Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 134 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2007

VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

migliore insomma...

una curiosità:
    ma riesce a suonare i flac messi in un dvd o altro supporto ottico?

Io se ci fossero le schede interne per il DTT prenderei subito il Max e mi fiderei.
    Ma ncora neanche l'ombra. Mi sa che usciranno ad aprile col nuovo sigma.
    Uffa

PS

Il Flac su supporto ottico ? Secondo il mio modesto parere non ha senso

L'8656 differisce dal 8646 per il supporto 3D?

Citazione Originariamente scritto da alemefi
    Dai un occhiata quì....
    Finalmente la Giga ethernet!
    Ho tutta la casa in giga, gli mkv da 10gb e le iso bluray volano dal mio qnap finalmente!
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

Citazione Originariamente scritto da alemefi
    Dai un occhiata quì....
    Finalmente la Giga ethernet!
    Ho tutta la casa in giga, gli mkv da 10gb e le iso bluray volano dal mio qnap finalmente!
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

ragazzi,

una domanda per i possessori di Dune Smart B1 o H1.

Come se la cava nella lettura di mkv VC-1 di dimensioni notevoli (si parla di BD non compressi con tracce anche HD audio, quindi fino a 40Gb)?

Domanda invece più specifica per H1 o B1 con extension HDD: la formattazione è proprietaria? Il disco è a tutti gli effetti un NTFS o EXT3?

Ultima domanda, per tutti: il sistema Smart supporta fino a 6 componenti? quindi è possibile, in linea teorica, un B1 con 5 moduli HDD? Il collegamento tra i moduli è proprietario? o più semplicemente via USB/FW?

grazie infinite per i consigli
    ciao

Andrea

Citazione Originariamente scritto da Zeit
    PS

Il Flac su supporto ottico ? Secondo il mio modesto parere non ha senso
    prendo atto del tuo parere,
    ma li suona?

ci sono anch'io:
    per auto-regalo di natale l'ho ordinato ai tedeschi (speriamo bene!) D1+BE ...
    alcune domandine in attesa:
    - consigliate di installare subito il nuovo firmware Version "100916_2027_beta" disponibile sul sito o meglio lasciare quello che c'è ?
    - per la formattazione dell'hd, installate un hd non partizionato e lui crea automaticamente le 2 partizioni ?
    - c'è un limite o potete dargli in pasto anche un hd da 3 Tb?
    - per visualizare locandine e info sui films è necessario per forza uno dei software citati o si può creare la solita folder.jpg x locandine, ma per le info?
    Grazie in anticipo.
    (I tedeschi non sono molto loquaci ... una email di conferma acquisto senza un ID-ordine e sul sito non riesco a visualizzare l'ordine, mah ...)
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da nesys
    Come se la cava nella lettura di mkv VC-1 di dimensioni notevoli (si parla di BD non compressi con tracce anche HD audio, quindi fino a 40Gb)?

Domanda invece più specifica per H1 o B1 con extension HDD: la formattazione è proprietaria? Il disco è a tutti gli effetti un NTFS o EXT3?
    io ho il b1 come mkv io ho provato fino a 8gb e va senza problemi, come file grossi ho letto una iso blu-ray da 47 gb senza nessu problema senza rallentamenti o altro il tutto su hard disk esterno via usb (l'hard disk che ho usato e' di tipo ata non s-ata quindi a basse prestazioni)
    ma perche vuoi usare extension HDD ? puoi attaccare un disco classico via usb (io sono riuscito a far vedere al pc l'hard disk usb attaccato direttamente al dune e via lan passare i file dal pc al dune)
    Ultima modifica di dariodd; 10-12-2010 alle 06:31

Citazione Originariamente scritto da dariodd
    io ho il b1 come mkv io ho provato fino a 8gb e va senza problemi, come file grossi ho letto una iso blu-ray da 47 gb senza nessu problema senza rallentamenti o altro
    ciao dariodd,

intanto, grazie della risposta, e dei test.
    Ti chiederei la cortesia di provare la lettura di una grossa iso blu-ray, o meglio ancora un file MKV in cui siano presenti magari il video VC-1, e una traccia audio lossless. Io vengo da un'idea, la costruzione di un bel htpc, che per svariati motivi devo accantonare. Ho cercato un media player "caxxxxuto", e il Dune parrebbe corrispondere ai miei desiderata. Avrei bisogno solo di sapere come si comporta nelle condizioni in cui un htpc tipicamente si deve impegnare per dare il meglio di sè.

ma perche vuoi usare extension HDD ?)
    bèh, ho una libreria corposetta, e vorrei vedere le locandine di tutti i film quando accedo al sistema. Su htpc avrei usato un sistema raid, o un nas ... qui pensavo di tenere online alcuni dischi, e farne il backup da archiviare in libreria.

Impressioni?

ciao grazie ancora
    Andrea

allora nesys allora le iso che ho fatto (senza protezioni) fino ad ora tutte sui 45-50 gb me le ha lette senza nessun problema con tutti i menu e audio hd (ci sta 15-20 secondi all'avvio ma fa lo stesso se metto il bluray) come mkv non ne ho cosi grandi se mi spieghi come ottenerle da un blu ray lo faccio e la provo (non so cosa sia il vc-1). come impressioni per me sono piu che buone! qualche miglioria si puo fare a livello di firmware. non legge i file flv e qualche altro formato sul sito ci sono quelli supportati. ho notato qualche problema con i file divx vecchi tipo i 3x non funziona l'avanzamento veloce. nel complesso gli do un 8 - 8 1/2. fammi sapere se ti servono test precisi che li faccio!

allora nesys allora le iso che ho fatto (senza protezioni) fino ad ora tutte sui 45-50 gb me le ha lette senza nessun problema con tutti i menu e audio hd (ci sta 15-20 secondi all'avvio ma fa lo stesso se metto il bluray) come mkv non ne ho cosi grandi se mi spieghi come ottenerle da un blu ray lo faccio e la provo (non so cosa sia il vc-1)
    ciao,
    grazie infinite per la disponibilità.

Il software che uso per fare la copia dei miei BD su HDD è makemkv (www.makemkv.com). Per ora è free, potresti trovarlo interessante (specialmente se vuoi recuperare un po' di spazio e non ti interessa la iso con le più svariate lingue, o i menu).

Per simulare un mkv come i miei dovresti selezionare la traccia con tutti i chapters, lì avrai una traccia video (di solito codificata in mpeg, o AVC, o VC-1) e n tracce audio + n tracce sottotitoli. Dovresti selezionare le tracce audio inglese/italiano e le tracce sottotitoli inglese/italiano. Meglio ancora se il BD avesse una traccia audio Lossless (TrueHD o DTS-MA) e la traccia video VC-1 (che ho notato essere la più "ostica" per i lettori multimediali).

Alcuni esempi di BD con tali caratteristiche (magari li hai): Sherlock Holmes, Bladerunner.

grazie infinite per l'aiuto.

@tutti: si sa qualcosa sulla possibile uscita del chip 8656 per Dune?

ciao
    Andrea

edit: non ricordo se è permesso postare i link a software (anche se freeware)

dariodd, correggi la citazione integrale che hai fatto perchè non è consentita

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    I tedeschi non sono molto loquaci ... una email di conferma acquisto senza un ID-ordine e sul sito non riesco a visualizzare l'ordine, mah ...)
    Spero non ti succeda quello che è successo a me

Ordinato in tedesconia il D1 con abbinato l'HD da 2 Tera, arrivato dopo 20 giorni (manco fosse venuto a piedi) dopo una decina mail per sapere se era stato spedito o meno e mai una risposta.

Quando finalmente arriva, vado per formattare l'HD interno , e indovina.......
    l'HD è scassatissimo

Nuovamente inizio a tempestare di mail gli amici tedeschi, ed ancora a oggi devo ricevere una qualsiasi risposta!!!!

Per fortuna il DUNE va che è una bellezza, ma il resto è da dimenticare!

P.S, per le locandine io uso Yadis, semplicissimo da usare, unico neo vuole i titoli originali altrimenti non ti trova un ciufolo.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Pagina 12 di 134 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •