Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 102 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

AC3= DOLBY DIGITAL e quindi la risposta è sì.

Citazione Originariamente scritto da giouncino
    echoes64
    Avatar scatta (da BD-50 a BD-25)
    ...
    GLI ORIGINALI NON SCATTANO MAI.
    A me Avatar originale scatta...

scusate ragazzi ma che differenza cè tra 50 hz e 24 hz???

Citazione Originariamente scritto da aleppe
    A me Avatar originale scatta...
    Mi rispondo da solo: mi sono accorto che non avevo disabilitato il BD-Live!!!

Adesso con 24p e BD-Live OFF non scatta e non sfarfalla più, anche se per evitare lo sfarfallio devo tenere per forza attiva la modalità "soap opera" (alias "100Hz").

Dunque, da come avete descritto questi scattini che derivano TUTTI da compressioni da 50 a 25GB, mi viene immediatamente in mente che potrebbe derivare non dal video ma bensi' da come e' stato ricodificato l'audio!! mi spiego, molti programmi di compressione BD, in fase di ri-codifica audio fanno un downgrade dell'audio da TrueHD a semplice DD, e probabilmente e' qui che entra in gioco il "problema".

Ma dato che parliamo di backup dovreste sapere come avete fatto i VOSTRI reencoding, poiche' possedete l'originale veroooo?? e quindi...... provate a dire al programmino con cui fate i backup che in fase di compressione di NON downgradare l'audio ma SOLO il video, credo che sia questo il problema. I possessori di questo player dovrebbero fare questa prova e vedere se scattano ancora i BD-R

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    Dunque, da come avete descritto questi scattini che derivano TUTTI da compressioni da 50 a 25GB
    Ma il fatto che gli scattini ci siano anche sull'originale (BD acquistato in negozio, nuovo di pacca) e se ne vanno solo disabilitando il BD-Live e impostando i 24p a cosa è dovuto?

tnx

@ aleppe

teoricamente il BD live non dovrebbe entrare nella questione degli scatti, mentre invece se non attivi il 24p su materiale 24p nativo questo scattera' SEMPRE.
    Hai provato a tenere il BDlive attivo e attivare il 24p ??? secondo me anche solo cosi dovresti risolvere.

piuttosto , chiedo a tutti i possessori di questo player, come si e' poi risolta la questione del CINAVIA con questo lettore?? lo chiedo poiche' -> qui <- (scrollare molto sotto la pagina web ci sono la lista dei player implicati) come potete leggere questo lettore e' uno fra i pochi implicati in questo problema del cinavia implementato in un agg. FW

il 550 non mi pare abbia il cinavia, quello è un modello col nome uguale ma non dovrebbe corrispondere al nostro.
    Ne avevamo già parlato.

p.s.
    ma il 24p va abilitato solo per la visione di tutti i br?

Grazie della risposta!

@ aleppe
    teoricamente il BD live non dovrebbe entrare nella questione degli scatti, mentre invece se non attivi il 24p su materiale 24p nativo questo scattera' SEMPRE.
    Buono a sapersi!
    Però come faccio a capire se il disco è 24p o 50p?

Hai provato a tenere il BDlive attivo e attivare il 24p ??? secondo me anche solo cosi dovresti risolvere.
    Si, purtroppo scatta.
    E' possibile che, non essendo attualmente collegato in rete, il lettore cerchi di collegarsi ad internet in continuazione generando gli scattini?

prove già fatte

Allora:

tutte prove già fatte.
    I BD-50 originali vanno senza problemi, non è questione di banda del cavo HDMI
    Provato anche il lettore collegandolo ad un monitor da PC
    Ho provato 2 programmi di masterizzazione diversi: NERO e IMGBurn (tra l'altro quest'ultimo è fantastico, ed è free!)
    I film scattano lo stesso.
    Provate 3 marche diverse di BD senza miglioramenti
    Provate velocità diverse di masterizzazione senza risultati
    verificato anche su BD-re: nessun miglioramento

L'audio non viene "downgradato", io dall'originale ho tolto tutte le altre lingue tranne l'italiano. L'audio rimane com è.

Gli scattini si presentato sempre nei medesimi istanti.

Ho provato a copiare il file .M2TS anche su HDD esterno. Gli scattini si ripresentano SEMPRE negli stessi istanti anche da HDD.

Credo anche io che il problema sia nella codifica, strano rimane il fatto che su PC NESSUNO SCATTO SIA VISIBILE.

Ho provato BD rebuilder in tutte le versioni (anche l'ultima 0.37.05) nessun miglioramento
    Ho provato DVDFab 8xx nessun miglioramento
    Non ho provato solo l'ultimissima versione di DVDFAB 8.0.7.3

Puoi chiedere al tuo collega che programma ha usato per ricodificare inception? (credo che l'originale sia un BD-50)

DI SICURO IL PROBLEMA NON è L'OTTICA DEL LETTORE. Di questo ne sono più che certo.

Ciao
    Ultima modifica di giouncino; 26-02-2011 alle 20:39

chiedo scusa se la domanda è gia stata fatta, ho comprato il lettore oggi da mw in fferta a 79 euro, ma a differenza di quanto detto su internet, non ho trovato alcuna sezione internet, cioè youtube, meteo, picasa, etc.... anche dopo averlo aggiornato via lan. Dove sta l'inghippo??

Citazione Originariamente scritto da giouncino
    Credo anche io che il problema sia nella codifica....
    Hai poi fatto prove ulteriori con backup di BD originariamente BD-25?
    Giusto per capire se il problema è proprio la compressione BD50->BD-25.

Citazione Originariamente scritto da maliseti
    ..a differenza di quanto detto su internet, non ho trovato alcuna sezione internet, cioè youtube, meteo, picasa, etc.... anche dopo averlo aggiornato via lan. Dove sta l'inghippo??
    L'inghippo è sulla scatola del lettore.
    Viene descritto come "Network blue ray player" mentre in realtà la definizione giusta sarebbe "updatable network".
    Niente DLNA su questo lettore.
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

prove BD

Nicodocet

Di film in Blu-ray originali su singolo strato ho solo Devil ed il back-up di questo film è l'unico che non scatta.
    Purtroppo tutti gli altri BD originali che ho sono su doppio strato.

In ogni caso anche per fare il back-up di Devil ho utilizzato DVDfab e BDrebuilder...
    Quindi anche se non comprimono i dati questi programmi hanno comunque effettuato un lavoro di codifica, quantomeno per togliere la protezione anticopia...

Pagina 50 di 102 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •