Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 134 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2007

Ragazzi,

per chi fosse interessato a prove comparative o test di performance, ho trovato tre BD che sono particolarmente ostici in termini di backup in mkv e fluidità d'immagine. Trattasi di:

- Sherlock Holmes
    - Bladerunner
    - The Lord of the Rings

I test che ho effettuato su htpc (processore i5 661, scheda video integrata Intel su mobo h57) non lasciano dubbi. Mi piacerebbe sapere cosa può fare il Dune (Smart o Max credo sia uguale componentistica). Se qualcuno ha disponibilità, tempo e voglia gli sarei davvero molto grato. I test di dariodd su altro film VC-1 potrebbero essere molto promettenti

ciao grazie
    Andrea
    Ultima modifica di nesys; 12-12-2010 alle 14:55

Mi sono letto tutto il thread e , accidenti!
    Ora ho il dubbio per l'acquisto, non solo tra Popcorn C-200 e DUNE MAX,
    ma anche tra DUNE MAX e SMART D1.
    Lo smart D1 si può collegare wi-fi?
    Help

Citazione Originariamente scritto da karad
    Ciao,
    mi aggancio solo ora con una domanda ma seguo il 3d dall'inizio...

volevo avere qualche parere, rating sulla sezione audio.
    Saluti
    Nessuno ha da spendere due parole sulla qualità delle uscite audio del Max?

Nessuno ha da spendere due parole sulla qualità delle uscite audio del Max?
    questa sera farò una prova.
    comunque tieni presente che dal dune non puoi gestisce livello del volume e posizione degli altoparlanti

Citazione Originariamente scritto da michelemezza
    questa sera farò una prova.
    comunque tieni presente che dal dune non puoi gestisce livello del volume e posizione degli altoparlanti
    Grazie!
    Per il livello di volume relativo e master degli AP faccio tutto dall'ampli, senza problemi (sub compreso). Non è un vecchio amplificatore il mio è un ampli solo analogico (Dussun D9) su questo forum trovi alcuni 3d.

Mi interessa capire se la sezione audio è stata particolarmente trascurata o è paragonabile ai vari Denon e similari di prima fascia (con uscite analogiche).

Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da nesys
    Ragazzi,.....mi piacerebbe sapere cosa può fare il Dune (Smart o Max credo sia uguale componentistica). Se qualcuno ha disponibilità, tempo e voglia gli sarei davvero molto grato....
    Andrea
    Io ANCORA non ho il Dune (a breve!! ), ma da un amico ho visto in maniera completa e senza alcun problema gli MKV ad alto bitrate rippati dai suoi originali BD Sherlock Holmes e The Lord of the Rings.

Nessuna esitazione nel play (Dune HD Base 3.0 + Nas come sorgente dati).
    Ultima modifica di nikitta; 17-12-2010 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da nikitta
    Nessuna esitazione nel play (Dune HD Base 3.0 + Nas come sorgente dati).
    Quale NAS è?

Qua in Svizzera si trovano senza problemi i vari DUNE, dite che da un WD LIVE si fa un bel passo in avanti con un DUNE B1 (così avrei anche il BD player che ancora non possiedo). O rischio di complicarmi solo la vita e tanto vale affiancare al WD LIVE un lettore di BD?

Vi ringrazio saluti Luca

Questo è il dubbio che attualmente assilla anche me e che vorrei sciogliere prima di Natale
    Sono indeciso tra Popcorn C200 e HD Dune MAX e Smart D1 o B1...

dopo una settimana i tedeschi si sono fatti vivi:

we are very sorry about these circumstances! We have just asked for further informations from DHL. They will try to contact you with the following telephone-number:....

Grazie!
    Mi interessa capire se la sezione audio è stata particolarmente trascurata o è paragonabile ai vari Denon e similari di prima fascia (con uscite analogiche).
    ho fatto una prova in stereo con ascolto di CD.
    ti dico subito che io preferisco l'uscita digitale.
    l'audio analogico non è male, ma rispetto al digitale perde in dettaglio e articolazione dei bassi. niente di drammatico ma percettibile.

rispetto alle uscite analogiche di altri lettori non so dirti perchè ho sempre utilizzato la porta digitale.

Citazione Originariamente scritto da michelemezza
    ho fatto una prova ... rispetto alle uscite analogiche di altri lettori non so dirti perchè ho sempre utilizzato la porta digitale.
    Ciao,
    grazie per il test.
    Probabilmente il DAC che hai sull'amplificatore è migliore di quello sul lettore. Che ampli usi?
    Riflettendo sulla cosa e sentendo quanto dici penso di poter stare tranquillo sul fatto che per riprodurre l'audio dei film la sezione audio analogica possa andare comunque bene. Per il resto (CD, HDCD e SACD) continuerò a utilizzare le altre sorgenti che ho già.
    Procedo con l'ordine!!!

PS. A proposito, qualora non siate al corrente c'é un rivenditore italiano "GTO Srl" in provincia di Bologna che è molto cordiale e ha appena rifornito il proprio magazzino di HD MAX.

Saluti

Ciao,
    grazie per il test.
    Probabilmente il DAC che hai sull'amplificatore è migliore di quello sul lettore. Che ampli usi?
    ho un pre anthem AVM acquistato sul mercatino del forum, datato ma i componenti direi che sono buoni

nikitta, correggi le citazioni

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Quale NAS è?
    Il Nas utilizzato è un Qnap 809pro con 16tb di WD CaviarGreen in Raid 5.

@stazzatleta:

Scusa se ho scritto qualcosa che non va...ma cosa devo correggere?

ND Stazzatleta

leggiti la parte del regolamento (che hai accettato all'atto dell'iscrizione) relativa alle quotature
    Ultima modifica di stazzatleta; 16-12-2010 alle 09:11

Pagina 14 di 134 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •