
    Ho trovato l'LG BD550 a 89,9€ da Carrefour con in più il rimborso del 10% in buoni spesa (vale su tutto ciò che è "tecnologico").
    Contento dell'acquisto sono arrivato a casa ed ho visto un paio di MKV.
    Non riuscendo a riprodurre un demo SONY, sempre MKV, ho provato a fare gli aggiornamenti FW trovati sul sito LG ma il lettore non mi ricosceva più l'HDD esterno da 3.5" da 1Tb!
    La chiavetta da 4Gb invece funzionava.
    A questo punto, prima di lanciarlo dalla finestra ho provato un paio di downgrade e tornando 2 versioni indietro riconosce di nuovo al volo l'HDD.
    Avete avuto anche voi problemi simili?
    Praticamente si pianta su una schermata "USB" come se stesse leggendo il contenuto del disco (c'è un disegnino che "gira" ed il pulsante "Annulla", tra l'altro se lo seleziono blocca questa specie di "analisi" del disco).
    Non ho ancora avuto modo di provare dei dischi Bluray, però il DVD di Matrix prima versione originale va molto bene upscalato ed anche alcuni Divx SD, sia via USB che su DVD.

codici sorgente

Ho scaricato tutti i sorgenti...
    non ho ancora avuto modo nè di aprirli nè di vedere il contenuto...
    Ma quel che mi interessava è: se faccio delle modifiche come si fa a ricompilare il file per farlo digerire al lettore?

Insomma questi sorgenti sono utilizzabili alla fine della fiera oppure no?

Bisogna compilari e linkarli, con il compilatore + linker adatto alla piattaforma. Se è uno di quelli "standard" è scritto da qualche parte nei sorgenti in genere.
    And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.

è su base linux (kernel 2.6 tra l'altro) quindi se lo ricompilo da Ubuntu teoricamente dovrebbe andare...

Vabbeh, inizio a vedere la struttura del sistema e poi vediamo il da farsi...

Sono molto arrugginito su linux,
    la tesi l'ho fatta ormai 8 anni fa...

Ottimo giouncino!!!

Pagina 37 di 102 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •