Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 134 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2007

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    com'e' che i wd non sono consigliati? :S
    io ho un wd e non trovo nessuna contorindicazione

perchè hanno un sistema eco che mette il sleep l'hd quando non usato in maniera autonoma.
    Su qualche NAS/HDD MM questa funzione manda in confusione il fw che non vedendolo piu lo ignora (detto in maniera di spiegazione alla nonna!)
    Io sul mio NAS synology lo uso da un anno senza alcun problema quindi ...

mi date la conferma di alcune cose? non e' possibile creare direttamente dal dune una playlist con alcuni file (tipo come fa winamp) ma bisogna crearla con il pc e copiare il file m3u esatto?
    non mi legge le informazioni cd-text dei cd audio

uff! dovevo ordinare proprio stamattina il Dune HD Max quando mi sono imbattuto in una recensione italiana molto tecnica e ben fatta (non so se posso mettere il link) che ad un certo punto spiega:
    Chi dovesse acquistare ora il Dune HD Max potrà beneficiare dell’aggiornamento del processore: a partire dal primo quadrimestre del 2011, dopo che sarà lanciato il processore Sigma 8646, i possessori del Dune HD Max potranno inviare il proprio player a un centro autorizzato che si occuperà di sostituire la scheda madre con il vecchio processore Sigma 8642 e montare la nuova scheda con il modello 8646.
    morale: lo prendo tra qualche mese!

Se non se ne ha urgenza, direi che è la cosa migliore.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Metti il link!
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

eccolo

ehp mi hai preceduto di 2 min!!

Lettore ottico

Ciao a tutti,
    ho letto tutto il 3d....
    Purtroppo sono reduce da una cattiva esperienza con il lettore ottico del BD PRIME 3.0, non leggeva i Bluray originali di nessun tipo, che ho dovuto rispedire due volte in Germania per cercare (senza successo) di farlo riparare...
    Ora sto attendendo indietro i soldi, dispiaciuto perché in sé il lettore era superlativo, ottima qualità sia audio che video, meglio del mio PANA-superchifo-delux!! ;o
    Vorrei comprare il MAX, qualcuno che ce l'ha ha avuto problemi con il lettore ottico o posso stare più tranquillo???
    Grazie a tutti in anticipo!!
    Mensolino
    SINTOAMPLI: Onkyo TX-NR 905 / DIFFUSORI HT: Chario Piccolo Star 5.1 / TV: Panasonic Plasma 50'' 1080i / Network Blu Ray player: DUNE HD MAX / PC: Dell Latitude D830 con dock DVI + SPDF coassiale / Jepssen Mediabox HD dual / AppleTV2
    AMPLIFICATORE INTEGRATO: Absoluta Sound&Space Partenope / DIFFUSORI STEREO: Sonus Faber Cremona (prima serie)

Ciao ragazzi, ero inmteressato all'acquisto del modulo bluray, penso lo smart b1, ma mi chiedevo, praticamente è un dune max senza slot hdd e slot wifi?

Per quanto riguarda funzione BDLive! e software Dune presenti sul sito basta un hdd esata o un usb drive?
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

rieccomi ho ripristinato il pc con tutti i programmi, ripreso le chiavi di registrazione ecc ... una faticaccia

ho provato a creare le lecoandine con movienizer. non mi è riuscito al primo colpo, nemmeno al secondo e al terzo , ma al quarto si

pensavo fosse più "automatico". chissà perchè pensavo che il programma facesse una scansione delle cartelle e trovasse da solo i file.
    per quanto ne so fin'ora, per ogni film bisogna indicare il percorso in cui è situato il file, lanciare la procedura di creazione catalogo/locandine e poi in effetti è un gioco da ragazzi.
    movienizer ha un player interno che permette di vedere il film dal quale si possono estrarre screenshot da inserire nella locandina. questa cosa in effetti è molto positiva.

un'altra cosa il mio plasma è HD ready 720p, l'output di movienizer è impostato per un tv full HD, quindi mi tocca fare un "underscan" (funziona prevista dal programma).

in conclusione, devo dire che il risultato è molto fico

Citazione Originariamente scritto da michelemezza
    ho provato a creare le lecoandine con movienizer
    non conoscevo questo applicativo, come ti trovi? vale la spesa?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Ciao,mi potete dire se il Dune HD max si può collegare in rete lan domestica anche wi-fi? grazie

Ciao,mi potete dire se il Dune HD max si può collegare in rete lan domestica anche wi-fi? grazie

si con chiavetta wifi opzionale

@mensolino
    per ora il mio hdmax non ha dato nessun problema con il lettore ottico. legge bene tutti i dvd e BR (solo i due ho per ora).

@deepsky
    esiste un chiave wi-fi opzionale venduta da dune

@b747
    movienizer vale la spesa?
    dopo aver speso eurozzi per il dune, spenderne altri 25 circa per un software non è una grossa spesa. in ogni modo puoi scaricare il programma che resta in versione test fino a 50 film inseriti nel database. io sto fascendo la prova con 5 film.
    sto provando anche yadis. la prima impressone è che tutti diano da lavorare per arrivare al risultato finale. un aspetto in più per movienizer è che è un database per organizare la collezione di film, mentre yadis e zappiti sono dei programmi di creati espressamente per i lettori dune

Pagina 10 di 134 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •