|
|
Risultati da 856 a 870 di 2007
Discussione: HDI - Dune HD Max - HD Smart B1-D1
-
09-06-2011, 13:12 #856
Junior Member
@enthusiast
Io invece l'ho preso dai tedeschi di Easy-Tech (rivenditore ufficiale) e mi sono trovato bene, sia per il costo che la velocità di consegna (4gg).
-
09-06-2011, 17:09 #857
Senior Member
Ciao a tutti,
è da un po' che seguo questo prodotto e ci sto facendo un pensierino per sostutuire il mio HDX 1000 oramai vecchiotto e non più aggiornabile.
Qualcuno per cortesia mi spiega la differenza tra D1 ed H1?
Il B1 ha il lettore BR in più ma ho sentito sia un po rumoroso; ho anche visto però che questo modello monta il Sigma 8642 mentre per gli altri 2 si parla di 8642/8643; cosa vuol dire che possono montare sia uno che l'altro? Si parlava anche di prossimi aggiornamenti del Sigma quindi penso di nuovi modelli in arrivo; risulta anche a voi? E' forse quindi sbagliato comprare ora questi modelli visto l'arrivo imminente di nuovi articoli?
Grazie
-
10-06-2011, 12:56 #858
Junior Member
Originariamente scritto da ZioBove
vorrei usare l'icona di yaDIS come l'originale, come si vede in alcune immagini, quella con la y gialla, tanto per intenderci.
l'icona è gia in preferiti, ma generica.
Spero di farmi capire
ciao grazie ancora
-
11-06-2011, 19:36 #859
Senior Member
@LaGloria
Per me è bastato aggiungere la cartella yadis nei preferiti ed è venuta in automatico la sua l'icona gialla.
Visto che nel tuo caso non è stato così, ho provato a replicare il problema, ed i modi che ho trovato sono:
1) mentre si visualizza il muro di yadis lo si aggiunge ai preferiti, mentre l'operazione corretta è quella di andare nella cartella padre e tenendo selezionata la cartella del muro la si aggiunge ai preferiti
2) Selezionando nel setup la visualizzazione a lista anzichè quella a icone
3) Modificando il file dune_folder.txt o i files icon.aai e icon_sel.aai nella directory del muro di yadis
dimmi che hai risolto, perchè non ho altre idee
-
12-06-2011, 21:17 #860
Senior Member
Originariamente scritto da Atai
-
13-06-2011, 06:39 #861
Junior Member
Buongiorno a tutti,
Sono nuovissimo del forum, ho letto tutto ciò che avete scritto su argomento Dune, io ho acquistato 2 settimane fa HD D1 ma lo uso più che altro per ascoltare musica in formato Flac 24 bit 192 Khz. Ho letto informazioni da voi scritte che mi saranno preziosissime è per questo vi ringrazio, adesso salite a bordo è allaciate le cinture.. perche vi porterò indietro nel tempo..!! ecco la domanda: per connetterlo alla rete devo collegarlo al modem o alla presa a muro? Il numero IP è un numero che si attribuisce in automatico cercando in rete? I film che ho in originale Blu Ray, Dvd, c'è un programma per travasarli nell' Hard disk dato che sono protetti? Purtroppo non ho molta esperienza con i media player vi ringrazio per la collaborazione.
Per quanto riguarda l'aggiornamento (rispondo a uno di voi che chiedeva) io l'ho aggiornato con chiavetta usb e si è autoinstallato.
Se mi posso permettere consiglio a chi ha un TV 3D di acquistare i modelli che usciranno con il nuovo processore , che leggeranno questo formato.
Grazie buona giornata a tutti.
-
13-06-2011, 12:22 #862
Junior Member
info
@ allegroconbrio
il file che hai copiato sulla chiavetta usb è stato rinominato..?
io ho dovuto aggiornare via rete...via usb non sono riuscito.. salute
-
14-06-2011, 00:09 #863
Junior Member
Ciao Joexcnt,
Il File non è stato rinominato, una volta scaricato lo apri con WinRar, fai copia è incolla nella chiavetta usb è appena la inserisci nel dune parte in automatico l'installazione del Firmware.
Per quanto riguarda le mie domande "banali" vi chiedo per favore se qualcuno può darmi una mano, purtroppo non ho trovato neanche il manuale o la guida del Dune D1 all'interno della confezione. Ho provato a collegare un cavo ethernet alla presa telefonica ma il Dune fa la scanzione è non trova nulla.
-
14-06-2011, 20:02 #864
Senior Member
Originariamente scritto da Allegroconbrio
In bocca al lupo e benvenuto,
ZioBoveUltima modifica di ZioBove; 14-06-2011 alle 20:06
-
14-06-2011, 22:53 #865
Junior Member
Sera a tutti,
ZioBove grazie per i tui consigli, ti faccio anche i complimenti perchè vedo che sei una persona molto preparata. Sicuramente domani acquisterò un cavo Ethernet da un lato con spinotto piccolo per il dune e dall'altro con spinotto grande "così sono le uscite del modem" di cui in una è collegato il pc. Avevo fatto già una prova ma avevo un cavo con due spinotti piccoli è uno l'avevo collegato al modem forse uscita telefono è infatti non ha funzionato.
Io già mi collego al Dune tramite pc ma col cavo usb, lo vedo praticamente come un hard disk è così ho creato delle cartelle musica video ecc.. cmq mi devo studiare meglio il Power DVD 10 cyberlink (che già posseggo in quanto guardo i film in 3D sul pc, ma anche questa è un altra storia) che ha una serie di accessori che forse mi permettono di travasare i Blu Ray e DVD, in ogni caso prendo in considerazione quello che mi hai consigliato tu. Per il resto rileggerò il forum, ne vorrei sapere di più su questi programmi tipo Yadis.... grazie ancora Zio è.... a disposizione.
-
15-06-2011, 08:48 #866
Operatore
Siete sicuri che in Italia non li trovate i prodotti HDI Dune? O non vi fidate?
Definire è limitare.
-
15-06-2011, 10:54 #867
Senior Member
@ Allegroconbrio
FERMATI!!! Non andare a comprare nulla per ora.
Purtroppo ho fatto delle supposizioni errate sulla tua configurazione di rete.
....
Scusate tutti, ma ho cancellato il resto del messaggio perchè probabilmente non ho capito un cavolo del collegamento internet di Allegroconbrio ...
Per non avere dubbi in proposito, dimmi come sono collegati il tuo pc ed il modem :
1) con un cavo di rete(ethernet)
2) con un cavo USB
3) via wireless
nel caso 1) quante porte ethernet hai dietro al modem ?
normalmente ci sono 4 porte ethernet(grandi) ed 1 telefonica(piccola), ma ci sono anche alcuni con 1 sola porta ethenet o con 8 o di più, altri con 2 porte telefoniche (1 in ingresso ed 1 in uscita per attaccarci il telefono), ed in altri casi ancora c'è una porta "grande" simile a quelle ethernet che però serve solo per collegarci il computer con un cavo apposta per programmare il router, in altri casi ancora un porta ethernet è separata dalle altre per attaccarci uno switch/hub aggiuntivo
Tu cosa hai ?Ultima modifica di ZioBove; 15-06-2011 alle 21:03
-
15-06-2011, 16:41 #868
Senior Member
Originariamente scritto da 3wshop
Esistono almeno 6 rivenditori ufficiali italiani come elencato nell'apposita pagina dei resellers della dune
http://dune-hd.com/where_to_buy e non so quanti altri che hanno preferito non registrarsi.
Però io l'acquisto lo ho fatto l'anno scorso, quando la situazione era diversa, e mi sono rivolto a hdland, con tutti i problemi della posta internazionale.
Dovessi rifarlo oggi mi appoggerei ad un italiano sicuramente, non fosse altro che per la garanzia.
Se acquisti in italia facci sapere come ti trovi.Ultima modifica di ZioBove; 15-06-2011 alle 21:02
-
15-06-2011, 21:45 #869
Junior Member
Ciao a tutti,
Azz...ma la tecnologia la migliora la qualità della vita? o c'è la complica.. !!
Praticamente io ho il modem quello della telecom bianco, non so se funge anche da ruter, pensavo bastava collegare un cavetto ethernet al dune e al modem e la cosa era fatta..! A questo punto escludo l'idea di collegarlo a internet, in realtà non mi interessa più di tanto, se il collegamento era semplice avrei sfruttato anche questa funzione.
Quindi preferisco comunicare tramite Pc, per aggiornare, travasare musica, film ecc.. ZioBove tranquillo il cavo non l'ho acquistato, ti ringrazio tantissimo per la tua collaborazione è per il tempo che mi hai speso.
Ti chiedo un ultima cosa: in che formato devono essere i film caricati sul Dune? cioè se creo un file immaggine come quando masterizzo e lo metto nel Dune, questo lo legge? posso con un programma come Power DVD 10 travasare i film DVD o Blu Ray nel Dune HD D1? tu come fai? ti ringrazio ancora è scusatemi ma proprio nei media player vado terra aria
-
16-06-2011, 08:50 #870
Io non capisco dove sia il problema, infatti per condividere le cartelle dal tuo PC non devi far altro che connettere un cavetto etherne sul tuo nuovo router della telecom, hai 4 uscite, e sicuramente la 1 e sul PC la 2 non fai altro che andare sul tuo Dune, poi non fai altro che mettere in rete le tue cartelle da condividere e poi dal dune fai un bel eplorara rete e ti vedi le tue belle cartelle che hai condiviso del pc.
Non mi sembra una "missione impossibile".
Ciao