Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 134 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2007

Citazione Originariamente scritto da Rock Visualizza messaggio
    grazie ancora sei uno spettacolo
    Per così poco?

Comunque se hai dimestichezza col russo:
    http://forum.hdtv.ru/index.php?showtopic=9874

Grazie
    Ciao
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    quali hard disk usate?
    Inizialmente, io e alcuni miei amici, usavamo dei WD EARS da 1,5 e 2 TB, ma dopo che 2 si sono "svampati"perdendo tutti i preziosi dati, abbiamo migrato su dei Samsung EcoGreen F4 2TB 5400rpm 32MB SATA2 HD204UI con i quali non abbiamo mai avuto alcun problema, silenziosi e con temperature d'esercizio molto contenute.
    Purtoppo c'è poca disponibilità di questo prodotto, forse anche perchè Samsung ha ceduto la divisione hdd a Seagate, pertanto abbiamo provato con dei SEAGATE 2TB ST2000DM001 7200rpm 64MB Barracuda SATA 3, appena arrivati!
    Nonostante non siano ecogreen, sono silenziosi e non scaldano molto e per 80 euro mi sembrano un ottimo acquisto.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    Io uso i Barracuda Green 2 Tb Sata 600 Buffer 64 Mb 5900 rpm e mi trovo molto bene. Ti ricordo che il dune supporta al massimo 8 hdd collegati contemporaneamente.
    Dove hai letto che si possono collegare massimo 8 Hard Disk contemporaneamente?

@alemefi
    ... 80,00 euro per quel disco mi pare un ottimo prezzo ... posso chiederti dove lo hai acquistato?

circa i WD... si, anche io ho letto in rete di alcune esperienze poco felici con questo marchio (difficile poi dire quanto sia vero quello che ho letto) nonostante pare ci sia un servizio post-vendita (garanzia di 3 anni) che funziona molto bene... boh...

sarei tentato da un disco come SEAGATE - Pipeline HD 2 TB Sata 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 5900rpm, che è un 24/7, a circa 119,00 euro/cad ...

e invece il SEAGATE - Barracuda 7200.14 2 TB Sata 600 Buffer 64 Mb 7200rpm a 90,00 euro? ... ops... è quello che paghi 80,00

Citazione Originariamente scritto da Rock Visualizza messaggio
    ci sono mica.
    altri plugin ??mi piacerebbe installare altre cosette per personalizzare il media....
    per personalizzare il dune, ho scoperto su hdtv.ru e su mpc che si può accedere al sistema operativo del dune (che è linux) e lì si apre un mondo nuovo.
    si possono installare una serie di software,a mio avviso, notevoli. la cosa che più mi attizza è la possibilita' di rendere il dune in grado di "playare" i dati dell'hard disk su tv collegate in rete. altre opzioni come un software che lancia un mssaggio di allarme quando sente che gli hard disk stanno per schiattare, oppure poter installare sinonizzatori tv compatibili linux.

io da solo non saprei fare nulla, però un mio collega informatico, che conosce bene linux, è disposto a divertirsi per fare quest'esperimento. l'unico ostacolo da superare è mia figlia che ogni sera si vede i suoi 4-5 catoni salvati su hard disk

vi tengo informati
    se volete povare voi o volete infomarvi cercate dune+telnet

ho trovato una interessante recensione/test del Segate Barracuda... http://www.storagereview.com/seagate...rs_st3000dm001

ora vado a vedermi questa cosa del telnet

Citazione Originariamente scritto da michelemezza Visualizza messaggio
    ...... l'unico ostacolo da superare è mia figlia che ogni sera si vede i suoi 4-5 catoni salvati su hard disk..........[CUT]
    riversare subito cartoni per la piccola su dvd e affidare il Dune all'amico!
    imperativo!
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

vi segnalo anche l'applicazione dune media control per android che permette di naviagare tra le schermate del dune senza accendere la tv, ottimo per un ascolto musicale.
    non l'ho ancora installato ma ho letto su mpc i pareri positivi di Sjonnie e di costaud, che mi sembrano utenti attendibili
    http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=27700

Ottima applicazione ma esiste qualcosa di simile per la musica? Controllabile da Android? Se devo ascoltare file audio sono costretto ad accendere la tv ed invece vorrei usare il tablet.

Io uso dischi WD Green da 2 anni con il DUNE e non e' mai schiattato NESSUN disco al contrario invece , ho preso un SEAGATE 2TB ST2000DM001 di cui parlavate sopra, e invece a me fa' molto rumore, e si scalda, tant'e' che sono tornato ad acquistare WD Green, con tutto che anch'io lessi tempo addietro che questi dischi non fossero sicuri sul lungo tempo di durata.
    Ma il rumore prodotto dal SEAGATE non mi soddisfa per nulla, al punto che per non sentire il suo rumore, lo debbo utilizzare dentro un BOX USB collegato e messo su un ripiano che ne "riduce leggermente" il rumore. sara' forse perche' e' un 7200 RPM ma trovare i 5400 ad oggi diventa anche ardua.

@lupoal

molto interessante il link per i Seagate da 3TB, peccato pero' che poi lo devi leggere per forza con il DUNE, se lo si collega ad un OPPO ad esempio non viene letto. in oltre viene letto da "Vista 32 home" un disco 3TB?? io sapevo che solo a 64bit vengono letti pero' felice di essere smentito

Niente da fare...ho fatto un reset completo della macchina riportandolo ai valori di fabbrica, ma il problema del boot che dura un'eternità persiste...

Addirittura, presenta lo steso problema quando interrompo la visione di un film (sia esso da HD che da rete), da quando premo stop a quando appare di nuovo la schermata con l'elenco dei film, impiega circa 5 minuti!

Da premettere che il lettore funziona perfettamente solo che impiega troppo tempo da un operazione all'altra....

Cosa faccio? Lo devo mandare in assistenza? In questi casi, qual'è la procedura?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Rivolgiti al venditore
    E' ancora in garanzia?

@gian de bit

infatti io fino ad oggi ho usato solo dischi da 5900 rpm con cui mi trovo molto bene... ma i 2Tb stanno diventando difficili da trovare

si, il link alla rece del 3Tb era solo per la recensione del prodotto... anche io non vado oltre i 2Tb per non avere rotture di scatole

tu quali WD Green usi? (codice please ) ... non riesco a trovare il codice di un WD da 5400-5900 rpm

ciao Lupoal

dunque io uso i WD EARS (quando li trovo ma scarseggiano in quanto fuori produzione) e gli attuali EARX che a detta di molti dicono non andar bene ma a me non hanno mai dato problemi il tutto solamente ad uso STORAGE, certo non sono buoni da mettere in un NAS in quanto hanno l'intellipower e potrebbero dare problemi di "addormentamento" e affidabilita' sul lungo periodo, ma da storage fanno il loro lavoro buoni e silenziosi

Invece con l'unico SEGATE da 2TB che mi hanno venduto come GREEN , non mi sono trovato bene in quanto fa un rumore come se non fosse per nulla GREEN e si scalda da morire, usandolo sia dentro al DUNE che dentro al BOX USB esterno saro' stato sfortunato io, ma SEGATE a me non mi vede piu'....

I samsung di cui parlate sopra, sono praticamente introvabili.

In quanto ai dischi da 3TB, si potrebbe provare a formattarli con due partizioni da 1,5 TB e vedere cosa succede , ma credo che sia PC winzozz che OPPO, lo leggano per meta'
    Ultima modifica di gian de bit; 24-11-2012 alle 23:18

Pagina 112 di 134 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •