Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 134 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2007

Secondo voi, che l'avete scelto, perché l'H1-D1 è meglio del popcorn C200?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    ragazzi ma tra il dune hd h1 e d1 cambia il fatto che al primosi puo' mettere l'hdd integrato e al secondo no?
    sono previsti modelli che supportino il 3D?
    sono gia 3d ready!!

Citazione Originariamente scritto da dariodd
    sono gia 3d ready!!
    Per favore, evitiamo di fare disinformazione...
    Ci sono persone che leggono questo forum per prendere delle decisioni di acquisto.

I chip Sigma attuali 864x e i futuri 8646 (che sono solo chip piu veloci, e con qualche feature in piu) NON sono in grado di gestire il 3D, se non quello Side by Side/Top Bottom (ma questa modalità e' gestibile da qualunque player sul mercato).

Il supporto al 3D full-hd proprio dello standard blu-ray 3D, sara' introdotto sulla serie 8656.

Ma al momento nessun costruttore di mediaplayer ne ha ancora annunciato l'introduzione in prodotti commerciali (ne HDI ne NMT).

Probabilmente lo faranno molto presto al CES di Gennaio.
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Secondo voi, che l'avete scelto, perché l'H1-D1 è meglio del popcorn C200?
    Nessuno credo possa affermare che uno sia "meglio" dell'altro. Semplicemente sono i player più "noti" e supportati dai rispettivi costruttori e da vaste community on-line, che utilizzano il medesimo chip (Sigma 864x) e che sono orientati a utilizzi leggermente diversi avendo feature diverse.

A grandi linee i Popcorn sono più orientati a funzionalità on-line, non hanno il BD loader interno(bisogna acquistare una meccanica BD di uso informatico e montarla), hanno il telecomando RF, ed un supporto molto ben fatto dal costruttore con frequenti aggiornamenti FW oltre ad essere supportato da vaste community online. Di contro hanno una ventola, e da ciò che ho letto non riproducono le tracce audio HD da file ma solo da BD (disco o ISO).
    I Dune, sono più semplici, più "stabili", meccanica BD integrata sui modelli che lo prevedono, nessuna ventola interna (a meno di non doverla attivare per montaggio HD interno), e telecomando IR. Di contro hanno scarso supporto per funzioni on-line e aggiornamenti Firmware più rari (anche se di ottima qualità).

Sicuramente bisognerebbe approfondire sui rispettivi thread su questo forum o su forum specializzati come mpcclub, e decidere in base alle proprie specifiche esigenze.

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

ottima precisazione stedel sul 3D,anche se quello l'avevo capito nonostante non fossi esperto eheh
    cmq i modelli h1 e d1 so belli grossi,pensavo di meno insomma...
    sarei orientato piu' sull'h1 visto che da quello che ho capito il d1 supporta l'hdd interno ma lo si deve aprire diciamo come sul pc per metterlo,mentre l'h1 e' proprio immediatamente estraibile...
    vorrei aspettare i modelli 3D,pero' in caso mi servisse urgentemente sicuramente l'h1 e' quello che fa per me,il balottagio sarebbe con il dvico 6600,ma come ram mi sembra superiore questo della dune
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

@Stedel

grazie, Stefano, per l'opinione; "a pelle" sarei orientato verso i Dune, ma con funzionalità "on line", cosa intendi? se ti riferisci a torrent ecc non mi interessa molto, mentre mi occorre senz'altro una buona connessione lan, limitatamente a dvd, avi e mpeg2 (per le iso BD connetterei un box di hd jbod via usb); con questi usi, cosa mi consiglieresti? sarebbero grosso modo alla pari?

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

@mau98

Per funzionalità on-line intendo, oltre a Torrent e simili, anche web TV, Radio ecc.
    Gli utilizzi che hai elencato sono esattamente gli stessi che utilizzo io (riproduzione su LAN cablata a 100mbit, fastethernet, da NAS sia in NFS sia SMB, con preferenza per la prima sensibilmente più veloce). Ho un Dune BD prime 3.0 da ormai un anno, e devo dire che non ha sbagliato un colpo (anche BD e File con bitrate di 50mbit e poco più con encoding fino a 15 Reframe). :-)

Ciao

Stefano

per stedel: questa è la funzione del dune
    RealD: watch 3D video in this ultra modern format used in cinema for the latest movies.
    Ultima modifica di dariodd; 27-11-2010 alle 09:26

Ho trovato il DUNE sulla baia.
    Lo contatto e mi faccio dire tempo e costo di consegna.
    Ultima modifica di FaustoL; 29-11-2010 alle 14:01
    TV Sharp LC52LE705E - MySkyHD - Marantz SACD SA17S1 - Rotel RDC1072 - Pre Audio Research LS7 - Finale Electrocompaniet AW100 - Diffusori B&W CDM9

Ti consiglio caldamente di rimuovere il link e dare una bella ripassata al regolamento.
    Ultima modifica di Alyosha; 29-11-2010 alle 13:57
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

@ Alyosha
    non sapevo che si potessero postare link della baia. Pensavo che fosse di utilità. Ora lo tolgo.

Ciao!
    TV Sharp LC52LE705E - MySkyHD - Marantz SACD SA17S1 - Rotel RDC1072 - Pre Audio Research LS7 - Finale Electrocompaniet AW100 - Diffusori B&W CDM9

ho trovato il Dune HD Max in un negozio online tedesco che spedisce anche in italia..
    volevo prendere direttamente anche un HDD da 2TB e mi è stato consigliato di scegliere tra
    Western Digital Caviar Green model# WD20EARS
    Samsung EcoGreen F4 model# HD204UI
    però poi ho scoperto che il WD da problemi coi NAS/HDD Multimediali, quindi il Samsung diventa la scelta obbligata
    leggevo che sul Dune c'è la possibilità di disattivare la ventola.. è rischioso per l'hard disk?
    qualche post indietro c'è anche scritto che quando si formatta bisogna lasciare una partizione di circa 2GB, è corretto?

Citazione Originariamente scritto da Black_Hat
    leggevo che sul Dune c'è la possibilità di disattivare la ventola.. è rischioso per l'hard disk?
    qualche post indietro c'è anche scritto che quando si formatta bisogna lasciare una partizione di circa 2GB, è corretto?
    Disattivare la ventola non è molto consigliabile, anche se il Samsung non scalda molto, è un operazione rischiosa, io non lo farei.
    Come ho già scritto in precedenza, ti consiglio di creare una partizione dove il Dune installerà il suo system storage.
    http://dune-hd.com/firmware/usb_flash_drive/
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

com'e' che i wd non sono consigliati? :S
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

@ alemefi
    grazie!

@ gabrieles2
    non sono consigliati solo per i NAS, HDD Multimediali e simili... per il resto sono tra i migliori
    sorry ma il problema preciso non so quale sia

Pagina 9 di 134 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •