Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 134 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2007

arrivato finalmente ...
    aggiornato ultimo firmware, montato HD, sto copiando ... (1,2 TB).
    Purtroppo nessuna delle wifi in mio possesso (3 tipi differenti) viene vista;
    Ma c'è qualche accorgimento particolare? O le mie sono tutte farlocche ?
    Formattando non mi ha chiesto nulla per la partizione, ma non servivano 2Gb per i suoi comodi ?
    Per le prove qualità video se ne riparla questa sera ...
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    Per le prove qualità video se ne riparla questa sera ...
    facci sapere, sono molto curioso

Formattando non mi ha chiesto nulla per la partizione, ma non servivano 2Gb per i suoi comodi ?
    Ti consiglierei di riformattere l'hdd e creare il System Storage, è molto utile.
    http://dune-hd.com/firmware/usb_flash_drive/
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Per la cronaca, ho appena ordinato un Dune Smart H1 dai tedeschi ... moh incrociamo le dita e speriamo nelle poste italiane (DHL in Germania è come le nostre poste italiane, quindi ... :\)

Andrea

Citazione Originariamente scritto da alemefi
    Ti consiglierei di riformattere l'hdd e creare il System Storage, è molto utile.
    ciao,
    mi sembra che per il Dune Smart non ci sia la procedura, arguisco che si comporti un po' come la ver.3.0, e cioè abbia una flash interna. Se così non fosse, penso sarebbe meglio usare un pen drive USB, se non altro in termini di affidabilità (stato solido vs HDD), che dite?

ciao grazie
    Andrea

Prime impressioni:
    venendo da pc, naturalmente la facilità di utilizzo è una goduria.
    Ho provato un bluray, un dvd, e poi mi sono visto un mkv hd (14 Gb).
    Nessun tentennamento, la qualità video (con le regolazioni del display fatte prima) è almeno pari al pc (nvidia ion330), forse un po' meglio ma è presto per dirlo, quella audio senz'altro superiore, l'onkyo sembra rinato ... (ma non sono un grande smaneggione di pc).
    Ho provato Yadis su una cartella e ha riconosciuto al volo circa 50 titoli, peccato che tira giù tutto in francese ... mi toccherà editare il tutto; in compenso l'interfaccia è notevole, almeno pari ai vari plug-in x wmc che usavo ma con una velocità mai raggiunta sul pc.
    Il montaggio dell'HD (caviar green) non richiede nulla di particolare, sono in dotazione anche le viti di fissaggio.
    Le varie chiavette wifi in mio possesso non le ha riconosciute, mentre l'adattatore ethernet su 220V va alla grande.
    Comunque anche esteticamente è proprio un gioiellino ...
    forse il display è un po' troppo luminoso ed il telecomando non retroilluminato, ma ... forse era troppo!

Non ho capito se si può modificare la visualizzazione delle cartelle dell'HD, ci sono le icone delle cartelle ma non posso modificarle con un'immagine ?

@nesys - alemefi
    Non riformatto il tutto, ho appena finito di copiare 1,5 TB di roba...
    Sarei interessato al pendrive ma, hai ragione, non trovo la procedura x Smart
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

io nel mio prime utilizzo una chiavetta USB e funziona perfettamente. penso sia la soluzione migliore.

Ciao a tutti
    Non sono esperto, vi vorrei chiedere le impostazioni che si devono usare per l'uscita HDMI sia video che audio.
    Per esempio tra le varie opzioni video hdmi si possono scegliere la Modalità video e Auto framerate , mi spiegate cosa stanno ad indicare e quale bisogna usare per la migliore qualità.
    Per l'audio in digitale hdmi di può scegliere Originale o PCM decodifica.
    qualche esperto potrebbe gentilmente spiegarlo x tutti quelli come mè non molto ferrati nell'argomento
    grazie

dovresti spiegarci come lo colleghi ed a cosa per riuscire a consigliarti la configurazione migliore

venendo da pc, naturalmente la facilità di utilizzo è una goduria
    d'accordissimo

la qualità video (con le regolazioni del display fatte prima) è almeno pari al pc (nvidia ion330), forse un po' meglio ma è presto per dirlo
    il dune ha una qualità video molto buona, ma addirittura meglio del pc?

Mi iscrivo a questa discussione.
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Non sono esperto, vi vorrei chiedere le impostazioni che si devono usare per l'uscita HDMI sia video che audio.
    Per esempio tra le varie opzioni video hdmi si possono scegliere la Modalità video e Auto framerate , mi spiegate cosa stanno ad indicare e quale bisogna usare per la migliore qualità.
    Allora, il player è collegato tramite HDMI alla sounbar del Tv sony 46nx710
    dalla quale naturalmente entra nel TV.

scusate, alcune domande..
    Nella confezione è presente il manuale (pdf o cartaceo) in italiano?
    CHe tipo di uscita hdmi ha?
    Il cavo hdmi è di buon livello oppure è meglio acquistarne uno migliore?
    Non ho ben capito come si collega un hdd esterno sulla presa posteriore. Nel pc ci sono due collegamenti da fare, uno è quello di alimentazione e l'altro è il cavo dati. Qui sul decoder come funziona? USB a parte intendo
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

ciao Mauro72,

non mi è ancora arrivato il Dune H1, ma penso di poterti rispondere:

Citazione Originariamente scritto da Mauro72
    Nella confezione è presente il manuale (pdf o cartaceo) in italiano?
    Yes, puoi anche scaricarlo da questo sito:
    http://dune-hd.com/manuals
    CHe tipo di uscita hdmi ha?
    Il cavo hdmi è di buon livello oppure è meglio acquistarne uno migliore?
    hdmi 1.3, il cavo hdmi parrebbe di buona fattura (ho visto un filmato su youtube), e cmq a mio parere non dovresti avere problemi

Non ho ben capito come si collega un hdd esterno sulla presa posteriore. Nel pc ci sono due collegamenti da fare, uno è quello di alimentazione e l'altro è il cavo dati. Qui sul decoder come funziona? USB a parte intendo
    Stessa cosa: HDD esterno con alimentazione a parte e cavo usb connesso al decoder. Non penso che il Dune supporti HDD con alimentazione su USB, per questo sentiamo chi è già in possesso del gingillo

ciao
    Andrea
    VIDEO: Philips 37pfl9732 SINTOAMPLI: Denon 3311 SORGENTI: HDI Dune Smart H1, Mac Mini Server DF: Monitor Audio RX8 DC: Monitor Audio RX Centre DP: Elipson PlanetL SUB: Velodyne CHT-8Q MR: Sonos ZP90, Sonos S5

grazie per le risposte

sull'hdd non ci siamo capiti mi sa, io intendo l'attacco posteriore, quello sata
    Cioè, io posso collegare un hard disk senza case direttamente al Dune? Ma non ho capito bene come. So come collegarlo ad un pc, ma nel pc ci sono due cose da collegare, uno è il cavo di alimentazione e uno è il cavo dati, sbaglio?

Pagina 16 di 134 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •