Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 134 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2007

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    rischio di complicarmi solo la vita e tanto vale affiancare al WD LIVE un lettore di BD?

Vi ringrazio saluti Luca
    Scusate se rifaccio la domanda, ma vorrei sostituirlo prima di Natale nel caso valesse la pena

Saluti e grazie Luca

@Stazzatleta

Corretto, scusa, grazie...

Solo per dire che i tedeschi sono affidabili: hanno spedito il giorno stesso dell'acquisto, il pacco è fermo da 10gg presso deposito dhl a Roma

mi dite dove si può
    acquistare il Dune HD Smart B1 ?

da O2media hanno solo il Max e il Base..

Citazione Originariamente scritto da nikitta
    Io ANCORA non ho il Dune (a breve!! ), ma da un amico ho visto in maniera completa e senza alcun problema gli MKV ad alto bitrate rippati dai suoi originali BD Sherlock Holmes e The Lord of the Rings.

Nessuna esitazione nel play (Dune HD Base 3.0 + Nas come sorgente dati).
    Che gran bella notizia Tra l'altro penso che lo Smart sia al pari del Base, se non meglio. Ottimo.

qualcuno di voi ha preso anche i moduli aggiuntivi per sistema Smart? Per aggiungere, ad esempio, un HDD? E' molto rumoroso?

grazie ancora a tutti
    Andrea

IP control firmware

ragazzi, un'altra bella notizia per tutti i possessori di Dune:

http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=25555

pare che finalmente il firmware con IP control sia disponibile (versione test). A questo punto iPhone e iPod Touch, con iRule, potranno pilotare anche il Dune.

Ditemi, DITEMI dove posso comprare questa meraviglia

Andrea

Avrei anche un'altra domanda per tutti i possessori di Dune. Cosa vuol dire che supporta RealD? Avete provato questa feature, permette davvero di leggere BD 3D (non tutti i formati, solo RealD)?

Si parla spesso nei forum del fatto che il chip 8642 (e il futuro 8646) non supportano il 3D (lo supporterà l'8656). Però mi chiedo: allora a cosa fanno riferimento quando parlano di RealD? Ad esempio, un film come Avatar o A Christmas Carol posso vederli con il Dune (ovviamente tutto il resto della catena video supporta 3D e anche hdmi 1.4) oppure no?

grazie infinite per le info
    ciao
    Andrea

il Dune HD Max si trova anche su Pixmania...
    c'è liscio oppure con varie combinazioni come hard disk incluso, tuner hd ecc

Citazione Originariamente scritto da nesys
    un film come Avatar o A Christmas Carol posso vederli con il Dune (ovviamente tutto il resto della catena video supporta 3D e anche hdmi 1.4) oppure no?
    premesso che a me del 3d attuale non importa proprio nulla, ho appena letto su un forum straniero che l'HDMI 1.4 è necessario per il 1080p 3d mentre basta l'HDMI 1.3 per il 1080i 3d

Perdonami Black_Hat, ma temo di non aver capito la risposta.

In maniera molto empirica volevo sapere se qualcuno che è già in possesso del Dune è riuscito a testare la lettura 3D (solo per film in realD, se ce ne sono ...)

grazie infinite
    ciao
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da nesys
    Perdonami Black_Hat, ma temo di non aver capito la risposta.
    io ancora non l'ho preso perchè aspetto il sigma 8646.. la mia risposta era solo per dire che il dune ha l'hdmi 1.3 quindi credo non ci siano problemi col 3d a 1080i
    aspettiamo conferme da chi già lo possiede

Citazione Originariamente scritto da Black_Hat
    aspettiamo conferme da chi già lo possiede
    Se qualcuno di voi possessori è di Milano, ho un paio di film 3D che si potrebbero testare

A presto
    Andrea

VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

già installato in attesa di provarlo. bisogna aggiornare anche al nuovo firmware che è in versione test

Testato senza alcun problema con dei Film in Side-By-Side, ma ovviamente non vedo perchè qualsiasi altro player non dovrebbe fare altrettanto.

lasciate perdere i comunicati commerciali (RealD e altro), il Dune e i suoi successori sia con Sigma 8642 che 8646 NON possono e non potranno leggere BD 3D, anzi probabilmente neanche l' 8656 sarà in grado di farlo. Bisognerà attendere la prossima generazione di processori.
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Pagina 15 di 134 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •