Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 134 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2007

Puoi prenderlo pure senza, lo avevo ordinato con l'HD da 2 Tera per una questione di risparmio, ma a quanto pare non ho risparmiato nulla

Stò provando a configurare Zappiti, ma onestamente non ci stò capendo molto.....

Avete riscontrato problemi con il Firmw beta !??

Sono indeciso se istallarlo, ma il fatto che si possa selezionare lo spazio colore mi attizza fortemente
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Dario, grazie per il tuo feedback. Una domanda:

Il file srt era in una share di rete e lo usavi mentre guardavi un dvd presente nel lettore B1?

Ciao!
    Marco
    allora esattamente era un file divx con un file srt con lo stesso nome del file divx (cosi facendo il lettore li carica in automatico) ed erano tutti e due in una pen drive. se ti serve qualcosa di specifico dimmelo che lo provo! non ho una share di rete perche non sono riuscito a configurarla (non osno molto pratico di reti)

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Stò provando a configurare Zappiti, ma onestamente non ci stò capendo molto.....

Sono indeciso se istallarlo, ma il fatto che si possa selezionare lo spazio colore mi attizza fortemente
    Zappiti non è molto semplice da configurare.
    In particolare, per me è stato difficoltoso impostare i dati correttamente in modo che il Dune riconoscesse i vari hdd collegati usb-interno-rete.
    Fatto questo per il resto è molto bello
    Se non mi soddisfano le copertine di Zappiti la edito facendo lo scrap immagine ed eseguendo ricerca su pc della copertina preferita (trovata con MY Movies)

In merito al firm beta, io con il mio 3.0 non ho alcun problema, un grande vantaggio dell'ultimo firm, lo ripeto, è quello della scrittura in NTFS.
    Installalo, se dovessi avere problemi puoi sempre ritornare al precedente firm
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Salve, ho letto cose positive su questo appareccchio. Secondo la vs. esperienza è possibile gestire manualmente le informazioni sui film tipo regista, trama, titolo, copertina etc senza tener conto delle informazioni scaricate in automatico da zappiti o simili che spesso sarebbero mancanti o errate? Vorrei creare una videoteca completa con film, musica e home video. Grazie

Io sto provando movinizer.
    E' fatto molto bene,peccato che non riesca a capire se funziona solo per i network o posso creare il catalogo su Hdd senza che il mio dune sia connesso alla rete
    Avete qualche informazione a riguardo?
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da srg_70
    Secondo la vs. esperienza è possibile gestire manualmente le informazioni sui film tipo regista, trama, titolo, copertina etc senza tener conto delle informazioni scaricate in automatico da zappiti o simili che spesso sarebbero mancanti o errate?
    Con Zappiti e My Movies è possibile editare quanto chiedi.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Grazie alemefi

Credo di aver capito a grandi linee come funziona zappiti, ho scaricato tutto da internet, e riversato sul dune, ma quando vado a vedere se mi visualizza le copertine, non succede nulla, forse devo creare una cartella con un nome in particolare perchè il dune riconosca i dati riversati da zappiti !!??

Grazie.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Scusa, non capisco.
    Hai scaricato ed installato Zappiti, poi hai salvato i dati su Dune?
    Sul Dune, non vedi le copertine o non si avvia il film cliccando play o enter?
    ...come puoi aver scaricato dati sul Dune se l'hdd è rotto?

Questa guida può esserti d'aiuto http://www.mediasmartserver.net/2010...-for-the-dune/
    Ultima modifica di alemefi; 24-11-2010 alle 23:38

Usando l'HD collegato in eSATA.

Alcune copertine le vedo, altre no

Poi se clicco su una copertina mi da errore.

Mi leggo la guida, grazie per il link.

a chi puo interessare ho fatto le prove dei consumi del b1. impostato spento sta a 0,1 W in funzione al massimo arriva a 23 W.consuma abbastanza poco!

Citazione Originariamente scritto da Micio
    ho installato l'ultimo firmware beta, tutt ok

Citazione Originariamente scritto da srg_70
    Secondo la vs. esperienza è possibile gestire manualmente le informazioni sui film tipo regista, trama, titolo, copertina etc senza tener conto delle informazioni scaricate in automatico da zappiti o simili che spesso sarebbero mancanti o errate? Vorrei creare una videoteca completa con film, musica e home video. Grazie
    movienizer è un database gestibile da pc con possibilità di editare tutte le informazioni. una volta completato e/o aggiornato, in poche mosse, si esporta sul dune

la qualità video è identica al mio oppo-BDP83
    Ti riferisci immagino allo scaler/deinterlacer...? Questa affermazione mi sorprende (positivamente) un po'!

@Dario: grazie per la risposta!

Ciao!
    Marco

Si, mi riferisco alla qualità dell' up fatta con i DVD, con gradita sorpresa è quasi ai livelli dell'oppo, è proprio una quistione di sfumature.

ragazzi ma tra il dune hd h1 e d1 cambia il fatto che al primosi puo' mettere l'hdd integrato e al secondo no?
    sono previsti modelli che supportino il 3D?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Entrambi hanno la possibilità dell' hdd.
    L' H1 ha un cassetto per un hdd estraibile, il D1 no ma ha il display e può montare l'hdd fisso.
    Per i 3D probabilmente si dovrà attendere l'aggiornamento al nuovo cip Sigma 8646.

Pagina 8 di 134 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •