Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 134 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2007

stazzatleta fatto!
    nesys mi metto a lavoro e ti faccio sapere il risultato! uso il blu ray di iron man 2 che ha audio hd

Citazione Originariamente scritto da Micio
    ..........arrivato dopo 20 giorni (manco fosse venuto a piedi) dopo una decina mail per sapere se era stato spedito o meno e mai una risposta..............
    azz... Speriamo di no. Però, per ora è proprio così, tutto tace. E se saranno 20 gg finiamo a natale, ahimè, non arriverà mai.
    L'ho preso senza hd quindi, non potrà essere rotto.
    Ora studio yadis, speravo che già di suo permettesse un minimo di presentazione (locandina e file di testo mi bastavano), senza ricorrere ad altri programmi e pc ...

Precisione ed efficienza teutonica stanno vacillando
    Dalla Spagna il mio 3.0 è stato recapitato in 2 gg!
    Per ironia della sorte, il pacco è pure transitato dalla Germania prima di arrivare in Italia
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

ma l'audio?

Ciao,
    mi aggancio solo ora con una domanda ma seguo il 3d dall'inizio...

e dunque: dato che potrei usarlo esclusivamente dalle uscite analogiche 5.1 (utilizzo un ampli analogico puro 5 canali + sub preamplificato) volevo avere qualche parere, rating sulla sezione audio. Chiaramente il PRO va largamente oltre il mio budget.
    Non ho bisogno di soluzioni hi-end ma non mi dispiacerebbe se l'audio non fosse stato trascurato troppo.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da dariodd
    uso il blu ray di iron man 2 che ha audio hd
    Perfetto
    Da quello che mi risulta googlando IM2 è un VC-1 (come parte video) e ha una traccia DTS-MA.

grazie mille, attendo news
    Andrea

nesys ho provato a fare il file con quel programmino che mi hai detto tu ma alla fine mi da errore e non mi crea niente! domani provo con un altro bluray. se sai qualche altro programma dimmelo che lo provo, anche in privato se vuoi

Citazione Originariamente scritto da dariodd
    se sai qualche altro programma dimmelo che lo provo, anche in privato se vuoi
    Hai PM (e cmq makemkv è il top ... ho provato anche anydvd hd, ma mi è piaciuto subito meno).

ciao
    Andrea

nesys sono riuscito a fare il file con makemkv con tracce audio sia hd che normale e sottotitoli. il file e' venuto 35 gb il dune l'ha letto senza problemi, non ho notato scatti o altro le tracce audio funzionavano tutte e pure i sub!

Fantastico! Un'ottima notizia. Grazie mille per il supporto

Ora veniamo alle cose più serie Dove si acquista, e quali sono secondo voi i tempi di consegna? Mi pare di capire che ci siano due-tre negozi italiani accreditati da HDi per la vendita, ma non vedo l'articolo nei loro listini ... mmmm

ciao grazie
    Andrea

evita i tedeschi,
    una settimana e non si hanno notizie

a meno che non parli la lingua, allora ti puoi attaccare al telefono ....

Vorrei chiedervi anche un'altra cosa.
    Si parla tanto di 3D, e vedendo che il chip Sigma 8642 (il nostro) supporta il RealD mi sono chiesto: quali film potrei vedere in 3D con il mio nuovo Panasonic VT20? Mi pare di aver visto che il nuovo Avatar e ad esempio A Christmas Carol dovrebbero essere stati codificati secondo RealD ... quanti standard ci sono? Mi spiace, faccio un po' di confusione ... qualcuno esperto mi sa dire se già la versione B1-D1-H1 permette la visione di film in 3D?

grazie ancora
    Andrea

astigmatico io l'ho preso dalla germania (sicuramente sara lo stesso) ci hanno messo intorno a 20 giorni secondo me non ne tengono in magazzino quindi ogni volta li devono ordinare loro e appena gli arrivano li spediscono

Prima di procedere con l'acquisto, sarebbe buona regola, accertarsi che il venditore abbia piena disponibilità dell'oggetto a magazzino.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da alluce
    prendo atto del tuo parere,
    ma li suona?
    Mi spiace non so dirti se riproduce i flac da supporto cd / dvd.

Citazione Originariamente scritto da alemefi
    Prima di procedere con l'acquisto, sarebbe buona regola, accertarsi che il venditore abbia piena disponibilità dell'oggetto a magazzino.
    saggio, ma li ho presi lì proprio perchè il D1 aveva "3 palline verdi" (disponibile) mentre altrove no ...

Pagina 13 di 134 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •